annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Patrizio
    Con grande piacere vedo ke da accerrimi nemici si è sviluppata un'autentica amicizia tra due scuole di pensiero, mi compiaccio!

E' bello vedere ste cose! ....

......cmq meglio la Cliuz RS fase 1 !.......

Ciauz
    si patri tra l'altro it206 è molto simpatico e la sua car è prorpio bella !!!!!!

ma come detto da te ...... CLIUZ RS FASE 1
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

• guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Un ringraziamento pubblico a it206 rc per avermi scannerizzato e spedito la prova completa della 147GTA
          Golf® dsg driver

Commenta

• veramente molto bella bianca la 206!!

poi in generale....il bianco e il nero mi piacciono molto!
            se per assurdo dovessi comprare una 206...penso proprio che andrei sul bianco!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• E' vero incredibile prima si fa' la guerra e poi.................
              Zampa dicci ti ha portato a fare un giro??????????? Cosi' ci dai le tue impressioni
              Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
              Member of: Clio16VClub - Consigliere
              aBBBuso di cavalli
              183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
              La mia RS.....
              Moira TiAmo!!!

Commenta

• no max non ancora !!!!! visto il brutto tempo avevo potuto girare poco e aveva appena 200 km perciò niente giro di prova ma sono sicuro che appena sarà finito il rodaggio mi porterà a fare un giro e allora vi darò le mie impressioni !!!!!

anche se mi sembrerà una cariola dato che il mio clio stà diventando un super N

dai scherzo !!!!
                -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
                  no max non ancora !!!!! visto il brutto tempo avevo potuto girare poco e aveva appena 200 km perciò niente giro di prova ma sono sicuro che appena sarà finito il rodaggio mi porterà a fare un giro e allora vi darò le mie impressioni !!!!!

anche se mi sembrerà una cariola dato che il mio clio stà diventando un super N

dai scherzo !!!!
                  Certo che ti portero' a fare un giro... Anche io ho intenzione di farla diventare GR N. Il kit specifico Peugeot Sport esce ad Aprile...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    Un ringraziamento pubblico a it206 rc per avermi scannerizzato e spedito la prova completa della 147GTA
                    Mi ha fatto piacere...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
                      Certo che ti portero' a fare un giro... Anche io ho intenzione di farla diventare GR N. Il kit specifico Peugeot Sport esce ad Aprile...
                      ah bast@rdo allora vuoi proprio essere alla pari ????
                      dai allora poi saprò consigliarti dove andare !!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X