annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
    nn andresti d'accordo con me che le pressioni delle gomme le guardo 1 volta ogni morte....ma sonos empre a posto quando le guardo

con gli angoli ormai ho pacciocato talmente tanto che di sicuro quando erano originali erano meglio ...ma cosi è piu divertente
    Sulla Bravo devi ancora portarmi a fare un giro...
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
      Sulla Bravo devi ancora portarmi a fare un giro...

e lo so....

mai dire mai
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
        nn andresti d'accordo con me che le pressioni delle gomme le guardo 1 volta ogni morte....ma sonos empre a posto quando le guardo

con gli angoli ormai ho pacciocato talmente tanto che di sicuro quando erano originali erano meglio ...ma cosi è piu divertente
        formatta
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Devo fare i complimenti alla fiat per questo mostriciattolo...l'ha presa un mio amico e devo dire che esteticamente dal vivo è davvero molto sportiva negli interni ed esterni, niente a che vedere con le altre pandine.
          Sono rimasto positivamente impressionato dal sound allo scarico...mi aspettavo un suono tipo originale quasi inesistente e pensavo fosse solo un finalino cromato invece credo sia tutto il terminale che è di tipo sportivo e dal quale deriva il bel sound. confermate?
          E' proprio il sound, non troppo invasivo ma che si nota, che vorrei io che ho ancora scarico originale...chissà con un supersprint dite che vado oltre?
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Guarda c'è giusto questo video fatto da un amico belga del forum panda100hp

Ultima modifica di trecca; 17-06-2007, 20:12.

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
              Guarda c'è giusto questo video fatto da un amico belga del forum panda100hp

[qimg]http://up.autotitre.com/forum/up/9538df8576.jpg[/qimg]
              quasi quasi la scambiavo x un lamborghini,a senti il rombo..
              ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

per il rombo ........ ormai è un dato di fatto che è molto buono ..... sembra già che ha uno scarico sportivo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  per il rombo ........ ormai è un dato di fatto che è molto buono ..... sembra già che ha uno scarico sportivo
                  Ma quindi il rombo dipende dal terminale o no? mi pare che gli altri 1.4 95cv montati su punto e Gp(da cui credo derivi pure quello della 100hp) non facciano lo stesso rombo...
                  Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                  La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                  La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                    Ma quindi il rombo dipende dal terminale o no? mi pare che gli altri 1.4 95cv montati su punto e Gp(da cui credo derivi pure quello della 100hp) non facciano lo stesso rombo...
                    Il motore è piuttosto diverso...
                    Maverick

Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                      azz Maverick e qua' hai detto la strunzat il 106 se lo si sa' portare ha un'agilita' ed una tenuta nel misto stretto che poche anzi POCHISSIME auto possono stargli DIETRO
                      la Panda smusa il 106 scula
                      come prestazioni lo dico anch' io che tra il 1.3 e la 100hp siamo +o- li anche se penso che dalla 3a in poi' il 106 se ne andrebbe..... ma come telaio Mav mi sa' che te lo sei dimenticato com'era il 106, oppure non sei riuscito a cogliere il lato buono del suo difetto del posteriore ballerino
                      Stai confondendo due caratteristiche delle auto:
                      1) assetto (di serie quello del 106 è meglio improntato al misto stretto)
                      2) telaio (quello della Panda è piu' rigido, il che offre risposte migliori)
                      ...il punto è che l'assetto si cambia, ma irrigidire il telaio non è certo facile!

Per quanto riguarda l'accelerazione penso che il 106 vada via da fermo, stabilizzando la distanza nelle medie velocita' per poi allungare leggermente di aerodinamica alle alte velocita'.
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...