annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    Lo Starjet deriva dal FIRE, ma quello della 100hp che sappia io non è il FIRE...
    e cosa sarebbe? uno Starjet venuto male?

lo Starjet deriva dal FIRE + VVT + aspirazione variabile + egr....se prendi uno Starjet e ci togli queste cose, puf, resta un FIRE....
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
      io essendo di Torino (o Augusta Taurinorum, come si evince dalla provenienza di un concittadino qui... ) di Panda Panda ne vedo una ogni secondo, ovviamente, mentre a scalare come numero ci sono 4x4, Cross, 100hp e Monster(ne ho vista solo 1...), e comunque sempre in un numero mediamente elevato. Ma mi sembra del tutto normale, visto che la Fiat è taurinense...

grazie grazie....ovviamente siamo i numeri 1

ummm.......mi sa che questo messaggio potrebbe essere considerato OT......

per rimediare

w la panda 100 hp
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        e cosa sarebbe? uno Starjet venuto male?

lo Starjet deriva dal FIRE + VVT + aspirazione variabile + egr....se prendi uno Starjet e ci togli queste cose, puf, resta un FIRE....
        Inutile che "controbatto"... se non per specificare che anche lo starjet sarebbe della famiglia FIRE. Vedro' di documentarmi

(sarebbe interessante vedere cosa salterebbe fuori comunque da quel motore con uno scarico un pelo piu' libero, collettori di scarico, camme e ovviamente una riprogrammazione della centralina)
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Inutile che "controbatto"... se non per specificare che anche lo starjet sarebbe della famiglia FIRE. Vedro' di documentarmi

(sarebbe interessante vedere cosa salterebbe fuori comunque da quel motore con uno scarico un pelo piu' libero, collettori di scarico, camme e ovviamente una riprogrammazione della centralina)
          giusta precisazione....allora specifichiamo "vecchio FIRE", quello della Punto Sportin MkII in poche parole con 5cv in più
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

fra un pò se ne vedrà qualcuna un pò preparata.....
            Per la 1.2 8v c'è il kit turbo.....sarebbe bello vederlo su questa....assetto, scarico ...
            Cmq anche da aspirato con camme, centralina e scarico diventerebbe interessante..
            Ultima modifica di RobbiGT; 27-04-2007, 10:22.
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Non ho ancora provato ad informarmi, ma che Voi sappiate, la Supersprint ha già realizzato uno scarico apposta per la 100HP?
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Non ho ancora provato ad informarmi, ma che Voi sappiate, la Supersprint ha già realizzato uno scarico apposta per la 100HP?
                mah...io risparmierei i soldi per altro sinceramente...i SS costano troppo.
                Io andrei di centrale diretto e un bel terminalino tondo da 80mm.
                I colli come sono? Se ha un 4-2-1 decente lascerei l'originale.
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                  mah...io risparmierei i soldi per altro sinceramente...i SS costano troppo.
                  Io andrei di centrale diretto e un bel terminalino tondo da 80mm.
                  I colli come sono? Se ha un 4-2-1 decente lascerei l'originale.
                  Io mi fissato con i Supersprint perchè da quando ho visto su un giornale (forse proprio ElaborarE... ?) il confronto diretto tra diversi scarichi quello SS era il migliore, anche se devo ammettere che un certo costo ce l'ha ...e poi il fascino del nome

Commenta

Io mi fissato con i Supersprint perchè da quando ho visto su un giornale (forse proprio ElaborarE... ?) il confronto diretto tra diversi scarichi quello SS era il migliore, anche se devo ammettere che un certo costo ce l'ha ...e poi il fascino del nome
                    Non credete all'aumento di cavalli che sparano sulle riviste o sui siti.

Per me son soldi spesi male...io monto supersprint perchè l'ho trovato usato a 60euro....altrimenti stavo già facendo l'artigianale.
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v

XR 600R 1988

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                      Non credete all'aumento di cavalli che sparano sulle riviste o sui siti.

Per me son soldi spesi male...io monto supersprint perchè l'ho trovato usato a 60euro....altrimenti stavo già facendo l'artigianale.
                      Beh, in effetti anche la via dell'artigianale non è male...

Commenta

Sto operando...
                      X