annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

si ma son 3 porte fasulle...

così ovvio che nn mi piace... intendo 3 porte "normali" cioè un po' più lunghe di quelle normali...
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
      si ma son 3 porte fasulle...

così ovvio che nn mi piace... intendo 3 porte "normali" cioè un po' più lunghe di quelle normali...
      No infatti quel modello nn poteva essere creato per motivi che nn sapremo mai, dicono che l'unico modo per avere le 3 porte è come nel prototipo tanker.
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

ciao allora ste pande come vanno , quasi quasi vado a farmi un giretto in concessonaria vediam se arrivata qualche altra panda 100 HP.
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          No infatti quel modello nn poteva essere creato per motivi che nn sapremo mai, dicono che l'unico modo per avere le 3 porte è come nel prototipo tanker.
          mah... a me sembra una mezza bufala...

secondo me l'unico motivo è che visto che cmq la panda ha avuto un enorme successo in questa versione, economicamente nn gli conviene (o conviene poco) al momento fare una versione 3 porte...

almeno questo è quello che penso io... boh speriamo, magari un giorno la faranno...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
            mah... a me sembra una mezza bufala...

secondo me l'unico motivo è che visto che cmq la panda ha avuto un enorme successo in questa versione, economicamente nn gli conviene (o conviene poco) al momento fare una versione 3 porte...

almeno questo è quello che penso io... boh speriamo, magari un giorno la faranno...
            Chissà forse con il nuovo modello nel 2009!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Riguardo alle indiscrezioni secondo cui la Panda avrebbe dovuto avere 120Cv, non è che magari il tizio del concessionario parlava del 1.4 turbo? e che poi abbiano deciso di lasciarle il 1.4 aspirato e riservare poi il turbo alla 500 abarth che uscirà?
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

no,non era quello della concessionaria,ma uno immischiato in fiat,nel reparto tecnico.... o una cosa del genere....
                Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

Ehi pandino100 hai fatto qualke foto al pandino???

Commenta

Semplicemente il pandino all'epoca dei test aveva 120cv e un assetto granitico

poi PURTROPPO hanno fatto uscire una versione più ingentilita
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Se una persona vuole un motore spinto e un assetto granitico si compra una sportiva vera.

La Panda 100Hp ha degli ottimi numeri per essere divertente ed è giusto così secondo me ... basta leggere questo 3d per vedere che la formula autoleggera/100cv/assettosportivomavivibile/prezzoaccessibile funziona

Finalmente [e stranamente è stata Fiat, di solito si sveglia sempre dopo] qualcuno ha pensato al divertimento per una fascia di mercato più bassa ... se avrà successo, e ne sono sicuro, rinascerà il settore delle "piccole incazzose ma a prezzi abbordabili"
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X