annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i video famosi della RC contro la RS... quelli che giravano circa quattro pezzetti sempre fatti dagli stessi due... mi sono appena letto tutta la discussione..
    A parte che un'altro possessore di RC ha fatto la tirata con la RS di suo cugino.. e è finita che era la RS a stare davanti..
    In quei video famosi.. in uno che ha vinto la RC, beh che strano che è stato troncato proprio così in fretta... peccato che il tipo della RC ha detto che una volta messo in quarta la RS ripassava...
    E a dimostrazione che qui video non valgono niente visti così... hanno fatto molti altri test in quella giornata.. e la RC non fa mangiare la polvere come si vede in quei video.. perchè il risultato finale invece è stato che se la giocano proprio bene.. in certi test stava davanti la RS in altri la RC.. dipendeva dai vari fattori..
    (e se non ho capito male hanno lasciato pure sottintendere che quella RS nel test montava cerchi più grandi! ).
    Comunque nemmeno con i loro test sono riusciti a definire quale delle due va di più... perchè i risultati variano... a dipendenza anche da chi le guida.. ed è normalissimo ciò..

Ricordiamo ragazzi che cono differenze così minime in termini di prestazioni... la vince unicamente chi sa sfruttare al meglio la propria macchina!

Ultima chicca finale... il problema dei cavalli mancanti sulla RS c'è anche sulla RC.. confermato dai vari possessori.. alcuni di loro hanno riscontrato 170CV... (però altri invece praticamente la potenza corretta)... stessa identica situazione che la renault... adesso è da vedere se come per le RS... le versioni spome tirano fuori le prestazioni dichiarate... (quindi non oso immaginare quelle con tutta la cavalleria.. )
    Ultima modifica di Manga; 10-01-2004, 21:16.
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• manga sei un grande
      dei cerchi l'avevo notato anchio (sembrano 17)del fattore cv non vale solo x renault e pegeot ma x tutti i motori esistenti al mondo
      comunque chi a visto le rs a monza e rimasto cosi
      poi penso che come prestazioni siano molto simili .
      pero appena uscita la rc gia mamma reno gli butta fuori un'altra rs + spinta .
      ma quando arrivera la turbo
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
        ascolta una cosa....

i dati che io posto riguardo alla RS....cioè lo 0-100 in 7 secondi si riferisce ad una RS fase 1 con 160 cv!
        io i dati della mia non li conosco...penso stia intorno ai 176 cv a occhio e croce,in quanto un ragazzo con la clio RS e stesse mie modifiche ha rullato quella potenza.

guarda che quello che non vuol sentire come stanno le cose sei tu!!
        se guardiamo i video ne succedono di tutti i colori!!!
        in certe cose conta soprattutto il manico...

ma poi se c'è qualcuno che parla di aria fritta sei te....non ti è ancora arrivata l'RC e già spari certe cose assolutamente fuori dalla realtà!!
        giudizi sul telaio e sulla tenuta di strada si possono fare dopo molti km percorsi....io sulla mia RS posso fare una critica dato che c'è lo da un pò.
        e se ci basiamo esclusivamente su dati e rilevamenti l'RC è dietro,non ci sono c@zzi!!
        E allora sei tu che critichi l'RC senza averla mai provata a fondo? Dici che l'RS ha un telaio migliore senza avere prove...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da manuelhell
          Scusa se ti sembro sgarbato, e anche se lo sembro chi se ne frega........... ma come fai a sfidare Lupin se tu ancora non conosci il potenziale della tua macchina?? Hai mai provato per migliaia di km la tua RC?? (NO) e una RS (idem)......... Lupin ha una fase uno sotto il culo ... penso da chissà quante migliaia di km... e sicuramente la conosce moooolto bene.... tu pretendi di andare in pista e sverniciarlo??? complimenti manda una mail alla ferrari magari quando si toglie dalle palle barrichello arrivi tu!....... occhio a non vebdere la pelle dell'orso prima di aver fucilato! (povera bestia).
          Io poi non ho mai sfidato nessuno...anche perche' non sono certo il tipo di persona che fa lo sborone! Nei post precedenti si scherzava... Per un test si poteva provare a Monza giusto per vedere qual'e' la vettura piu' performante. Evita di scrivere quelle stronz@te sulla ferrari...pensi di essere divertente

Commenta

• ricordiamoci che e un forum di discussioni quindi ognuno a le sue opinioni ma bisogna anche ascoltare e rispettare le opinioni degli altri
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
              Per i video famosi della RC contro la RS... quelli che giravano circa quattro pezzetti sempre fatti dagli stessi due... mi sono appena letto tutta la discussione..
              A parte che un'altro possessore di RC ha fatto la tirata con la RS di suo cugino.. e è finita che era la RS a stare davanti..
              In quei video famosi.. in uno che ha vinto la RC, beh che strano che è stato troncato proprio così in fretta... peccato che il tipo della RC ha detto che una volta messo in quarta la RS ripassava...
              E a dimostrazione che qui video non valgono niente visti così... hanno fatto molti altri test in quella giornata.. e la RC non fa mangiare la polvere come si vede in quei video.. perchè il risultato finale invece è stato che se la giocano proprio bene.. in certi test stava davanti la RS in altri la RC.. dipendeva dai vari fattori..
              (e se non ho capito male hanno lasciato pure sottintendere che quella RS nel test montava cerchi più grandi! ).
              Comunque nemmeno con i loro test sono riusciti a definire quale delle due va di più... perchè i risultati variano... a dipendenza anche da chi le guida.. ed è normalissimo ciò..

Ricordiamo ragazzi che cono differenze così minime in termini di prestazioni... la vince unicamente chi sa sfruttare al meglio la propria macchina!

Ultima chicca finale... il problema dei cavalli mancanti sulla RS c'è anche sulla RS.. confermato dai vari possessori.. alcuni di loro hanno riscontrato 170CV... (però altri invece praticamente la potenza corretta)... stessa identica situazione che la renault... adesso è da vedere se come per le RS... le versioni spome tirano fuori le prestazioni dichiarate... (quindi non oso immaginare quelle con tutta la cavalleria.. )
              Il post che ti ho segnalato non si riferisce assolutamente a quei quattro video che hai menzionato. Poi il video dell'RC contro la clio Ragnotti l'ho messo per dimostrare che l'RC non e' inferiore alla Light e basta! Sono auto con simili prestazioni e la differenza la fa il pilota.
              Comunque se ti vai a leggere il post che ti ho segnalato nella sezione BLA BLA BLA-----> Lâchez vous cette section est pour vous...

p.s. per il francese piu' o meno me la cavo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                Per l'aumento di potenza ho letto sul forum206rc che intervenendo sul filtro aspirazione e centralina si possono ottenere circa 205 cv...

mi stupisce vedere che ancora
                credi alle favole

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                  Il post che ti ho segnalato non si riferisce assolutamente a quei quattro video che hai menzionato. Poi il video dell'RC contro la clio Ragnotti l'ho messo per dimostrare che l'RC non e' inferiore alla Light e basta! Sono auto con simili prestazioni e la differenza la fa il pilota.
                  Comunque se ti vai a leggere il post che ti ho segnalato nella sezione BLA BLA BLA-----> Lâchez vous cette section est pour vous...

p.s. per il francese piu' o meno me la cavo...
                  Il mio post di prima era riferito a varie discussioni lette su quel forum..
                  Però mi è sfuggita quella che dici te..
                  La discussione che dici te in pratica non dicono niente di particolare... a parte che la light dell'utente chiamato "mallo" le ha date alla CTR... alla scooby... e la GTA se ne va... ma non con violenza... dolcemente...
                  Unico dubbio è cosa ha sotto quello li... lui dice solo uno scarico completo.. però c'è il dubbio che forse ha anche gli alberi a camme... mistero...
                  Mi sto scaricando i video..
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• io voto clio rs...
                    ha circa 12 cv meno ma ho visto staccare tempi che nessun altro 2000 aspirato nella sua categoria ha staccato...
                    i migliori tempi che ho visto nello 0-100:
                    6,6 sec su evo clio rs1;
                    6,8 su elaborare clio rs1;
                    7 sec su auto e 4r clio rs1;
                    7,4 su auto clio rs2.

sul km quanto fa la 206? se fa meno di 28 sec viaggia molto... ed è lì lì con la rs...

comuqnue è ovvio che 2 auto così vicine come prestazioni come la rs e la 206 se si trovano in pista, sul traguardo arriva primo chi la sa guidare meglio...

a parità di pilota comunque la clio secondo me è leggermente davanti...

concludendo: voto clio perchè nessun 2000 aspirato della stessa categoria è riuscito a eguagliare i suoi tempi, mi pice di più esteticamente del 206 rc, la cosa bella 206 sono i sedili...

Commenta

• Effettivamente bisogna fare i complimenti alla peugeot per i sedili della RC... non li ho ancora visti bene... ma solo in foto... e di sfuggita.. ma anche da quanto mi dicono sono power..

Commenta

Sto operando...
                      X