annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io ho la 100 HP(color Grigio sfrenato,il più bello...) da tre mesi e vi posso dire che l'auto è fantastica,se potete,andate a provarla.....

Innanzitutto costa 13.500€, non si cappotta, ha un'ottimo assetto,più basso di 40 mm e più rigido del 30 %....
    La macchina pesa meno di 1000kg e con 100 cv ha ottime prestazioni.
    Molti mi hanno detto che è scomoda in città,troppo rigida,però su strada è una goduria,soprattutto su strade tutto curve e tornanti,si alza la post. interna..... :-)

Cmq per quanto riguarda il tasto sport,io ho notato che quando è disinserito l'auto consuma molto meno ed è più tranquilla,credo infatti che non utilizzi tutti i 100 cv,credo una 70ina.....Perchè quando inserisci la modalità sport,l'auto và molto di più,soprattutto in accelerazione e ripresa.....

Allora,la mia ha in più il cd-mp3,il sistema bluetooth x il cell con comandi al volante(doppio uso,stereo e cell...),il clima auto,il metallizzato;Mi è venuta 14.000€ però mi hanno regalato i 5 anni di garanzia(o se preferite i 3 anni in più...)
    Il kit Pandemonio costa 250€,però non sò,non mi piace molto,giusto le pinze e la pedaliera....che posso sempre mettermi dopo....

Per quanto riguarda l'elaborazione di questa panda,dato che ho letto alcuni discorsi su 20cv guadagnabili con centralina,scarico e filtro,posso dire che sono molto realistici,in quanto,sò con assoluta certezza,che prima della produzione,i modelli ormai definitivi della 100hp avevano 120cv ed infatti si chiamava Panda Sport,poi come al solito in fiat hanno detto "mmm..forse sono un pò troppi visto il target di acquirenti giovani -> inesperti...", e allora hanno fatto 100cv tondi tondi,e con la scusa hanno recuperato l'uso di indicare la potenza,vedi A112 Abarth 70hp....
    Beato te io penso che la prenderò il prossimo anno!!!
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Guarda non te ne pentirai.....
      Io l'ho presa a settembre,perchè sono andato a ficcanasare nella concessionaria fiat qui da me,e grazie ad un amico di mio padre che ci lavora,son riuscito a vederla e provarla,perchè era nascosta inseieme ad un'altra blu,in un piazzale dietro il conc...

Praticamente era pronta consegna anche se non potevano,xkè dovevano aspettare almeno il salone di parigi dove la presentavano.
      Cmq non ho avuto dubbi,fra la blu e la grigio canna di fucile,la grigia! stupenda.....
      Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
        Guarda non te ne pentirai.....
        Io l'ho presa a settembre,perchè sono andato a ficcanasare nella concessionaria fiat qui da me,e grazie ad un amico di mio padre che ci lavora,son riuscito a vederla e provarla,perchè era nascosta inseieme ad un'altra blu,in un piazzale dietro il conc...

Praticamente era pronta consegna anche se non potevano,xkè dovevano aspettare almeno il salone di parigi dove la presentavano.
        Cmq non ho avuto dubbi,fra la blu e la grigio canna di fucile,la grigia! stupenda.....
        L'impianto stereo è buono oppure è pataccoso???
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

mi sto invogliando sempre di più, però rossa........ mmmmm devo andare in fiat... io la prenderei solo con in più il kit pandemonio così evito di verniciarmi le pinze di rosso e di montare la pedaliera...

certo 20cv con filtro scarico e centralina sono un pò "tantini" per un aspirato, però se sono veri non sarebbero veramente niente male...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
            mi sto invogliando sempre di più, però rossa........ mmmmm devo andare in fiat... io la prenderei solo con in più il kit pandemonio così evito di verniciarmi le pinze di rosso e di montare la pedaliera...

certo 20cv con filtro scarico e centralina sono un pò "tantini" per un aspirato, però se sono veri non sarebbero veramente niente male...
            su un 1.4, con filtro e scarico E BASTA prendi forse 1 cavallo o 2

con la mappa stiamo su 5-6cv, ma deve essere un bravo a mapparla

20cv....che stronzata...ma pensano davvero che la gente sia così scema?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A me 100cv bastano in mezzo alla città piena di traffico che te ne fai di 120 cv. La fai solo soffrire perchè nn riesci a tirarla.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                su un 1.4, con filtro e scarico E BASTA prendi forse 1 cavallo o 2

con la mappa stiamo su 5-6cv, ma deve essere un bravo a mapparla

20cv....che stronzata...ma pensano davvero che la gente sia così scema?
                QUOTONE

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  QUOTONE
                  rettifico...con filtro e scarico prendi FORSE 1 cv...e basta
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    rettifico...con filtro e scarico prendi FORSE 1 cv...e basta
                    sempre li siamo..poi un cv puo andare e venire ma di sicuro nn sommarsi con quei pezzi..

Commenta

Cmq se si rimappa la centralina si perde la garanzia!!!

Commenta

Sto operando...