annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
    Non ho capito scusa
    intendo, chi sà(sapere) dà queste spiegazioni... esaurienti
    e chi non sa, dice di tirare fuori cv su cv ipotetici

quindi quelli cm te sono da apprezzare xke in modo educato e tranquillo spiega x bene come stanno le cose.... x quello ho scritto te ne sn grato
    su questo forum quando parli di determinati argomenti si finisce solo ad insulti e nn si capisce mai una mazza ahahaha
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
      Robbè lascialo perdere a step, ha dei problemi di apprendimento
      piuttosto rispondi alla mia domanda anche in pm: a quanto stanno ora le gt28rs o comunque qualcosa sempre su cuscinetti che faccia almeno 350 cavalli

grazie

Allora facciamo a capirci:

Fermo restando che ho risposto poco sopra alla richiesta sull' RS

I 350hp con l' RS e il suo alberino da 53.8mm non li fai, nemmeno se apri il motore a meno di non entrare anche tu nel club del contatirate.

I cuscinetti non sono necessari per andar bene.
      Si possono prendere bei turbocompressori su boccole e, con modifiche e rinforzi, farli lo stesso con una spesa intorno agli 850€ (non so se riesco ad averli con WG interna però, mi pare di sì, ma non son sicuro). Tutto materiale nuovo.
      Su cuscinetti, per fare i 350 per bene, ci vuole il GT3071R che costa intorno ai 1250-1300€ anche con WG interna.

Resto a disposizione per ogni quesito che sono in grado di risolvere
      RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
        intendo, chi sà(sapere) dà queste spiegazioni... esaurienti
        e chi non sa, dice di tirare fuori cv su cv ipotetici

quindi quelli cm te sono da apprezzare xke in modo educato e tranquillo spiega x bene come stanno le cose.... x quello ho scritto te ne sn grato
        su questo forum quando parli di determinati argomenti si finisce solo ad insulti e nn si capisce mai una mazza ahahaha

Lo sto STEP, ma mettemoli l' accenti, mica se pagano
        RSR-TECH®

Commenta

Allora facciamo a capirci:

Fermo restando che ho risposto poco sopra alla richiesta sull' RS

I 350hp con l' RS e il suo alberino da 53.8mm non li fai, nemmeno se apri il motore a meno di non entrare anche tu nel club del contatirate.

I cuscinetti non sono necessari per andar bene.
          Si possono prendere bei turbocompressori su boccole e, con modifiche e rinforzi, farli lo stesso con una spesa intorno agli 850€ (non so se riesco ad averli con WG interna però, mi pare di sì, ma non son sicuro). Tutto materiale nuovo.
          Su cuscinetti, per fare i 350 per bene, ci vuole il GT3071R che costa intorno ai 1250-1300€ anche con WG interna.

Resto a disposizione per ogni quesito che sono in grado di risolvere

azz scusa ma non avevo visto gli arretrati
          prezzo ottimo come sempre robbè, forse ho un possibile cliente per te, appena lo vedo e gli parlo ti faccio sapere..... grazie come sempre per l'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
            azz scusa ma non avevo visto gli arretrati
            prezzo ottimo come sempre robbè, forse ho un possibile cliente per te, appena lo vedo e gli parlo ti faccio sapere..... grazie come sempre per l'aiuto
            A te grazie
            RSR-TECH®

Commenta

Lo sto STEP, ma mettemoli l' accenti, mica se pagano
              è una questione di sparsitudine®

Commenta

ragazzi come al solito mi fate rimanere a bocca aperta per la vostra sapienza!!!
                STEP senza nulla togliere a te .....ma INTERCEPTOR viene da una punto GT che tira come un'addannata (se non erro...)
                di motori turbo ne sa e anche parecchio...
                non parla a vanvera
                poi raga io me ne tiro fuori in quanto sono nuovo ....

Panda BlackDragon
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                  ragazzi come al solito mi fate rimanere a bocca aperta per la vostra sapienza!!!
                  STEP senza nulla togliere a te .....ma INTERCEPTOR viene da una punto GT che tira come un'addannata (se non erro...)
                  non parla a vanvera
                  Ma Step ha lasciato andare

La mia vecchia GT tirava, ma appena al proprietario si rompe qualcosa, lo accalappio e la faccio andare io come si deve.
                  RSR-TECH®

Commenta

La mia vecchia GT tirava, ma appena al proprietario si rompe qualcosa, lo accalappio e la faccio andare io come si deve.
                    HI HI HI HI HI

Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                      non parla a vanvera

certo che DEVO lasciare andare... non sono il tipo che non sà, e vuole avere per forza ragione... io dico la mia modesta opinione, e se qlk mi risponde come ha fatto interceptor, ovviamente mi metto a lato, ascolto, e faccio tesoro delle esperienze altrui.... io ascolto, immagazzino, e imparo....
                      difatti mai detto di essere un guru... auahhauhua io sulla mia ex coupè saevo, accendere, scaldare olio, tirare, aprire manettino, salutare, chiudere manettino e far raffreddare al minimo..... uhahuahuahuahua

Commenta

Sto operando...
                      X