If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
ma il clima automatico ho saputo che nn è bi-zona solo automatico.
meglio perchè tanto il clima bi-zona è abbastanza una minchiata perchè l'abitacolo è piccolo e l'aria si mischia subito a meno che te la spari addosso.
avete una foto in alta risoluzione per i comandi automatici del clima?
ma il clima automatico ho saputo che nn è bi-zona solo automatico.
meglio perchè tanto il clima bi-zona è abbastanza una minchiata perchè l'abitacolo è piccolo e l'aria si mischia subito a meno che te la spari addosso.
io l'ho provato sulla 156...il bizona funziona in maniera eccelsa!! non si mischia nulla
cmq nella panda il bi-zona.....sarebbe un pò ridicolo
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
cmq è impossibile che a metà dell'abitacolo ci siano per esempio 24° da un lato e 28° dall'altra. ovviamente le due temperature si mischiano.
infatti lo uso in automatico normale non bi-zona.
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta