annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
    Si ma non hai ancora considerato che mentre tu espelli sciolta quadrimensionalmente io sn andato nel 2015 e ho aereostrasformato la mia Y e sono tornato indietro allo stesso momento...quindi ti passo praticamente ed inevitabilmente sopra

E poi diventi anche etero?
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

bene bene ... ho fatto tipo l'1% de tutto quanto!

- rimboccare la sgorgante acqua del radiatore (fatto + antigelo)
      - mettere benzina ultramega piena di cavalli (fatto, 15€)
      - driftare in modo assurdo vicino donzelle con gonnine e alzargli qust'ultime (no, le Pirelli nun me lo permettono)
      - scovare in giro microcar "tuning" e cercare di stargli dietro (fatto, non era Microcar ma era Yaris vecchia D4D )
      - forse lavare la macchina (no, assenza di spicci)

- comprare cartello VENDESI per attaccarcelo (no, me rattristisce vende la Y)
      - settare bene lo stereo per l'ascolto di musica che fanno UNZ UNZ UNZ sopratutto se anni '80 (fatto, Gloria Gaynor a livelli esorbitanti)

a sto punto ... un buon augurio di BUON ANNO a tutti quelli che hanno sempre creduto nelle mie doti e nel mio catorcio expo ... e un bel f@nculo con lo scoppio della seconda vertebra femorale (che non so dove sia e che cosa sia) a tutti coloro che della vita non hanno capito un c@zzo di me e del mio catorcio expo

Ultima modifica di alex.bellux; 31-12-2007, 17:14.
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Io se procederei all'operazione di swap a quel punto passerei di 1372 8v Turbo i.e. !Se devo essere illegale lo faccio cm si deve!
        bhe su questo concordo con te... ma dici che ci entrerŕ...

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Si il 16v prima serie.
        L'Eprom attuale je la ho fregata a Fra46, mentre quella che avevo prima era una di quelle classiche di ebay da 30 n'euri perň in basso era troppo morto.
        Lo scarico č molto oneroso, poi se hai culo come me che trovi varie occasioni beh i costi diminuiscono! Uno scarico SS che comprende colli centrale e terminale sta sui 800€ se non sbaglio. L'airbox l'ho modificato io con l'aiuto di Fra46, č gay quindi molto disponibile. Il filtro na 50ina.

Diciamo che se hai la possibilitŕ di un ponte i costi si matengono molto bassi ma quando aggiungi pure la mano d'opera di un meccanico č la finee
        ahh bhe io pensavo molto de piu... allora č fattibile anche perche faccio a cambio de marmitte con un amico lui mi da la sua SuperSprint e io je do la mia che fa un bel rumorino basso ^^

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Ehm perdonami uno swap serio č il 1.6 16v Turbo Il 13 mi informo quanto vojono, giusto per curiositŕ
        ci entra il 1.6 16v ?? anche se stavo pensando a un 2500 BiTurbo (ma quanno mai entrerŕ)

Io c'ho un amico meccanico...quindi sicuramente molto + onesto di qualcun'altro e con il privilegio di assistere a tt gli interventi sulle mie piccine a costo concorrenziale
        beatooooo teeee che bucetto

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        nooooo sei stato anche tu all'elaborare day ??? allora ho visto la tua macchinina... bella me ce so pure fermato davanti... io stavo con un punto arancione e una renault 5gt turbo bianca... ho anche le foto dell'elaborare day se le vuoi guarda stanno su www.konther.altervista.org

E ora anche se un po in ritardo perche non stavo a casa... buona anno a tutti... e trattate ancora meje le vostra piccine questo anno che viene...

e ricordate sempre: non bevete se guidate
        K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
        www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
        QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Salve ragazzi,ho letto tutti i vosti forum,e devo dire che mi sono piaciuti tanto,anche perchč io posseggo una Punto con il vostro stesso motore.
          Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Io invece....

-Farmi una doccia megasuperultra che puzzo cm una supermegavaccaincalore
            -Andare in parcheggio...riattacare frontalino dello stereo...staccare le palle del Bullock dai pedali (e se nel caso qualche passante rompe sbatterglielo in testa )
            -Olio, acqua, filtri e gomme tutto ok...metto in moto riscaldo al min per 5 min , nel mentre anchio infilo il cd mp3 con la migliore musica anni '80 e poi comincia la serata!

Grassssieeee caro Elefantino AUGURONI ANCHE A TE!!!!!

Si ma non hai ancora considerato che mentre tu espelli sciolta quadrimensionalmente io sn andato nel 2015 e ho aereostrasformato la mia Y e sono tornato indietro allo stesso momento...quindi ti passo praticamente ed inevitabilmente sopra

AUGURI A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!! VI VOGLIO BEOOOONI STASERA!!! Ma nn mettete le mani sulle vostre amate vi raccomando!!!!!

Papis scommetto che sei di Napoli vero?
            Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
              Papis scommetto che sei di Napoli vero?
              E QUI TI SBAGLI CARO
              IL PAPIS č UN LUCANO DOCK
              lancia y unica 1.2 16v black

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                bene bene ... ho fatto tipo l'1% de tutto quanto!

- rimboccare la sgorgante acqua del radiatore (fatto + antigelo)
                - mettere benzina ultramega piena di cavalli (fatto, 15€)
                - driftare in modo assurdo vicino donzelle con gonnine e alzargli qust'ultime (no, le Pirelli nun me lo permettono)
                - scovare in giro microcar "tuning" e cercare di stargli dietro (fatto, non era Microcar ma era Yaris vecchia D4D )
                - forse lavare la macchina (no, assenza di spicci)

- comprare cartello VENDESI per attaccarcelo (no, me rattristisce vende la Y)
                - settare bene lo stereo per l'ascolto di musica che fanno UNZ UNZ UNZ sopratutto se anni '80 (fatto, Gloria Gaynor a livelli esorbitanti)

a sto punto ... un buon augurio di BUON ANNO a tutti quelli che hanno sempre creduto nelle mie doti e nel mio catorcio expo ... e un bel f@nculo con lo scoppio della seconda vertebra femorale (che non so dove sia e che cosa sia) a tutti coloro che della vita non hanno capito un c@zzo di me e del mio catorcio expo

alex iah nn ci credo ke ti vendi la lancia stendino santo

Commenta

we bellux ke te pigliato il sonno

Commenta

cmq buona sera a tutti...

alex sei ancora tra noi ?

ciaoooo unica !!!!!
                    K.ontheR. Tuning Club - Killer on the Road
                    www.konther.altervista.org

Every Weather we go Ride
                    QUALITA'... non QUANTITA'

Commenta

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
                      cmq buona sera a tutti...

alex sei ancora tra noi ?

ciaoooo unica !!!!!
                      ciao konther

Commenta

Sto operando...
                      X