annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
    bisogna essere dementi per conciare una macchina cosi...
    dico la stessa a Lord quando vedo la sua macchina
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
      Ora sono influenzato e pertanto costretto a stare a casa,ma appena posso faccio una foto con la digitale e la posto.
      Grande Elefantino
      Originariamente inviato da konther Visualizza il messaggio
      bisogna essere dementi per conciare una macchina cosi...
      E mica poco cmq è ancora nella norma...

Se riesco vedo se rintraccio e faccio qualche foto ad una Punto che gira per la mia città..è una prima serie Elx Td Grigia con le striscie nere dei para pittati in bomboletta coloro oro, coppette anch'esse verniciate in oro, adesivi Malossi e Polini sparsi per tt la macchina , alettone con terzo stop e terminalino "ovviamente" finto...
      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      Muahah

Commenta

ciao ragazzi.
        io ho bisogno di un vostro aiuto.
        sono andato ad vedere una lancia y elefantino blu 1.1 con 80 mila km.
        cosa ne pensate? difetti di chi c'e la e consumi?
        grazie a tutti.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi.
          grazie a tutti.
          1.1 = polmone assurdo (Papis conferma!)

- consuma poco se spingi poco
          - difetto guarnizione testata che si brucia
          - difetto radiatorino riscaldamento interno che si buca
          - linea estetica da frocioni incalliti

ho una Y ... ha 156mila km ... la vernicie sta andando via ... è 1.2 8v ... la vuoi?
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

1.1 = polmone assurdo (Papis conferma!)

- consuma poco se spingi poco
            - difetto guarnizione testata che si brucia
            - difetto radiatorino riscaldamento interno che si buca
            - linea estetica da frocioni incalliti

ho una Y ... ha 156mila km ... la vernicie sta andando via ... è 1.2 8v ... la vuoi?
            Bonjour... anzi...bon pomerì muahah

allora...come ha accennato il mio collega Bellux ho una 1.1 e confermo relativamente , cioè ovviamente nn può avere le prestazioni di una 16v, non è stata concepita cm un'auto prestazionale, ma se non si hanno grosse pretese per l'uso cittadino i 55cv del Fire 8v sono + che sufficienti, sn anche abb brillanti e con un rombo grintoso per essere un 1.1 (vabè ora ho anche il terminale SS )..per il resto..auto onesta con poce spese di gestione e un motore che se trattato decentemente ti dura una vita e +

-come tutte le auto del resto
            -come tutti i Fire che si rispettano
            -come tutte le Y/Punto che si rispettano
            -quindi anche la tua, con la sola differenza che sembra di un gasato frocione incallito tamarro muahah

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi.
              grazie a tutti.
              dipende anche che devi farci ... se devi usarla solo per la città allora forse te la consiglio ... è nata per quello ... ma non metterci le mani nel motore ... non è il caso ... spendi soldi ... e ti illudi di andare meglio ... fidate ... le Y stanno ferme ... qualsiasi tipo ... pure la Elefantino Rosso finta sportiva
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

dipende anche che devi farci ... se devi usarla solo per la città allora forse te la consiglio ... è nata per quello ... ma non metterci le mani nel motore ... non è il caso ... spendi soldi ... e ti illudi di andare meglio ... fidate ... le Y stanno ferme ... qualsiasi tipo ... pure la Elefantino Rosso finta sportiva
                Fidati Alex che almeno le 1.2 16V sia normale che E.R. non stanno ferme....
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

dipende sempre in confronto a che cosa ... io non le ho mai viste così "performanti" ... forse un caso ... ma in pista ne ho viste pochissime ... solo di quelli dell'YTC Roma almeno qui da me ... boh ... me sembra strano ...

è proprio una macchina non adatta alla sportività ... la Lancia non è adatta al segmento delle piccole secondo me!
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Bè però non esageriamo, qualche scampagnata si può fare tranquillamente...diciamo che ovviamente il 1.1 mostra i suoi limiti in autostrada complice sia la potenza e il cambio corto..infatti sopratutto ad andature sostenute tipo 120-130 è penalizzata un pò sui consumi e dopo un pò il rombo ti entra in testa per l'alto regime di giri, con soltanto il terminale dopo 1oretta e mezza - 2ore mi fischiano le orecchie
                    Quoto Elefantino....sopratutto la 16v 86cv è molto "goduriosa" cm piacere di guida..
                    -dipende sempre in confronto a che cosa ... io non le ho mai viste così "performanti" ... forse un caso ... ma in pista ne ho viste pochissime ... solo di quelli dell'YTC Roma almeno qui da me ... boh ... me sembra strano ...

è proprio una macchina non adatta alla sportività ... la Lancia non è adatta al segmento delle piccole secondo me!
                    -Bè è performante come la sua cugina Punto...magari se avrebbero fatto un'ipotetica versione " HF " con il 1.4 Turbo ne avresti viste sicuramente molte di + in pista e in tutte le salse

Lo scopo della Lancia(ovvero Fiat) è stato di dare un'alternativa " d'elite " e meglio rifinita della Punto(formula già collaudata con la Y10), e ci sono riusciti con successo secondo me..ma anche secondo altri

- Invece personalmente penso che la Y sopratutto con qualche "ritocco" ha un buon mix di eleganza e sportività ..al contrario della nuova Ypsilon dove nn ce ne vedo neanche un briciolo

La Lancia ORA forse non + è adatta a questo segmento...ti 6 dimenticato della A112? Della Y10? Hanno fatto fortuna insieme alla Delta, Thema e compagnia bella..

Commenta

cioè???? c'ho fatto?
                      Il tuo terminale....mi ha deluso

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Se il problema fossero solo i neon sarebbe niente... e quelle "marmitte" sò finte..

Muahahahahahha!!! Io non gli leverei non 10 ma almeno 20 punti a questo per come a combinato stà povera Y
                      Io je leverei la macchina

Cmq molto tuning le foderine della nonna

Batton@

Finta sportiva...mhm...
                      Trovami un 1.2 o un 1.4 che sia al pari della Y 1.2 16v

Il 'finta sportiva' sta avanti ai 1.4 16v quali tigra puma & co (che ipoteticamente sono sportive), per la sua cilindrata è più che sportiva poi se il tuo sportiva vale solo per > di 200cv sono n'artro paio de maniche...

dipende sempre in confronto a che cosa ... io non le ho mai viste così "performanti" ... forse un caso ... ma in pista ne ho viste pochissime ... solo di quelli dell'YTC Roma almeno qui da me ... boh ... me sembra strano ...
                      Secondo me pecchi nei paragoni... Stai mettendo a confronto la mia con quella di Falco. Falco 1500 cc TURBOdiesel 82cv contro una 1242 cc ASPIRATO benzina 86cv su una pista in cui tantissimo fa la coppia ai bassi Il telaio della Clio è uno dei migliori esistenti per una piccola TA e con un assetto diventa un vero giocattolo mentre la Y nel telaio ha grandi falle e di lavoro ce ne è molto da fare. Nello sparo io però sono stato avanti a Falco e dovrei stargli avanti anche a lungo

Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                      Bè però non esageriamo, qualche scampagnata si può fare tranquillamente...diciamo che ovviamente il 1.1 mostra i suoi limiti in autostrada complice sia la potenza e il cambio corto..infatti sopratutto ad andature sostenute tipo 120-130 è penalizzata un pò sui consumi e dopo un pò il rombo ti entra in testa per l'alto regime di giri, con soltanto il terminale dopo 1oretta e mezza - 2ore mi fischiano le orecchie
                      Pensa ad uno che c'ha lo scarico completo....
                      RdO Club - The aBBBusive power of rome
                      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Sto operando...