annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IT206RC....

bella la battuta della permuta!!

tienitela bene a mente...perchè quando delle RS leggerai solo la targa(e forse manco ci riuscirai),capirai di aver sbattuto via i tuoi risparmi!

e poi proprio non capisco....che vi fissate sulle dotazioni,optional,ecc,ecc....è tutta questione di gusti e di preferenze!

i dati....quelli che contano....parlano chiaro!
    la RC è dietro....sia contro la RS1...sia contro la RS2....sia contro la Ragnotti...

per non parlare delle prestazioni nel misto!
    qui proprio le 206 sono anni luce dietro le clio!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• No,forse non mi hai capito.....l'alcantara...d'accordo....e ci manche rebbe...ma tutto quello che non è alcantara o finto carbonio(ribadisco finto ) e plastica dura al tatto.Tatto....capisci?....l'alcantara e la pelle ce l'ha anche l'RS e vorrei ben vedere....in più ha tutte le plastiche in superfice gommata tipo le BMW per intenderci e scusami ma rendono l'ambiente più caldo e vivibile.Sono belli i tuoi interni,ma sono grezzi.E' una realta non te la prendere.Per quanto riguarda le prestazioni...bhè..ci incontreremo.E poi vediamo se la permuterò.

Poi la clio ha 2 caratteristiche che per me sono fantastiche:una è la favolosa spia di cambiata...e la seconda è il limitatore di giri a 6000 finche l'olio motore non è in temperatura.Altro che finto carbonio.
      Golf® dsg driver

Commenta

• e vero la spia di cambiata..e solo per le VERE macchine tipo M3 360 modena...e quindi anche la RS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
          IT206RC....
          i dati....quelli che contano....parlano chiaro!
          la RC è dietro....sia contro la RS1...sia contro la RS2....sia contro la Ragnotti...

per non parlare delle prestazioni nel misto!
          qui proprio le 206 sono anni luce dietro le clio!
          Ok rs1 e ragnotti. Ma l'RS2 non penso proprio dati alla mano...
          Poi su molte recensioni ho letto che la vettura perfetta sarebbe con il telaio dell'RC e il motore dell'RS... quindi non credo proprio che sul misto ci sia questa differenza abissale di cui parli..

Commenta

• e vero la spia di cambiata..e solo per le VERE macchine tipo M3 360 modena...e quindi anche la RS
            Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
              No,forse non mi hai capito.....l'alcantara...d'accordo....e ci manche rebbe...ma tutto quello che non è alcantara o finto carbonio(ribadisco finto ) e plastica dura al tatto.Tatto....capisci?....l'alcantara e la pelle ce l'ha anche l'RS e vorrei ben vedere....in più ha tutte le plastiche in superfice gommata tipo le BMW per intenderci e scusami ma rendono l'ambiente più caldo e vivibile.
              Onestamente non mi sono mai messo ad accarazzare gli interni delle vetture che ho avuto .
              Bella cosa il discorso del limitatore a 6000 e la spia ma onestamente penso siano superflui dato che per cambiare basta un po' d'orecchio e per quanto riguarda la temperatura dell'olio e' necessario non tirare a freddo..

Commenta

• la RC per fargli tenere la strada ha avuto bisogno dei cerchi da 17....e addirittura il ponte posteriore di derivazione dalla 206 SW...senza parlare di tutte le varie cazzatine elettroniche.

io l'RC non l'ho mai provata...e non mi voglio ostinare.
                però trovo un pochino incredibile che possa insidiare nel misto l'RS.

guarda che tra l'RS2 e la 1 non ce molta differenza.
                anzi....a parte lo spunto iniziale a favore della RS1 dato dai cerchi di una misura in meno (a mio parere),la RS2 ha una rapportatura molto ma molto migliore rispetto alla RS1.
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                  Per quanto riguarda le prestazioni...bhè..ci incontreremo.
                  Stanne certo...

Commenta

• Ok rs1 e ragnotti. Ma l'RS2 non penso proprio dati alla mano...
                    L'RS1 originale è un filo + cattiva perchè euro2
                    L'RS2 originale è un filo meno cattiva perchè euro3.Ma ivan dell'Autorel ha detto che con centralina diventa un pò più performante perchè,eliminata l'inibizione euro3 i benefici apportati sulla RS2 rimangono,cambio collettori etc.
                    La Ragnotti è un pò più leggera,ma se la becco mentre sono in riserva e lei ha il pieno e 2 sacchetti della spesa ecco li che pesiamo uguali.Tra le tre clio non c'è molta differenza,calcolando anche fattori come rodaggio,stato del motore,tolleranze di fabbricazione.Per fartela breve:l'rs è sempre una iena.

l'RC è meno prestante.Si sa.Leggete meno riviste.
                    Golf® dsg driver

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III

guarda che tra l'RS2 e la 1 non ce molta differenza.
                      anzi....a parte lo spunto iniziale a favore della RS1 dato dai cerchi di una misura in meno (a mio parere),la RS2 ha una rapportatura molto ma molto migliore rispetto alla RS1.
                      Non conosco nei dettagli la rapportatura ma il buon senso mi dice che per ridurre le emissioni inquinanti e i consumi hanno dovuto limitare un po' l'esuberanza del 2000 16v dell'RS.

Commenta

Sto operando...
                      X