annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

ma non penso sia un problema ....... visto che nessuno dei test fatti ha rilevato cose del genrere ........ mi pare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ho deciso la prenderò blu col kit pande uno spettacolo!!!!
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Mah... io faro' cmq controllare la convergenza

Cmq, a proposito, ho fatto qualche foto qualche giorno fa... eccone un paio, con la targa pulita alla buona e ridimensionate, giusto per farla vedere

Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

bella bella
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
            Veramente bella con le nuvole in riflesso
            Engine Division

Commenta

molto bella anche se, non me ne volere, per me è uno dei colori con cui rende meno
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Cmq, a proposito, ho fatto qualche foto qualche giorno fa... eccone un paio, con la targa pulita alla buona e ridimensionate, giusto per farla vedere

[qimg]http://img102.imageshack.us/img102/2079/simgp8794bz5.th.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img125.imageshack.us/img125/1165/simgp8802ty3.th.jpg[/qimg]

fai verniciare di nero le parti in abs grezzo e ne guadagnerà moltissimo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  molto bella anche se, non me ne volere, per me è uno dei colori con cui rende meno
                  Guarda... la prima che avevo trovato km0 era grigia, e sostanzialmente avrei preferito... ma sei il primo che dice che il blu è quello che rende meno: tutti dicono che la grigia è scontata e banale (riviste comprese)... la nera non l'avrei presa neanche pagato (d'estate sai che caldo?)... bianca da tenere pulita è impossibile... rimanevano blu e rosso come colori che avrei preso, l'ho trovata blu e quindi l'ho presa blu
                  Maverick

Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

Commenta

[qimg]http://img102.imageshack.us/img102/2079/simgp8794bz5.th.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img125.imageshack.us/img125/1165/simgp8802ty3.th.jpg[/qimg]
                    Bella! Mi piace
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Guarda... la prima che avevo trovato km0 era grigia, e sostanzialmente avrei preferito... ma sei il primo che dice che il blu è quello che rende meno: tutti dicono che la grigia è scontata e banale (riviste comprese)... la nera non l'avrei presa neanche pagato (d'estate sai che caldo?)... bianca da tenere pulita è impossibile... rimanevano blu e rosso come colori che avrei preso, l'ho trovata blu e quindi l'ho presa blu
                      è vero che il grigio chiaro è "banale" ma molte car [tipo la mia 206] per me guadagnano mille punti con colori chiaro che fanno risaltare le bombature...nera molto bella ma impossibile da tenere pulita e visto che sono fissato con la car pulita non ce la farei proprio

diciamo che il blu "normale" non mi piace molto a prescindere sulle auto molto carino invece il grigio scuro
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X