Messaggio originariamente postato da ragno perche quello della clio cosa ha che non va???non mi dire che gratta o ha impuntamenti....
nn č veloce e preciso come quello dell'rc.....
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Messaggio originariamente postato da it206rc
Basta sta guerra RS RC alla fine le piccole bombe francesi dominano!
p.s. Cmq quando mi arriva la car sarei curioso di fare un piccolo test con una RS...
guardate io nn ho mai postato in questo 3d perchč mi sono reso conto che voi con la clio state diventando dei convinti come gli hondisti....
parlate ma avete mai provato una rc o vi basate su come tira il vento sui giornali?
poi se siete convinti di avere la macchina migliore fate pure ma allora nn venite a chiedere a chi ha una rc di postare e dire come va!!!
bye
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Ragazzi non mi fate arrabbiare il Gilles che č una persona che le balle per farsi bello non le racconta..
se c'č da ammettere un difetto della sua macchina lo fa tranquillamente, cerca di essere sempre obiettivo nei giudizi..
io ho provato la sua RC giŕ diverse volte nonostante ancora sia intorno ai 1000km č la cosa che piů mi ha impressionato č la velocitŕ del cambio e la regolaritŕ del motore che giŕ dai 3000 giri inizia a spingere molto forte, in questo la Clio č dietro sicuramente.....poi ci saranno sicuramente delle doti che la Clio ha e la RC no, questo non si discute..
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da gilles27 guardate io nn ho mai postato in questo 3d perchč mi sono reso conto che voi con la clio state diventando dei convinti come gli hondisti....
parlate ma avete mai provato una rc o vi basate su come tira il vento sui giornali?
poi se siete convinti di avere la macchina migliore fate pure ma allora nn venite a chiedere a chi ha una rc di postare e dire come va!!!
Da parte mia nessuna convinzione e son prono a criticare la mia clio sempre e cmq, poi se ci paragoni agli hondisti, beh li ci insulti alla grande , certo č ke ki guarda i giornali nn siamo "noi cliomani" anke perke solo EVO ne parla veramente bene, per il resto solo critike e parole buttate al vento! it206rc ha tirato fuori i giornali, e con lui la discussione era diventata aspra ma poi i toni son calati come giusto ke sia, d'altronde il meglio dell'europa motoristica noi l'abbiamo sotto al culo per cui un pň di svida/invidia per questo e per quello c'č sempre!
quindi basta svide su carta e nn, alla prima occasione un mega raduno tra clio rs e 206 rc ci sta tutto per vedere meglio le une e le altre, ke ne dite? magari a Imola al prox autokit?
Messaggio originariamente postato da gilles27 guardate io nn ho mai postato in questo 3d perchč mi sono reso conto che voi con la clio state diventando dei convinti come gli hondisti....
bye
devo proprio darti ragione ed ammettere che i miei
amici cliomani hanno peccato di sboronaggine ed io
mi tiro fuori, xche' reputo l'rc una discreta auto anche se
le forme le abbiamo viste e riviste, con un motore credo
degno di nota e sono pronto a tirar fuori i difettucci
che ha l'rs come qlli che sicuramente avra' l'rc. Pero' dai.....hondisti no !
Per il discorso del cambio, non ci vuole molto perche'
sia migliore di qllo dell'RS. Poi ci sara' anche chi e' pienamente
soddisfatto del proprio cambio della propria rs in qto preciso
e dagli innesti veloci .
io NO, assolutamente. L'unica pecca della mia clio
e' proprio il cambio che nn lo trovo all'altezza di tale motore.
Solo adesso dopo aver rifatto tutti i sincronizzatori e messo
nuovo l'ingranaggio della 3° va molto bene, ma rimane lo
stesso quella grumosita' che nn vorrei sentire, specie
con le temperature di adesso. Cmq gli innesti sono precisi.
Uč Hondisti no.......... cosě č peggio che dirci che le nostre RS sono lente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............ Piuttosto insultateci ma non paragonateci ai chicchi di riso!!!!!!!!!!!!!!11
Commenta