annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ecco cos'era quella grande folata di vento che ho sentito ... sei passato dalle parti di Roma!
    Eh si praticamente ero sopra Roma ma mi era venuto un attacco di cagations dato che sono affezzionato al wc di casa mia ho deciso di prendere la mia Y e per fare prima ho superato la barriera del suono

Ora sono preoccupato che la stradale mi abbia fatto un verbale con l'autovelox...speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
      Eh si praticamente ero sopra Roma ma mi era venuto un attacco di cagations dato che sono affezzionato al wc di casa mia ho deciso di prendere la mia Y e per fare prima ho superato la barriera del suono

Ora sono preoccupato che la stradale mi abbia fatto un verbale con l'autovelox...speriamo bene
      stradale? ... magari l'aeronautica
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Dipende, potrebbe contenere anche un pň di sciolta e poi te vojo vedč a fa drift su du ruote
        Mrlord ricordati che ho le ruote infuocate per la troppa accellerazione e attrito sull'asfalto...la tua sciolta appena le tocca va in combustione e brucia con esse

Cm disse il buon Doc Brown a Marty Mc Fly...." Marty, tu non pensi quadrimensionalmente!!!"

Commenta

stradale? ... magari l'aeronautica
          Ehm forse si.....se nn sbaglio durante la "scampagnata" ho visto uno delle Frecce Tricolori che mi diceva di accostare

Commenta

visto che me so rotto nettamente la SMINCHI@ ... vado a:

- rimboccare la sgorgante acqua del radiatore
            - mettere benzina ultramega piena di cavalli
            - driftare in modo assurdo vicino donzelle con gonnine e alzargli qust'ultime
            - scovare in giro microcar "tuning" e cercare di stargli dietro
            - forse lavare la macchina

... non ce la farň mai ...

mi sono dimenticato di parti importanti quali:

- comprare cartello VENDESI per attaccarcelo
            - settare bene lo stereo per l'ascolto di musica che fanno UNZ UNZ UNZ sopratutto se anni '80

ora posso andare
            Ultima modifica di alex.bellux; 31-12-2007, 16:05.
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Approfitto di questo momento per augurare a tutti voi un buon 2008!!!!!

AUGURIIIII!!!!!!!!!!!
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                Mrlord ricordati che ho le ruote infuocate per la troppa accellerazione e attrito sull'asfalto...la tua sciolta appena le tocca va in combustione e brucia con esse

Cm disse il buon Doc Brown a Marty Mc Fly...." Marty, tu non pensi quadrimensionalmente!!!"
                Potrei espellere sciolta quadrimensionale e per te č la finee
                RdO Club - The aBBBusive power of rome
                Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio

AUGURIIIII!!!!!!!!!!!
                  Auguri
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva giŕ chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Auguri
                    auguri a tutti buon 2008
                    lancia y unica 1.2 16v black

Commenta

visto che me so rotto nettamente la SMINCHI@ ... vado a:

- rimboccare la sgorgante acqua del radiatore
                      - mettere benzina ultramega piena di cavalli
                      - driftare in modo assurdo vicino donzelle con gonnine e alzargli qust'ultime
                      - scovare in giro microcar "tuning" e cercare di stargli dietro
                      - forse lavare la macchina

... non ce la farň mai ...

mi sono dimenticato di parti importanti quali:

- comprare cartello VENDESI per attaccarcelo
                      - settare bene lo stereo per l'ascolto di musica che fanno UNZ UNZ UNZ sopratutto se anni '80

ora posso andare
                      Io invece....

-Farmi una doccia megasuperultra che puzzo cm una supermegavaccaincalore
                      -Andare in parcheggio...riattacare frontalino dello stereo...staccare le palle del Bullock dai pedali (e se nel caso qualche passante rompe sbatterglielo in testa )
                      -Olio, acqua, filtri e gomme tutto ok...metto in moto riscaldo al min per 5 min , nel mentre anchio infilo il cd mp3 con la migliore musica anni '80 e poi comincia la serata!

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio

AUGURIIIII!!!!!!!!!!!
                      Grassssieeee caro Elefantino AUGURONI ANCHE A TE!!!!!
                      Potrei espellere sciolta quadrimensionale e per te č la finee
                      Si ma non hai ancora considerato che mentre tu espelli sciolta quadrimensionalmente io sn andato nel 2015 e ho aereostrasformato la mia Y e sono tornato indietro allo stesso momento...quindi ti passo praticamente ed inevitabilmente sopra

Auguri
                      AUGURI A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!! VI VOGLIO BEOOOONI STASERA!!! Ma nn mettete le mani sulle vostre amate vi raccomando!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X