annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Originariamente inviato da calabressio
    x me è interessante innanzitutto xkè a varano nn sono mai stato e voglio andarci...

poi xkè probabilmente l'anno prossimo prendo una clio rs... ma voglio sapere anke come va la rc... xkè è bella anke lei...

preferisco sempre la clio xò guardo anke in la...

ps. te ke hai una rc... sembra una domanda idiota ma... la rc i cerki da 16 a libretto ce li ha??? o ha solo i 17??
    oltre ai 17 ha i 15

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
      io ho proposto un incontro... mi farebbe piacere ribeccare i ragazzi (un po' fanatici) della sezione RS.. ci siamo gia' visti una volta a Varano in occasione della clio cup..
      Un pò fanatici????????????

questa si ke è un'offesa , noi l'RS ce l'abbiamo nella testa , nel sangue e se fosse possibile ce la porteremmo anke a letto , però dalla porta nn entra , se coricata perde dei liquidi ... nsomma è una cosa scomoda da fare , ma per amora questo ed altro !

Notte a tutti!
      "Only Renault Sport"
      IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
      www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
      togli peso e andrai forte ovunque!"
      Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
        Un pò fanatici????????????

questa si ke è un'offesa , noi l'RS ce l'abbiamo nella testa , nel sangue e se fosse possibile ce la porteremmo anke a letto , però dalla porta nn entra , se coricata perde dei liquidi ... nsomma è una cosa scomoda da fare , ma per amora questo ed altro !

Notte a tutti!
        pensa che su forum-auto.com gli amanti della clio vengono chiamati "taliban".. (non scherzo.. ) ci sara' un motivo..
        Cmq anche io sono un po' "taliban RC"
        Notte anche a te..

Commenta

sai dirmi il comune??? almeno mi guardo la piantina di mappy x sapere quando sono distante! (abito in prov. di Milano)...

devi uscire al casello di Fornovo dopodiche ti dirigi in direzione genova in statale per 4 o 5 km.la pista costeggia il fiume.se abiti in provincia di milano forse ti conviene passare da parma e nn da genova ma nn so di sicuro
          Lucagp
          ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
          un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
          Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
            oltre ai 17 ha i 15
            le misure da rally!!!

ma quindi oltre ai 17 ha i 15 e basta??? 16 niente???
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
              devi uscire al casello di Fornovo dopodiche ti dirigi in direzione genova in statale per 4 o 5 km.la pista costeggia il fiume.se abiti in provincia di milano forse ti conviene passare da parma e nn da genova ma nn so di sicuro
              grazie mille! se sono di Milano cmq da Genova nn mi conviene sicuramente!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

le misure da rally!!!

ma quindi oltre ai 17 ha i 15 e basta??? 16 niente???
                Sulla carta di circolazione i 16" non ci sono.. Credo cmq che non ci siano problemi ad omologare questa misura..

Commenta

mah... la peugeot fa sempre un po' di storie riguardo alle omologazioni!!!

cmq grazie delle info!!!

Commenta

prego.. ci mancherebbe! Dato che cmq quella misura e' montata dalla GTI penso che non ci siano molti problemi..

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                      TFI....non ridere sotto i baffi....

che io e Ragno le GTA le abbiamo già beccate e castigate
                      Si vedrà...eh eh eh ....si vedrà!

Finchè non bastoni me,io rido sotto i baffi.
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X