Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
però preferisco il mio .......... cemento grezzo a terra e via .....
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Raga ma l'ESP l'ha montato qualcuno sulla 100HP? Io lo volevo far mettere a mia madre sulla sua, ma quando si è andata a doumentare al conce glielo hanno smerdato dicendole: Signora quello serve se ci fa le gare clandestine, lei ci corre cosi tanto??? Alchè non ho fatto ulteriori pressioni per questo opzional (che cmq sono 600Euri), voi che ne pensate sulla sua utilità sulla Panduzza 100hp?? Qualcuna ha sentito qualche parere???
Originariamente inviato da alex.bellux
ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?
può sempre servire in qualche condizione strana ........
però per me ....... per 600 € e se non è disinseribile ........ io non sò se lo mettessi o meno
Raga ma l'ESP l'ha montato qualcuno sulla 100HP? Io lo volevo far mettere a mia madre sulla sua, ma quando si è andata a doumentare al conce glielo hanno smerdato dicendole: Signora quello serve se ci fa le gare clandestine, lei ci corre cosi tanto??? Alchè non ho fatto ulteriori pressioni per questo opzional (che cmq sono 600Euri), voi che ne pensate sulla sua utilità sulla Panduzza 100hp?? Qualcuna ha sentito qualche parere???
l'ESP su strada pubblica è indubbio che sia utile..se poi uno vuole metterlo o no è un altro discorso
rimango scioccato invece da tanta ignoranza in una rete di vendita ufficiale
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
l'ESP su strada pubblica è indubbio che sia utile..se poi uno vuole metterlo o no è un altro discorso
rimango scioccato invece da tanta ignoranza in una rete di vendita ufficiale
A chi lo dici,quando mia madre mi ha detto sta cosa io sono rimasto alquanto sbigottito , poi per fortuna sono riuscito a far capire ai miei il reale funzinamento dell' ESP, e ci siamo fatti quattro risate alla faccia del balordo venditore del conce fiat, che sicuramente deve ancora aggiornarsi sulle "nuove tecnologie" che vengono installate.....
Evo diceva:
"Il controllo di trazione e stabilità è un optional costoso (500 euro) ma, a meno che non siate particolarmente nervosi o pericolosamente maldestri, è veramente superfluo, se non esagerato. Tanto più che non è possibile disinserirlo completamente. (e io aggiungo -neanche parzialmente- o meglio solo il controllo di trazione)"
Io dico: secondo me può tornare utile, se paga qualcun altro ( ) e non è TROPPO invasivo ci può stare.
Per altri pareri non saprei, l'hanno montato in pochissimi (imho FIAT doveva metterlo di serie e disinseribile).
Evo diceva:
"Il controllo di trazione e stabilità è un optional costoso (500 euro) ma, a meno che non siate particolarmente nervosi o pericolosamente maldestri, è veramente superfluo, se non esagerato. Tanto più che non è possibile disinserirlo completamente. (e io aggiungo -neanche parzialmente- o meglio solo il controllo di trazione)"
Io dico: secondo me può tornare utile, se paga qualcun altro ( ) e non è TROPPO invasivo ci può stare.
Per altri pareri non saprei, l'hanno montato in pochissimi (imho FIAT doveva metterlo di serie e disinseribile).
Si e poi volavano gli asini!!!
Evo diceva:
e per questo io infatti non saprei se metterlo o meno ........ se dovessi prendere la car ....... ci penserei molto
Commenta