annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

eccomi quà!!! molla che dire..... i miei complimenti!!!! non è bella.... di più!!! bellissima davvero!! sappi che a breve ti copierò i fari anteriori e il kit brembo dei freni!! costeranno un botto..... ma nn importa!!!! cmq complimenti ancora!!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

superlativa...complimenti molla!!!!!!
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Grazie a tutti ragazzi
        Oggi montaggio fari allo xeno e "liberazione" valvola by-pass originale
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

raga sapete a che pressioni lavorano le turbine dal 1.3 da 75 e 90 cv?....Grazie....

Commenta

Raga ciao,

qualcuno è riuscito a farsi omologare qualche misura alternativa per i pneumatici di un 1.9 130 cv.

P.S. Ero interessato ai 215/45/17.

Commenta

possibile che nessuno sappia le pressioni di esercizio????

Commenta

Buongiorno a tutti, superata la quota degli 800 km con la mia abarthina, ritirata ieri sera dal mecca con kit bixeno 6000K montato e....valvola by pass originale modificata con sfiato all'esterno...sbuffa che é una bellezza

A motore bello caldo (aspetto almeno 5 minuti da quando la temp. acqua raggiunge la meta') sto aprendo un po' piu' spesso, si sente che é ancora legatina, spero solo di "non farle male"...
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

bene bene...ho visto che Tanodelu vende la sua Abarth, caz che bella...mi spiace

Tanodelu facciamo a cambio con la mia??
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

giorno soci!!! mi sono finalemnte deciso!! a breve effettuerò la rimappa sulla mia GP!! entro il mese faremo l'operazione!! la rimappatura sulla mia GP garantisce, in affidabilità pari all'originale, circa 20/22 CV e 40/45Nm di coppia in più. bestiale!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      giorno soci!!! mi sono finalemnte deciso!! a breve effettuerò la rimappa sulla mia GP!! entro il mese faremo l'operazione!! la rimappatura sulla mia GP garantisce, in affidabilità pari all'originale, circa 20/22 CV e 40/45Nm di coppia in più. bestiale!!
                      chi la fa??

Commenta

Sto operando...