annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

A Como ne ho viste girare 3 o 4!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Io non parlo più...basta leggere dietro...E dire che ieri...in 580 km, ho visto una Murcielago (VERDE!!!!)(mi ha superato 2 volte...evidentemente è riuscito a fare il giro del mondo nel frattempo... ) ed una Bentley...ma le 100 HP ancora latitano...(anche se in autostrada è normale....ma ho visto 2 o 3 fedeli Panda Panda...di cui vedo un esemplare anche affacciandomi alla finestra...)
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

io essendo di Torino (o Augusta Taurinorum, come si evince dalla provenienza di un concittadino qui... ) di Panda Panda ne vedo una ogni secondo, ovviamente, mentre a scalare come numero ci sono 4x4, Cross, 100hp e Monster(ne ho vista solo 1...), e comunque sempre in un numero mediamente elevato. Ma mi sembra del tutto normale, visto che la Fiat è taurinense...
        Ultima modifica di Roby100HP; 26-04-2007, 12:58.
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          è simile per il basamento per il resto non c'entra una mazza
          Dove l'hai letto questo? Dove son riuscito a trovare informazioni ho sempre visto che è uno Starjet con alcune modifiche in aspirazione, egr ed elettronica...
          Maverick

Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

Commenta

Visto che qualcuno ha scritto cose non conformi al regolamento è meglio se vi rileggete il regolamento completo.
            Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
              Visto che qualcuno ha scritto cose non conformi al regolamento è meglio se vi rileggete il regolamento completo.
              Chiedo umilmente scusa, mi sono fatto prendere dal momento e ho dimenticato il Regolamento. Non si ripeterà.
              Ancora scuse a Maverick ed al forum
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                Dove l'hai letto questo? Dove son riuscito a trovare informazioni ho sempre visto che è uno Starjet con alcune modifiche in aspirazione, egr ed elettronica...
                dici niente...non ha il condotto di aspirazione escludibile per creare swirl in aspirazione, non ha la fasatura variabile e quel discorso della egr...

è il vecchio FIRE, non è lo Starjet
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Quindi forse sarebbe meglio dire che lo Starjet è di derivazione FIRE e non il contrario...
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    è il vecchio FIRE, non è lo Starjet
                    Lo Starjet deriva dal FIRE, ma quello della 100hp che sappia io non è il FIRE...
                    Maverick

Clio RS III

Commenta

oggi ho compratom un giornale mai preso..AUTOCAR..cosi per sfizio

indovinate un po??

ennessima prova della 100 hp, senza rilevamenti strumentali e con un confronto anomalo e ovviamente provocatorio (in stile evo) con audi s3, ford focus st, honda civic type r, mini cooper s, opel astra gtc, golf r32, renault clio rs..insomma tutte macchinine ....

fortuna che c'e scritto che la vera rivale è (secondo loro) e la swift sport....e io che pensavo appartenesse alla stessa categoria dell r32
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...