annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    che mi tocca sentire...
    dai non esageriamo ora....
    mah nn ci credere

cmq diciamo che di originale ha ben poco

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ricordo i primi tempi che guidavo..quando ancora non avevo fatto nessun corso e niente esperienza in pista...

..entravo in una curva quasi a 90° di seconda..e 'traslavo' su tutte e 4 le gomme mi divertivo pure

poi ho capito che guidavo di merda..che tenevo il volante sterzato per un periodo infinito

iniziando a usare il volante come si deve si può tenere tutto giù o quasi senza avere sottosterzo
      ok ok...ti do ragione...ma qui si parla di 125cv....vabbè che ci sono i controlli elettronici...però...in un tornante...di seconda tutto giù...il saxò vts...inizia a fumacchiare....
      poi va beh...io con la mia....non ne parliamo...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
        neanke a me

spalla abb morbida e poi, udite udite............

........sono montate su canale da 6"

ma sto gia provvedendo

apparte che ho una guida pulita (cerco sempre di averla) io al max ho provato di seconda (strade in salita, altre nn ne faccio)

lo ha un pelo in inserimento se esageri, ma di potenza è praticamente impossibile
        che vuoi montare al posto delle F1??
        cmq....sarà la swift che ha controlli elettronici...ma già solo il saxò vts, di seconda nei tornanti...tutto già....izia il sottosterzo e fischia...
        Quando lo provata mi è successo così....
        e ti assicuro che anche a me piace la giuda pulita...
        La giuda forzata da maiali non me piace...
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ok ok...ti do ragione...ma qui si parla di 125cv....vabbè che ci sono i controlli elettronici...però...in un tornante...di seconda tutto giù...il saxò vts...inizia a fumacchiare....
          i controlli si disattivano

poi c'è da dire che sono in alto, e come ho gia scritto se cambi di cattiveria che sei gia negli alti sgomma (poco) ma lo fa

Commenta

mah nn ci credere

cmq diciamo che di originale ha ben poco
            ti dico...io lo avuta....e un paio di settimane ne sarò nuovamente un felicissimo possessore....
            e ti dico che cmq...quando esageri col piede...inizia un pò di sottosterzo...
            per nn parlare sul bagnato poi...
            Colin McRae

Commenta

i controlli si disattivano

poi c'è da dire che sono in alto, e come ho gia scritto se cambi di cattiveria che sei gia negli alti sgomma (poco) ma lo fa
              ma io nn intendo le "patinate" nel cambiare....ma intendo l'uscita di curva...nei tornanti specialmente...quando sei a metà curva...nella corda diciamo, in cui inizi a ridare gas...se dai tutto...la mia, o cmq anche solo un saxò...inizia a sottosterzare...
              Colin McRae

Commenta

che vuoi montare al posto delle F1??
                cmq....sarà la swift che ha controlli elettronici...ma già solo il saxò vts, di seconda nei tornanti...tutto già....izia il sottosterzo e fischia...
                Quando lo provata mi è successo così....
                e ti assicuro che anche a me piace la giuda pulita...
                La giuda forzata da maiali non me piace...
                le gomme purtroppo x ora devo tenere quelle, intanto ho preso i cerchi con i canale da 7"

Commenta

credevo si parlasse dei 100cv della panda
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    credevo si parlasse dei 100cv della panda
                    beh...io parlavo della swift...e poi cmq....il sottosterzo della panda, secondo me è anche dovuto molto alla gomme discretamente penose che monta...
                    Colin McRae

Commenta

beh...io parlavo della swift...e poi cmq....il sottosterzo della panda, secondo me è anche dovuto molto alla gomme discretamente penose che monta...
                      è un insieme di fattori certo!

ma anche con delle Slick...se uno non sa guidare si becca sottosterzo in entrata percorrenza e uscita
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X