annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

No nulla, comunque se vai da un bravo preparatore non capita nulla. Il problema dei collettori è capitato solo a qualche utente del Gp club, se vuoi delucidazioni merito vai a chiedere nel forum. usa il link che ho messo prima
    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
    YouTube - Dramatic Look

Commenta

Ragazzi, secondo voi ho fatto una "buona scelta" o devo tornare indietro? Sono molto confuso, ma il cuore mi dice abarth, pur sapendo che con una rimappa seria il 1.9 passa sopra...é una sensazione strana, scusate la paranoia
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Bè se per te non è un problema di fonte economica e te lo puoi permettere vai tranquillo, e poi se mappi l'abarth che succede?

Per quanto riguarda la tua auto che è nuova vedi di farti fare una buona valutazione o vendila ad un privato
        Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
        YouTube - Dramatic Look

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Ragazzi, secondo voi ho fatto una "buona scelta" o devo tornare indietro? Sono molto confuso, ma il cuore mi dice abarth, pur sapendo che con una rimappa seria il 1.9 passa sopra...é una sensazione strana, scusate la paranoia
          sei te a decidere.....!! magari pensaci bene...!! io al tuo posto di sicuro venderei la tua GP ad un privato...!! senza dubbio!! con poco la vendi secondo me....!! metti degli annunci, fai girare un pò la voce...!! poi, che dire...!! certo, con una buona rimappa vai tranq a 160cv, consumando sempre meno della abarth secondo me...!! se nn altro per il prezzo che ha ora la benza!!! però, ovvio che la abarth è sempre la abarth!!! troppo bella!!!! un turbo benza è un turbo benza!!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
            e se la lascio originale tende a rompersi qualcosa?
            Piu' che altro stai SEMPRE attento a scaldare bene il motore prima di tirare, non da fermo, ma guidando a cavallo dei 1800-2000 giri fino a quando la temperatura dell'acqua non si trova a meta', poi inizi gradualmente a tirare a 2500 a 3000 affondando un po' di piu' sull'acceleratore (per far andare in temperatura anche l'olio) poi dopo puoi andare tranquillo

Altra raccomandazione...se hai fatto una tirata sostanziosa guida tranquillo per 1 km circa poi lasciala al minimo una trentina di secondi prima di spegnerla

Cosi' facendo non avrai mai problemi relativi a "shock" termici e possibili rotture derivanti

Commenta

Originariamente inviato da diablos3 Visualizza il messaggio
              Bè se per te non è un problema di fonte economica e te lo puoi permettere vai tranquillo, e poi se mappi l'abarth che succede?
              Per quanto riguarda la tua auto che è nuova vedi di farti fare una buona valutazione o vendila ad un privato
              Sull'abarth non farei nulla a parte la modifica della valvola by-pass originale per farla sfiatare per bene in rilascio, il motore é gia' tirato cosi'...spero che duri un po' di km, ovviamente sempre trattato con i guanti e tagliandato a dovere

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                sei te a decidere.....!! magari pensaci bene...!! io al tuo posto di sicuro venderei la tua GP ad un privato...!! senza dubbio!! con poco la vendi secondo me....!! metti degli annunci, fai girare un pò la voce...!! poi, che dire...!! certo, con una buona rimappa vai tranq a 160cv, consumando sempre meno della abarth secondo me...!! se nn altro per il prezzo che ha ora la benza!!! però, ovvio che la abarth è sempre la abarth!!! troppo bella!!!! un turbo benza è un turbo benza!!!
                Piu' che altro stai SEMPRE attento a scaldare bene il motore prima di tirare, non da fermo, ma guidando a cavallo dei 1800-2000 giri fino a quando la temperatura dell'acqua non si trova a meta', poi inizi gradualmente a tirare a 2500 a 3000 affondando un po' di piu' sull'acceleratore (per far andare in temperatura anche l'olio) poi dopo puoi andare tranquillo

Altra raccomandazione...se hai fatto una tirata sostanziosa guida tranquillo per 1 km circa poi lasciala al minimo una trentina di secondi prima di spegnerla

Cosi' facendo non avrai mai problemi relativi a "shock" termici e possibili rotture derivanti
                QUOTO
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Vai di turbo-benza!!!
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    però, ovvio che la abarth è sempre la abarth!!! troppo bella!!!! un turbo benza è un turbo benza!!!
                    Quoto in toto la tua ultima frase, pur con una turbina minuscola é sempre un turbobenza e sappiamo tutti la tradizione di prestazioni e affidabilita' dei motori turbobenza fiat (sempre se trattati bene, ovvio)

Commenta

ma a quanto entra la turbina? se guido a cavallo dei 1800/2000 non è un continuo entrare/spegnere la turbina e non gli fa male?

a che andatura devo andare per farla consumare poco voi che ce l'avete da piu tempo?

grazie!
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X