io ho proposto un incontro... mi farebbe piacere ribeccare i ragazzi (un po' fanatici) della sezione RS.. ci siamo gia' visti una volta a Varano in occasione della clio cup..
Un pò fanatici????????????
questa si ke è un'offesa , noi l'RS ce l'abbiamo nella testa , nel sangue e se fosse possibile ce la porteremmo anke a letto , però dalla porta nn entra , se coricata perde dei liquidi ... nsomma è una cosa scomoda da fare , ma per amora questo ed altro !
questa si ke è un'offesa , noi l'RS ce l'abbiamo nella testa , nel sangue e se fosse possibile ce la porteremmo anke a letto , però dalla porta nn entra , se coricata perde dei liquidi ... nsomma è una cosa scomoda da fare , ma per amora questo ed altro !
Notte a tutti!
pensa che su forum-auto.com gli amanti della clio vengono chiamati "taliban".. (non scherzo.. ) ci sara' un motivo..
Cmq anche io sono un po' "taliban RC"
Notte anche a te..
sai dirmi il comune??? almeno mi guardo la piantina di mappy x sapere quando sono distante! (abito in prov. di Milano)...
devi uscire al casello di Fornovo dopodiche ti dirigi in direzione genova in statale per 4 o 5 km.la pista costeggia il fiume.se abiti in provincia di milano forse ti conviene passare da parma e nn da genova ma nn so di sicuro
Lucagp
...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione... Rosco un uomo un mito
devi uscire al casello di Fornovo dopodiche ti dirigi in direzione genova in statale per 4 o 5 km.la pista costeggia il fiume.se abiti in provincia di milano forse ti conviene passare da parma e nn da genova ma nn so di sicuro
grazie mille! se sono di Milano cmq da Genova nn mi conviene sicuramente!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta