annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da stilocc Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se l'esp è disinseribile? sto facendo un pensierino di prenderla dando via la mia amata stilozza.

ESP E A pagamento sulla panda , perche di serie non c e .
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

ciao ragazzi, volevo chiedere una piccola informazione, senza stare a rileggermi 18 miliardi di pagine...

nessuno sa se è almeno "prevista" una versione 3 porte dell'attuale panda???

io ho trovato un'articolo che diceva che a breve sarebbe uscita la versione 3 porte, però l'articolo è datato 2003 e di panda 3 porte nn se ne è mai neanche parlato...

a parte quell'articolo, nn ho mai visto/sentito niente altro...

nessuno sa niente???

la panda è un'auto carina, ma così piccola e a 5 porte mi da l'idea di essere un po' tozza... a 3 porte forse sarebbe un po' più slanciata sulla fiancata... e cmq darebbe anche un'immagine un po' più sportiva!!!

ciaooo!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Ciao,io l'anno scorso avevo letto da qualche parte che la fiat aveva deciso definitivamente di non produrre la panda a 3 porte, non ricordo se xkè convinti(anche dalle vendite) che la formula migliore era piccola citycar a 5 porte, o per costi di realizzazione,non tanto della vettura,ma x gli stampi nuovi,modifiche al telaio,e creazione nuova catena di montaggio....

Cmq è praticamente certo che non la faranno.....
        Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

No la versione 3 porte nn ci sarà mai, mi ricordo che si diceva che la versione tre porte sarebbe stata troppo piccola e nn era abbastanza rigida infatti l'unico motore che pensavano di montare era il 900cc 45 cv è così il progetto venne abbandonato.
          Forse la versione a 3 porte la troveremo con la nuova panda prevista per il 2009.

Cmq se nn vado errato l'ESP che nn è di serie come accessorio costa 500 euro.
          Ultima modifica di Wolborg; 06-12-2006, 20:10.
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
            Ciao,io l'anno scorso avevo letto da qualche parte che la fiat aveva deciso definitivamente di non produrre la panda a 3 porte, non ricordo se xkè convinti(anche dalle vendite) che la formula migliore era piccola citycar a 5 porte, o per costi di realizzazione,non tanto della vettura,ma x gli stampi nuovi,modifiche al telaio,e creazione nuova catena di montaggio....

Cmq è praticamente certo che non la faranno.....
            infatti pensavo anche io a una cosa del genere... probabilmente ha avuto talmente tanto consenso anche in versione 5 porte che han deciso di nn fare la 3... cmq è un vero peccato, secondo me sarebbe molto bella...

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            No la versione 3 porte nn ci sarà mai, mi ricordo che si diceva che la versione tre porte sarebbe stata troppo piccola e nn era abbastanza rigida infatti l'unico motore che pensavano di montare era il 900cc 45 cv è così il progetto venne abbandonato.
            Forse la versione a 3 porte la troveremo con la nuova panda prevista per il 2009.

Cmq se nn vado errato l'ESP che nn è di serie come accessorio costa 500 euro.
            troppo piccola e poco rigida??? in che senso???

io intendo la stessa macchina, in versione 3 porte, nn un'altra macchina...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

La panda tre porte cmq è una schifezza fidati!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

L'ho provata...bella tira parecchio

Commenta

Originariamente inviato da pennywise82 Visualizza il messaggio
                  L'ho provata...bella tira parecchio
                  ???tira parecchio???? ma che macchina hai provato???

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    La panda tre porte cmq è una schifezza fidati!!!
                    boh io son convinto che verrebbe fuori bellina invece...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                      boh io son convinto che verrebbe fuori bellina invece...
                      Valla a vedere c'è il 3d che parla del prototipo della panda tanker, quella è in versione tre porte.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=181911
                      Ultima modifica di Wolborg; 07-12-2006, 12:59.

Commenta

Sto operando...
                      X