annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 149

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 149

Comunque l'Alfa sta vendendo bene anche se è in ritardo con i tempi. purtroppo però la 159 è pesante, la 147 è vecchiotta, la Brera e la Spider sono macchine a sè, la 166 è finita e la GT era gia vecchia ( ma comunque bella) quando è uscita. Che si fa?? si aspetta?? mah... di questo punto davvero farà la fine della Lancia, e pensare che negli anni 90 la Thema ha fatto stile per anni!!! L'alfa ora vive sulle vendite della 159 e della 147, le altre... lasciamo perdere
    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
    Vespa lifestyle!
    Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
      ma scusate il sistema un air di cui si parlava tempo fa quando esce?
      si pensa dalla metà del 2007... niente di ufficiale come al solito
      "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
      Vespa lifestyle!
      Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
        Non è che fino al 2009 l'Alfa non farà proprio niente.
        Tra poco + di 1 anno esce la Junior (metà 2008) e arriveranno pure nuovi motori sia benzina che diesel.
        Quello che è IN DECISO ritardo è + che altro la 149!!
        Il resto potrebbe anche andare bene...
        Ritorna il discorso di prima, la Junior che settore va a coprire? Senz'altro un settore più piccolo di quello della 149, l' Alfa non si può permettere neppure un errore, ma lo sta facendo!, non deve mollare in nessun caso i settori strategici, il primo è quell odella 147-149, un settore per acalappiare i giovani che tra Golf, A3, Leon, Mazda 3, Megane, 307 (ma dovremmo dire anche 207 viste le dimensioni), serie 1, Corolla, Stilo e la Volvo C30, hanno una scelta ampissima, per tutte le tasche e i gusti, vuole l'alfa perdere terreno? beh che faccia uscire la 149 nel 2009, se vuol rischiare di chiudere allora che si accorga dell' errore e faccia uscire di fretta la 149, non curandola nei particolari!
        Non dico che doveva essere presentantata al motorschow, ma al prossimo salone ti Torino si!!!!!!!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          La 169 basata su pianale Maserati a trazione posteriore sarà una macchina degna delle vecchie Alfa?
          La 169 di "Fiat" non avrà quasi niente (se non il motore 1.8 turbo ad iniezione diretta)!!
          Non basta esibire un ottimo pedigree, ci vogliono i contenuti con il giusto prezzo, non esiste che mi proponi la 169 con pianale e trazione Maserati e poi me la fai pagare più della concorrenza (Maserati non è pensata per fare "numeri" come invece ha bisogno Alfa), quindi anche li devono stare moooolto attenti in Alfa a quello che fanno, stanno tirando troppo la corda con tutte queste belle promesse....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Non basta esibire un ottimo pedigree, ci vogliono i contenuti con il giusto prezzo, non esiste che mi proponi la 169 con pianale e trazione Maserati e poi me la fai pagare più della concorrenza (Maserati non è pensata per fare "numeri" come invece ha bisogno Alfa), quindi anche li devono stare moooolto attenti in Alfa a quello che fanno, stanno tirando troppo la corda con tutte queste belle promesse....
            e forse se due come me e ROBY stanno incominciando a guardare verso BMW mi sa che la corda è già "LISA"....purtroppo
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Beh, ma io non faccio troppo testo, è già da un po' di tempo che manifesto "insofferenza" per alfa e che sostengo di gurdare altro per il futuro.
              Il fatto clamoroso è che pure uno come te si è rotto le palle e ha in mente di passare ai crucchi!!
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

il putno è che per 2 talebani che perdono trovano 10 senza attaccamenti che arrivano..tralasciando storie mitologiche avete visto quante 159 girano!?
                certo nn è un auto sportiva (oddio come prestaizone pura xkè le doti stradali le ha eccome) eppure vende molto bene...ad alfa ora interessa riprendere mercato e ci sta riuscendo molto bene..
                sta raffinando le vetture per arrivare ai livelli delle concorrenti...e nn gli interessa il seocndo in + nello 0-100? scelta sbalgiata? x chi vuole l'auto prestaizonale sicuramente! scelta giusta? x chi bada a qualita e linea sicuramente..e al momento son la maggiorparte...
                si sta solamente vivendo un altro cambio era... prima eran i vecchi alfisti a denigrar le alfiat..ora son vecchialfisti + in parte alfiatisti (in piccola parte) a denigrare le nuove alfa...ma il cittadino medio invece che fa?inizia ad apprezzarle maggiormente..le paragona ad auto a cui prima nn le avrebbe paragonate e le compra...
                non c'è scelta sbalgiata o giusta (come invece puo esser l'attesa fino al 2009 per una nuova media) c'è semplicemente adeguamento al mercato.. e mi dispiac il mercato nn chiede l'auto prestazionale quanto invece chiede la cura dei particolari e la qualità...
                per l prestazioni aspettiamo e vediamo che ne salta fuori..il q2 cmq è sinonimo di interessamento verso la guidabilità e prestazionalità della vettura indi aspetterei a dire l'alfa è morta come per tr tempo hanno e lo dico a chiare parole rotto le balle i vecchi alfisti...non era con le 75(auto cmq sicuramente veloce e divertente) che l'alfa vinceva le gare ma con le 155 e le 156!certi attaccamenti al passato son + deleterei che altro..la storia e il lustro sono una cosa...ma l'ossessione e l'ottusità un altra.
                aspettiamo anche che ritornino a motori serii..volete darla per spacciata e passare a bmw? poco male...ripeto se per 2 che se ne vanno ne arrivan 10 poco male veramente.
                Ultima modifica di Galbyl; 12-12-2006, 01:01.

Commenta

è già.....non era invece più logico accontentare entrambe le categorie no?....era meglio farsi ridere dietro in tutti i test e recensioni per il peso pachidermico.....le prestazioni non all'altezza....e peggioc he peggio consumi troppo elevati per quel che offre

vabbè....contento te....

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    è già.....non era invece più logico accontentare entrambe le categorie no?....era meglio farsi ridere dietro in tutti i test e recensioni per il peso pachidermico.....le prestazioni non all'altezza....e peggioc he peggio consumi troppo elevati per quel che offre

vabbè....contento te....
                    contento io(no non lo sono in toto avrei preferito anche io avesse primeggiato prestazionalmente ma nn sono cosi catastrofico) e la maggiorparte delle persone che si interessano all'acquisto di un alfa da quando è uscita nel listino la 159
                    intendiamoci ..nn è col cuore che si campa sul mercato ma coi numeri... quando si creerà stabilità adeguata ci si potra togliere lo sfizio di ottenere anche altro.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      contento io(no non lo sono in toto avrei preferito anche io avesse primeggiato prestazionalmente ma nn sono cosi catastrofico) e la maggiorparte delle persone che si interessano all'acquisto di un alfa da quando è uscita nel listino la 159
                      intendiamoci ..nn è col cuore che si campa sul mercato ma coi numeri... quando si creerà stabilità adeguata ci si potra togliere lo sfizio di ottenere anche altro.
                      e io dico che invece devi pensarci prima e accontentare gli uni e gli altri.....così fomenti solo persone che diranno contro a un marchio....

che pubblicità ti fai con un mercato che non aggrada chi cerca prestazuioni che farà pessima pubblicità al marchio?

devi pensarlòa non soo all'oggi....ma anche al futuro

ricorda che 156 nel primo anno ricevette 250.000 ordinazioni e immatricolò 200.000 vetture in EUROPA.....159 è arrivata a 120.000 immatricolate in un anno?....non credo.....in ITALIA ne vanno si e no 4.000 al mese.....ed è molto poco....

Commenta

Sto operando...
                      X