annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    mollllaaaaaaaaa............ maledetto........ ehehehehehehehhhehh!!! sai che sono stato tutt'oggi a pensare di cambiare la mia GP con l'abarthozza???? maledetto che pulce che m'hai messo nell'orecchio....!! sono molto tentato di andare in un agenzia pratiche auto per sapere quand'è che è possibile vendere la mia GP....!! argh!!!!! ma di preciso, dato che ne sul sito fiat ne sul sito abarth c'è scritto nulla, quant'è che costa di listino sta benedetta GPA???
    Per il configuratore devi andare sul sito dell'abarth: www.abarth.it
    La mia, configurata come piace a me e in pronta consegna, costa cosi' (poi bisogna vedere se vado la' concludendo se scende un pelino col prezzo):

http://www.abarth.it/grandepuntoabar..._739_1_000_132

Ragnetto, mi dispiace di averti messo la pulce, anzi lo scorpione, nell'orecchio
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Per il configuratore devi andare sul sito dell'abarth: www.abarth.it
      La mia, configurata come piace a me e in pronta consegna, costa cosi' (poi bisogna vedere se vado la' concludendo se scende un pelino col prezzo):

http://www.abarth.it/grandepuntoabar..._739_1_000_132

Ragnetto, mi dispiace di averti messo la pulce, anzi lo scorpione, nell'orecchio
      pensa che la mia di listino costava quasi 19300euro

fossi stato adesso...non so se avrei ridato fiducia al diesel
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

quindi la verisone base dell'abarth costa 17.800,00 €, mentre la full optional costa 19.005,00 €, giusto?? neanche tanto alla fine...!! una domanda soci....!! c'è un modo tramite internet per sapere quanto vale ora la mia usata??
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Ragazzi...ho preso adesso l'ardua decisione, ho chiamato il conce per verificare se ce l'hanno ancora disponibile la mia "nerona", risposta affermativa...stasera la vado a fermare

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
            quindi la verisone base dell'abarth costa 17.800,00 €, mentre la full optional costa 19.005,00 €, giusto?? neanche tanto alla fine...!! una domanda soci....!! c'è un modo tramite internet per sapere quanto vale ora la mia usata??
            Caro Ragno, 19.005,00 euro con clima bizona, impianto subwoofer, chiusura tappo serbatoio chiave, colore nero metallizzato e bracciolo...se ci metti anche gli interni in pelle, skydome, ecc...vai anche oltre i 20.000

Commenta

ciao ragazzi, da qualche giorno anchio puntista, bella anzi bellissima ma:

ecco l'elenco dei rumori che finora ho trovato, se sapete dirmi come risolvere ve ne sarei grato!!!

1) rumore metallico proveniente dal montante della cintura guidatore

2) cigolio in rilascio acceleratore

3) scricchiolio RARO ma presente nella plancia

4) strano battito sull'imperiale... sopra la mia testa

5) in retromarcia, freno, e fa un rumore assurdo

GRAZIE!!!!
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
                Be si la naftona ha molti + Nm di spinta ecco perchè la senti + brutale, ma come prestazioni pure l'abarth sta sempre davanti. Anche come cavalli già di base na ha 160. La differenza visiva la vedi ad alte velocità dove si sfruttano di più i cv, tipo 130-150km\h dove l'abarth arriva con 3-4sec di anticipo sulla t-jet che va come la Mjet come prestazioni ( a vel più alte il divario aumenta)
                il mjet va come il t-jet? aspe di quale mjet parliamo
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Mjet 130cv ha le stesse prestazioni del t-jet 120cv, anzi sono leggeririssimamente inferiori (di pochissimo). Ho una quantità di dati mostruosa che viene dal club delle gp, fidati che è cosi.... SI parla di auto originali cmq, dato che la t-jet ancora nessuno l'ha mappata.
                  Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                  YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, da qualche giorno anchio puntista, bella anzi bellissima ma:

ecco l'elenco dei rumori che finora ho trovato, se sapete dirmi come risolvere ve ne sarei grato!!!

1) rumore metallico proveniente dal montante della cintura guidatore

2) cigolio in rilascio acceleratore

3) scricchiolio RARO ma presente nella plancia

4) strano battito sull'imperiale... sopra la mia testa

5) in retromarcia, freno, e fa un rumore assurdo

GRAZIE!!!!
                    1, non saprei...
                    2, prova a mettere un pò di sbloccante leggero sul fulcro del pedale (svitol)
                    3, la zona del cassetto portaoggetti è micidiale...e se hai cambiato autoradio con una after market la mostrina da mettere al posto della radio originale può dare qualche rumoretto

4,il battito sull'imperiale sopra la testa lo fa anche la mia da quando ho fatto l'assetto...non vorrei sbagliare ma potrebbe essere la maniglia che batte leggermente nelle buche

5, è un difetto congenito...devi far cambiare le pastiglie posteriori in garanzia...a me lo hanno fatto la settimana scorsa e tutto ok!!
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      Ragazzi...ho preso adesso l'ardua decisione, ho chiamato il conce per verificare se ce l'hanno ancora disponibile la mia "nerona", risposta affermativa...stasera la vado a fermare
                      maledetto!!

oh quando la prendi dobbiamo trovarci che voglio fare un giro

Commenta

Sto operando...
                      X