annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
    'Na cosa comoda
    avoja ... se possibile sempre verso Roma Est ... nun me và de fà troppi km
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

hai detto bene

Penso de esse una delle poche persone che non si pone tanto il problema dei soldi pè fassela quanto non c'è un box qui da me dove cazzo parcheggiarla E' in programma o quella o un 3.0 V6 stiloso Chi vivrà vedrà
      Invece io tra poco avrò(appena la ditta mi termina l'altro garage, roba di giorni) 3 posti macchina (però 2 già occupati dalla 155 e la Y) ma....non ho i € ....ironia della sorte!

Il terzo posto in futuro vorrei occuparlo con una Integrale 16v o almeno un Coupè sempre T16...avevo in mente anche una 155 Q4 ma lascio perdere perchè è abb rara da trovare cm tipo di auto..cmq vedrò cosa mi riserverà il futuro

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      avoja ... se possibile sempre verso Roma Est ... nun me và de fà troppi km
      Insomma facciamo che te lo organizziamo proprio sotto casa tua e facciamo prima

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
        Invece io tra poco avrò(appena la ditta mi termina l'altro garage, roba di giorni) 3 posti macchina (però 2 già occupati dalla 155 e la Y) ma....non ho i € ....ironia della sorte!

Il terzo posto in futuro vorrei occuparlo con una Integrale 16v o almeno un Coupè sempre T16...avevo in mente anche una 155 Q4 ma lascio perdere perchè è abb rara da trovare cm tipo di auto..cmq vedrò cosa mi riserverà il futuro

Insomma facciamo che te lo organizziamo proprio sotto casa tua e facciamo prima
        ma che te compri, casomai te regalamo 'na Seat Fura ...

cmq sotto casa mia il raduno c'è ... e sarebbe pure mejo ... così non la accendo neanche
        #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ma che te compri, casomai te regalamo 'na Seat Fura ...

cmq sotto casa mia il raduno c'è ... e sarebbe pure mejo ... così non la accendo neanche
          Eheh si la spingi direttamente dal cortile di casa!!!

Cmq buongiorno a tutti, anche sono un pò nervoso...dato che il garage per la mia piccola è in costruzione(e ovviamente quello che già ho è occupato da attrezzi, caxxi e mazzi e non posso usarlo fin quando nn finiscono)...devo lasciarla fuori la notte nel parcheggio..e guarda un pò....stamattina il paraurti avanti aveva qualcosa d diverso ...oltre al piccolo danno al lato sinistro che già c'era ora anche il lato destro ha la stessa "finezza" di qualche figlio di pxttana incapace.....e le bestemmie volanooooooo

Commenta

Ti concepisco Papis
            RdO Club - The aBBBusive power of rome
            Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
            Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Ti concepisco Papis
              Si e tra 9 mesi ti faccio trovare la sorpresa

Commenta

Papis ... per sfregio distruggi tutte le macchine di quel parcheggio

Piccola Domanda: dato che ho almeno 4 strati di fango sulla macchina ... se la tengo così ... la vernicie bordeaux si preserva senza fare danni, vero?
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Papis ... per sfregio distruggi tutte le macchine di quel parcheggio

Piccola Domanda: dato che ho almeno 4 strati di fango sulla macchina ... se la tengo così ... la vernicie bordeaux si preserva senza fare danni, vero?
                  -Non mi dire così che già le mie mani mi fremono abbastanza per fare una cosa simile

-Si si non sai gli effetti benefici dei fanghi sulla vernice? La tonificano..diventa + liscia e rassodata, + morbida al tatto..dopo una bella sciaquata è come toccare il cxlo di un bambino !!!

Commenta

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    -Non mi dire così che già le mie mani mi fremono abbastanza per fare una cosa simile

-Si si non sai gli effetti benefici dei fanghi sulla vernice? La tonificano..diventa + liscia e rassodata, + morbida al tatto..dopo una bella sciaquata è come toccare il cxlo di un bambino !!!
                    mesà che la devo lavà ... oggi me verrà la voglia? ... no sai com'è ... te deve venì la voglia de accende la macchina e portarla al lavaggio piu vicino a 500m da casa
                    #BELLUXPRODUCTION

Commenta

ciao raga sto x comprarmi una lancia elefantino 1,1 e volevo sapere se conoscete qualkuno ke ha montato sulla macchina il power flux e se la macchina ha il debimetro?
                      grazie
                      OroPuroBar
                      Da vedere assolutamente: Link RallyMania
                      BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
                      Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione è: non provare mai!(Homer Simpson)
                      Tentare è il primo passo verso il fallimento
                      Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
                      Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Sto operando...