annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del JTD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certo 130jtd ma sei tu sfigato non io scemo che compro fiat

Anche io sull'ammortizzatore posteriore sento un po di rumore, ma la fiat lo sa gia e penso passino in garanzia
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• PRIMA O POI LA GARANZIA FINISCE! POI TI VOLEVO CHIEDERE QUANTI KM HAI FATTO CON LA BRAVO?
      DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• 70.000 poi l'ho distrutta

Ora la garanzia fiat ha due anni
        Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• il caso vuole che la mia ha icominciato a dare problemi seri a 75,000 km nella sfortuna sei stato fortunato
          DIESEL POWER

Commenta

• BRAVO JTD COME HAI FATTO A METTERE LA FOTO DELLA TUA BESTIOLINA? PERCHE' VORREI INSERIRE ANCHE LA MIA BELVA!
            DIESEL POWER

Commenta

• Devi avere uno spazio internet... belva?? ma se ti fa schifo a quanto ho capito.. :rolleyes:

Mi spiace ma se la mia fosse vissuta avrebbe tirato sempre senza problemi era impereggiabile mai e dico mai nessun problema
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 130 JTD
                il caso vuole che la mia ha icominciato a dare problemi seri a 75,000 km nella sfortuna sei stato fortunato
                beh...non č detto ke tutte le bravo a 60-70mila km...comincino a dare problemi...

la bravo...originale...di un mio amico č un 1.9 jtd e sta in tutta allegria arrivando a quota 200mila km...senza mai...ripeto mai nessun problema....
                tranne una volta ke si č ritrovato la batteria scarica dopo aver tenuto acceso la radio x 5 ore in camporella :rolleyes:
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                  Devi avere uno spazio internet... belva?? ma se ti fa schifo a quanto ho capito.. :rolleyes:

Mi spiace ma se la mia fosse vissuta avrebbe tirato sempre senza problemi era impereggiabile mai e dico mai nessun problema
                  evidentemente perň la foto su elaborare non gli rende pienamente giustizia
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Eggia... Ora la stilo prende forma
                    Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• SCUSATE O IO ESSERE STUPIDO O COSA................ MA SONO L'UNICO A NON SAPERE COSA VUOLE DIRE "FRIZIONE RINFORZATA"

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DITEMELOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X