annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Coupè - Club Del Fiat Coupè #2 edition

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    oltre a mappa scarico filtro,reg prex benzina asimmetrico e candele più fredde e non detona più e superi tranquillo i 235cv
    Ribadisco che non si parla di limiti di motore, ma di turbocompressore. Il Tb0367 è più fragile del TB2810 che ha sì contropressioni e sbilanciamenti vari, ma almeno non ha lo spallamento morbido come il T3. Se preso per le palle il tb2810 fa in affidabilità 250hp non si può dire lo stesso del T3. Se poi si vuole far le prove per vedere quante sparate regge si possono anche fare, ma se c'è gente per 260hp monta i GT2860R un motivo ci sarà.
    RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      non si parlava di preparazioni hard
      ma neanche io parlavo di hard,io pensavo anche solo al soft...4-500 CV...cose così...

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Ma quanto sei coatto ..............................
      muahahhahahhahahah

Originariamente inviato da Tony2fast Visualizza il messaggio
      Cola...ma xkè quelli del 20v sono diversi?..io dovrei prendere un 2.0 16v...uno è partito..con la scusa li cambio entrambi xsicurezza(anke xkè nn credo li vendano separatamente)
      quelli del MY99 sono senza il fermo e reggono il cofano da soli...hai presente? tu sollevi il cofano e basta...
      tutta un'altra cosa...

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
      Ribadisco che non si parla di limiti di motore, ma di turbocompressore. Il Tb0367 è più fragile del TB2810 che ha sì contropressioni e sbilanciamenti vari, ma almeno non ha lo spallamento morbido come il T3. Se preso per le palle il tb2810 fa in affidabilità 250hp non si può dire lo stesso del T3. Se poi si vuole far le prove per vedere quante sparate regge si possono anche fare, ma se c'è gente per 260hp monta i GT2860R un motivo ci sarà.
      robbbbbè e meno male che hai anni di GT alle spalle!!! come fai a dirmi che è più fragile il T3??
      il mio ex meccanico il t28 lo definiva un "cesso in ghisa" ed,a parte quello, tra la mia GT e gli amici col 20v ho visto una quantità di t28 buttati nel cesso che la metà basta.....anche usati da originali.....
      è troppo sbilanciato quel turbo!!
      io le prove le avrei fatte volentieri,ti dico che la mia ha girato per 120mila km a pressioni originali (credo! ) e io l'ho fatta poi girare col mio piedino da fata ( ) per 20mila e rotti km a 1,5 di picco ed 1,2 fisso...poi è stata smontata ed ha ancora giochi nella norma....
      vorrei conoscere anche solo 1 t28 che possa vantare una vita del genere...................
      Ultima modifica di Cola®; 26-12-2007, 15:51.

Commenta

Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
        ma neanche io parlavo di hard,io pensavo anche solo al soft...4-500 CV...cose così...

muahahhahahhahahah

quelli del MY99 sono senza il fermo e reggono il cofano da soli...hai presente? tu sollevi il cofano e basta...
        tutta un'altra cosa...

robbbbbè e meno male che hai anni di GT alle spalle!!! come fai a dirmi che è più fragile il T3??
        il mio ex meccanico il t28 lo definiva un "cesso in ghisa" ed,a parte quello, tra la mia GT e gli amici col 20v ho visto una quantità di t28 buttati nel cesso che la metà basta.....anche usati da originali.....
        è troppo sbilanciato quel turbo!!
        io le prove le avrei fatte volentieri,ti dico che la mia ha girato per 120mila km a pressioni originali (credo! ) e io l'ho fatta poi girare col mio piedino da fata ( ) per 20mila e rotti km a 1,5 di picco ed 1,2 fisso...poi è stata smontata ed ha ancora giochi nella norma....
        vorrei conoscere anche solo 1 t28 che possa vantare una vita del genere...................
        Il problema non è quello il problema è che a 1.2 fisso non fai 250hp con il T3 Poi ci sono molte altre T3 che a 1.1 se so' rotte

Il TB2810 è un cesso in ghisa e concordo, ma nemmeno vale il raffronto T3 su GT contro T3 su Coupè in quanto la spinta in accelerazione che il T3 riceve da un 2000cc T16 ben mappato è tremendamente più forte rispetto a quelle che gli riesce a imprimere un 1372cc.

Esempio pratico: la vecchia Delta con il TB0385 (mi pare) riusciva a reggere 70hp di incrementi di potenza (roba da 280hp con centralina, filtro e scarico), ma con una specie di T4 sotto. Il T3, se è gigante sulla GT, è una cagatina su un 2000
        Ultima modifica di interceptor; 26-12-2007, 16:15.
        RSR-TECH®

Commenta

limiti di motore o turbo,la realtà è quella..tutto di serie con mappa,filtro,scarico,reg prex benza i 235cv li passi eccome senza detonazioni.

non sono d'accordo sulla maggiore robustezza della t28 che si scioglie solo a guardarla...

quanti t16 mappati a bestia girano e la turbina regge nonostante le prex generose...e quanti 20v mappati girano che cuociono le t28 in due giorni con prex normali?una marea...

non è affidabile gia da originale...figuriamoci mappati...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
            la mia ha girato per 120mila km a pressioni originali (credo! ) e io l'ho fatta poi girare col mio piedino da fata ( ) per 20mila e rotti km a 1,5 di picco ed 1,2 fisso...poi è stata smontata ed ha ancora giochi nella norma....
            100.000 km,turbina originale mai sostituita,1.7 di picco e 1.3 costanti..va che è na bellezza e non fuma minimamente

The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Il problema non è quello il problema è che a 1.2 fisso non fai 250hp con il T3 Poi ci sono molte altre T3 che a 1.1 se so' rotte

Il TB2810 è un cesso in ghisa e concordo, ma nemmeno vale il raffronto T3 su GT contro T3 su Coupè in quanto la spinta in accelerazione che il T3 riceve da un 2000cc T16 ben mappato è tremendamente più forte rispetto a quelle che gli riesce a imprimere un 1372cc.

Esempio pratico: la vecchia Delta con il TB0385 (mi pare) riusciva a reggere 70hp di incrementi di potenza (roba da 280hp con centralina, filtro e scarico), ma con una specie di T4 sotto. Il T3, se è gigante sulla GT, è una cagatina su un 2000
              ovvio, il primo è tirato al limite e il secondo invece ha ancora margine, a livello di portate dei compressori, perchè a livello di scarico, core-assy e tutto il resto, sono identici. cambia solo la girante e il carter freddo.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

E vabbeh allora se fanno 250hp pure con il T16, che problema c'è?
                RSR-TECH®

Commenta

nessuno....... perchè, ci deve essere?

Commenta

Affatto, mica è mia la macchina
                    RSR-TECH®

Commenta

Commenta

Sto operando...