annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da OeCrEz Visualizza il messaggio
    ..sono interessato a "capire" il filtro della 100hp..
    ..sul mio starjet è tutto diverso..
    ..e a mio avviso è molto meglio il complessivo della panda..

..qualcuno vende la sua scatola filtro originale?.. ;-)
    se l'airbox è diverso vuol dire che è studiato per rendere meglio di quello della Panda sulla tua car, altrimenti mettevano quello della 100HP...anche perchè non è lo stesso motore...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

..è appurato quali siano le differenze?..
      Pedal to the metal!! From zero to hero!!

Commenta

Il nuovo furgoncino ha 100 cv!!!!!! ....
        Follow me if you can

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          cos'è stò 8% ??
          a me il prezzo sembra buono
          A tutte le 100HP che sono state vendute (senza permuta) ho visto sempre applicare sconti tra l'8 e il 10%.
          Io ho girato 5 concessionarie... mediamente con optionals per 8-900 euro fanno sui 13.200... ipt compresa (che qui è quasi 190 euro...)

E' ovvio che lo sconto non è obbligatorio... ma non mi sembra il massimo pagare tanto un'auto quando si puo' pagarla meno...
          Maverick

Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

Commenta

..grazie..
            ..volevo vedere bene il filtro..
            ..se ne hai altre.. ;-)

Commenta

..è appurato quali siano le differenze?..
              intendi del motore?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

..beh si, intendevo capire caso ci fosse in più nella panda 100hp..
                ..vi posso assicurare che ad orecchio sono due motori moooolto diversi..
                ..il mio starjet al confronto sembra una pippa..

..dalle foto presumo che manchi la fasatura variabile nella panda..
                ..ma quello che mi fa pensare è il fatto che l'aspirazione sembra mooolto più curata..

..il condotto di aspirazione della panda è molto più grosso..
                ..rettilineo e corto..
                Pedal to the metal!! From zero to hero!!

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                  Clima automatico e metalizzato... hmmm....

13400+300+300=14000-8%=12880+IPT=13030 circa. Io meno dell'8% non mi farei fare.

3000 euro su una Fiesta te li fanno perchè ne vendono 10 all'anno...
                  Sul preventivo mi ha scritto clima bi-zona 300€ quindi c'è, 300€ metallizzato, 180€ ipt= 14.180 - sconto 980 = 13.200€
                  Si tratta del mio vicino di concessionaria quindi sapendo che sono un venditore e che sicuramente tirero' sul prezzo si sarà tenuto un po di margine...lo spero per lui

P.S. io di fiesta ne vendo 10 al mese, di ford se ne vendono e quattroruote parla chiaro
                  P.P.S. con 13.000 pero' mi prendo una fiesta S 1.6 tdci, ma ormai mi sono fissato con sta panda mi ha preso da paura
                  Ultima modifica di IL BRUSA; 30-04-2007, 18:45.

Commenta

Originariamente inviato da IL BRUSA Visualizza il messaggio
                    Sul preventivo mi ha scritto clima bi-zona 300€ quindi c'è, 300€ metallizzato, 180€ ipt= 14.180 - sconto 980 = 13.200€
                    Si tratta del mio vicino di concessionaria quindi sapendo che sono un venditore e che sicuramente tirero' sul prezzo si sarà tenuto un po di margine...lo spero per lui

P.S. io di fiesta ne vendo 10 al mese, di ford se ne vendono e quattroruote parla chiaro
                    P.P.S. con 13.000 pero' mi prendo una fiesta S 1.6 tdci, ma ormai mi sono fissato con sta panda mi ha preso da paura
                    Sulla 100HP di serie c'è il clima manuale e optional quello automatico (che sembra un bizona per come sono messi i display, ma non lo è)
                    Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da IL BRUSA Visualizza il messaggio
                      Stai parlando della Fiesta 2.0 ST?
                      Quattroruote parla chiaro, ma riguardo le 1.4TDChIodo , di ST ce ne sono veramente pochissime in giro.

Altra foto del vano motore

Ultima modifica di trecca; 30-04-2007, 19:05.

Commenta

Sto operando...
                      X