annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    vedo che ci capiamo!!
    tra renaultisti ci capiamo al volo hihihihi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma io non parlavo mica di sportive, parlavo del confronto panda vs saxo...
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        tra renaultisti ci capiamo al volo hihihihi
        ahh...lo sai....
        tra la'ltro...fase 1 in arrivo....rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
          si si...però visto che considerate il pandoro una sportiva vera e propria...allora si fanno avanti i confronti...e qui inizia a prendere legnate a destra e manca....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
            la Saxo VTS per me è una sportiva al pari della Williams...e delle sopracitate RS/RC/CTR
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

la Saxo VTS per me è una sportiva al pari della Williams...e delle sopracitate RS/RC/CTR
              quoto....con prestazioni inferiori, ma cmq sia una sportiva vera e propria...
              Colin McRae

Commenta

ho capito..volete sapere come la penso io sul saxo vts ..e nn me ne vogliano tutti i proprietari di quell'auto..e una mia idea, personalissima, che posso liberamente esprimere(forse) ...

la considero una scatoletta, brutta(de gustibus), spartana(nn e detto che sia un difetto e che io lo consideri tale) e insicura che se mi regalassero la venderei di sicuro..oppure la userei solo in pista ..ho sempre preferito il 106 rallye anke se so benissimo che sono la stessa cosa in pratica ma cosi, per un mio preconcetto personale

poi chi mi dice che la panda nn e nata come auto sportiva...perchè, la saxo 1.1 lo era?????

detto questo, continuo a non considerarla una concorrente della panda e se uno mi chiedesse se prendere un saxo o una panda gli direi panda millemila volte, perche so che per il 95% delle volte che la utilizzera troverà la panda millemila volte migliore del saxo .....

poi quel giorno in cui andra in pista o vorrà sfuttare tutti gli 1.06 g di accelerazione laterale (rimanente 5% di utilizzo dell'auto) beh allora forse dirà.."ah se mi fossì preso il saxò".....ma cmq si divertirà ugualmente sulla panda e forse si dimenticherà del dubbio che aveva quando la acquistata

fine dela storiella

gia mi vedo i quote di tutti gli insulti di tutti i propietari di saxo vts..ma la mia nn vuole cmq essere un offesa...è una considerazione
                Ultima modifica di TurboWind; 30-07-2007, 20:51.
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                  poi chi mi dice che la panda nn e nata come auto sportiva...perchè, la saxo 1.1 lo era?????
                  certo che no!!!

ma la differenza tra saxo 1.1 e VTS...e tra panda 1.0 e 100HP è differente.

ripeto..con la VTS puoi permetterti di stare attaccato a un Clio RS..con la 100HP no
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Beh ma il dato secco di rigidezza del telaio non è molto importante.

l'Elise ha un valore di rigidezza ridicolo quasi....ma dato lo scarso peso e l'auto alla quale è applicato...da risultato perfetti
                    Vero, per quanto una Saxo cmq pesi sui 970 mi sembra....
                    Maverick

Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

Commenta

certo che no!!!

ma la differenza tra saxo 1.1 e VTS...e tra panda 1.0 e 100HP è differente.

ripeto..con la VTS puoi permetterti di stare attaccato a un Clio RS..con la 100HP no

cosa che in coda a torino (o ovunque)di capita tutti i gg ovviamente....sai..ci deve essere anche una questione di usabilità della macchina....per dirti una cosa esagerata...io vorrei una exige per ogni cosa al mondo e magari (forse)usata potrei anche permettermela....ma siccome nn mi posso permettere 2 macchine nn mi comprero mai una exige come prima macchina, perchè e una delle macchine piu scomode e inguidabili nella vita di tutti i gg(lo sottolineato apposta), in cui (purtroppo) nn ti capita spesso si sfidare ferrari

sono d'accordo con albertinik quando dice che nessuno di noi e ragnotti......e nessuno di noi vive gia solo il 50% della vita in pista..purtoppo...

per questo ho concluso che il lancer è la macchina universale....berlina 4 porte 5 posti nei gg normali, belva per la pista nei rimanenti gg della settimana
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X