anch'io cn la tigra tt ho avuto il richiamo dalla Opel x un controllo...
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
anch'io cn la tigra tt ho avuto il richiamo dalla Opel x un controllo...
Ma dai via la tigra per la panda???
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
No No MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sn un tigrista convinto !!!! E sopratutto nn pazzo
Mi serve una macchina cn 4 posti da usare tutti i giorni
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
No No MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sn un tigrista convinto !!!! E sopratutto nn pazzo
Mi serve una macchina cn 4 posti da usare tutti i giorni
Ah ho capito!!
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
in quanto a richiami sono a quota 2 x la ypsilon mjet..
Vabbè....meglio andare in officina per dei richiami che per dei problemi...Fa capire che la casa madre si interessa ai suoi prodotti!!Se la Fiat l'avesse fatto anche per la frizione delle prime Punto 16v tanta gente sarebbe stata più felice....
Ultima modifica di Lord Kelvin; 19-11-2006, 12:55.
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Vabbè....meglio andare in officina per dei richiami che per dei problemi...Fa capire che la casa madre si interessa ai suoi prodotti!!Se la Fiat l'avesse fatto anche per la frizione delle prime Punto 16v tanta gente sarebbe stata più felice....
...anche sulla Bravo con quel motore...
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
per chi l' ha gia presa l' avete spremuta per bene ?
o è ancora presto .......
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
per chi l' ha gia presa l' avete spremuta per bene ?
o è ancora presto .......
Già vogliamo sapere come sono le prestazioni!!!!
ho percorso 3800km per ora sono arrivato a 200km/h sull a 7 direzione milano!psieno carico per quanto riguarda l accelerazione e ripresa sono stato incollato ad una seat leon modello vecchio tdi 131cv!dopo i 120 un pochino cominciava a staccarmi!pero'....niente male
Commenta