Salve ragazzi! Non mi faccio sentire da un bel pezzo e non so neanche quanti di voi si ricordano di me. Molte sono le novità da queste parti... chi si è preso il Willy e chi e passato dal cinquino al 1.8 16V...
... mai soddisfatti!
Io ho ancora il mio 1.8 16V e anche da me ci sono molte novità ma non mi pare il caso di elencarvele adesso...
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già provato a montare un radiatore dell'olio sul F7P/F7R? Come avete risolto il problema del scambiatore di calore tra carter e filtro olio?
Inoltre, visitando il sito "Clio 16V Club", non ho potuto fare a meno di notare la Clio di patata e gl'oltre 4°(-) di camber delle ruote anteriori... lo so che si ottengono montando i trapezi della 19 16V ma secondo me qualcosa non va... pare soltanto a me o la Williams non ha un camber così esagerato? Secondo me qualcosa cambia anche tra i mozzi Williams/19 16V e 1.8 19V... che ne pensate?
Tanti auguri a Patrizio!

Io ho ancora il mio 1.8 16V e anche da me ci sono molte novità ma non mi pare il caso di elencarvele adesso...
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già provato a montare un radiatore dell'olio sul F7P/F7R? Come avete risolto il problema del scambiatore di calore tra carter e filtro olio?
Inoltre, visitando il sito "Clio 16V Club", non ho potuto fare a meno di notare la Clio di patata e gl'oltre 4°(-) di camber delle ruote anteriori... lo so che si ottengono montando i trapezi della 19 16V ma secondo me qualcosa non va... pare soltanto a me o la Williams non ha un camber così esagerato? Secondo me qualcosa cambia anche tra i mozzi Williams/19 16V e 1.8 19V... che ne pensate?
Tanti auguri a Patrizio!
Commenta