annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve ragazzi! Non mi faccio sentire da un bel pezzo e non so neanche quanti di voi si ricordano di me. Molte sono le novità da queste parti... chi si è preso il Willy e chi e passato dal cinquino al 1.8 16V... ... mai soddisfatti!

Io ho ancora il mio 1.8 16V e anche da me ci sono molte novità ma non mi pare il caso di elencarvele adesso...

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già provato a montare un radiatore dell'olio sul F7P/F7R? Come avete risolto il problema del scambiatore di calore tra carter e filtro olio?

Inoltre, visitando il sito "Clio 16V Club", non ho potuto fare a meno di notare la Clio di patata e gl'oltre 4°(-) di camber delle ruote anteriori... lo so che si ottengono montando i trapezi della 19 16V ma secondo me qualcosa non va... pare soltanto a me o la Williams non ha un camber così esagerato? Secondo me qualcosa cambia anche tra i mozzi Williams/19 16V e 1.8 19V... che ne pensate?

Tanti auguri a Patrizio!

Commenta

• AUGURI PATRIZIO

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• Messaggio originariamente postato da M@ky
        Salve ragazzi! Non mi faccio sentire da un bel pezzo e non so neanche quanti di voi si ricordano di me. Molte sono le novità da queste parti... chi si è preso il Willy e chi e passato dal cinquino al 1.8 16V... ... mai soddisfatti!

Io ho ancora il mio 1.8 16V e anche da me ci sono molte novità ma non mi pare il caso di elencarvele adesso...

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già provato a montare un radiatore dell'olio sul F7P/F7R? Come avete risolto il problema del scambiatore di calore tra carter e filtro olio?

Inoltre, visitando il sito "Clio 16V Club", non ho potuto fare a meno di notare la Clio di patata e gl'oltre 4°(-) di camber delle ruote anteriori... lo so che si ottengono montando i trapezi della 19 16V ma secondo me qualcosa non va... pare soltanto a me o la Williams non ha un camber così esagerato? Secondo me qualcosa cambia anche tra i mozzi Williams/19 16V e 1.8 19V... che ne pensate?

Io mi ricordo di te, sono passati piu' di 2 anni!

Tanti auguri a Patrizio!

hai un fratello che ha un pegio' 205 vero?

ciaoo
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
          - per i cari cliomani milanisti ... oggi ... due punti li abbiamo recuperati ... quindi ... occhio alle spalle ragazzi ... ROMA ... non molla mai ...
          M'hai rubato la il post Patà, cmq attenti, con oggi son 2 pareggi consecutivi con 2 "piccole" squadre ...... ihihihih!

Grazie per gli auguri!
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• BUONANOTTE A TUTTI, IO vado a lavorà ....
            Bentornato M@ki!!!!
            Oggi la Clio Gr. A dei D'AMBRA si è pappata un bel rally di 8' zona, alla faccia delle 4x4...
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
              Immagino che te stavi dietro come al solito eh ...

te piacerebbe!!!!!

sera a tutti!!!

bella patrì auguri!!!!

Il mio 1° vero AMORE
              Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
              No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• - per M@ki ... beh ... mica vuoi che scopra tutti i segreti del mio camber ...

Buonanotte a tutti ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da M@ky
                  Salve ragazzi! Non mi faccio sentire da un bel pezzo e non so neanche quanti di voi si ricordano di me. Molte sono le novità da queste parti... chi si è preso il Willy e chi e passato dal cinquino al 1.8 16V... ... mai soddisfatti!

Tanti auguri a Patrizio!
                  Io il radiatore dell'olio sulla mia lo ho, e lo scambiatore di cui tu parli quando monti il kit radiatore olio, va asportato in favore di un adattatore sempre su cui alloggerai il filtro olio, ma con entrata ed uscita dell'olio.
                  Se mi dai la tua mail ti mando la foto del mio monoblocco prima che veniva montato con la foto di quel particolare. Tra un pò inoltre sarà aggiunta con altre foto alla mia scheda sul clio club che è in attesa di aggioornamento
                  member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Buona settimana a tutti

Ieri domenica bomba a in qutodromo...
                    Campionati Porsche e nel paddock Porsche da panico tra cuo un GT3RS e un GT2 nero fantastico... che macchine.
                    Poi ho conosciuto uno che ha un Porsche GT2 e un R5 GT Turbo... che inoltre mi ha fatto i complimenti alla Cliona
                    member dead !!! ora è solo e per sempre IMPREZA !

Commenta

• Fast ... sei il solito sborone ... eheheheheheheheheh ...

Buongiorno a tutti ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X