annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il problema maggiore č stata la pompa del gasolio che mi ha lasciato per strada, per la cronaca 1.400.000
    DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• se te la sei cavata solo con 700€ ti č andata bene.....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• SE POI METTIAMO UN PROBLEMA AL RELE' DELLA VENTOLA CHE MI HA FATTO RIMANERE PER STRADA E 300 EURO + PROBLEMI VARI TIPO LO SCOPPIO SENZA ALCUN MOTIVO DEL VETRO SINISTRO A 130 KM/H ROBBA DA RESTARCI SECCHI! PENSO CHE NON MI SIA ANDATA MOLTO BENE CHE NE PENSI?
        DIESEL POWER

Commenta

• ma la povera creatura sfigata che auto č?
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alfamarameo

Riporto quanto ho descritto al mio meccanico la prima volta : calo di prestazioni con vuoto di erogazione intorno ai 3000 g/min e difficoltŕ da lě in poi a prendere giri e velocitŕ (mi ha umiliato una 106 1.4 ) .Mancando nel motore a ciclo diesel la sonda lambda, ai fini della carburazione, l'unico sensore di rilievo che registra la portata del flusso d'aria e di conseguenza dŕ l'input alla centalina di iniettare gasolio in modo stechiometrico č appunto il debimetro. Se questo a causa di una anomalia o di un flusso troppo generoso di aria non riesce a registrare a dovere la portata, (va fuori tolleranza il trimmer o potenziometro che dir si voglia) la macchina va via scarburata tendendo all'ingolfamento (vedi : eccesso fumositŕ allo scarico). Mi era stato quindi proposto di sostituire il debimetro con uno maggiorato, ma io, forse anche per qualche dubbio, non ho ascoltato il consiglio (acc...).
            Mi pare infatti che la Jamex (se non erro) specialmente per i kit di aspirazione diretta propone dei debimetri maggiorati per ovviare a questo inconveniente.)
            Un mio amico che ha la bravo JTD lo ha cambiato anche lui 2 volte.

Scusa la risposta lunga, attendo tuoi commenti.

Ciao
            grazie per la spietgazione...in effetti...il tuo discorso non fa una grinza...peccato che MAX POWER...l' importatore x l' italia dei prodotti Jamex...sia fallito da un pezzo
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Mi state facendo venire una voglia di rimappare da matti cacchio..
              Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• LA CREATURA SFIGATA E' UNA EX BRAVO 105 JTD TOCCATA UN TANTINO!
                DIESEL POWER

Commenta

• 130 io avevo la tua stessa macchina ma problemi 00000 andava da dio :rolleyes:
                  Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• SI VEDE CHE HAI AVUTO UN C O CHE LA META' BASTA!
                    DIESEL POWER

Commenta

• Si ma le sto pagando un po con la stilo... devo far mettere a posto due o tre difetti che gia conoscono pure loro
                      Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X