annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    tu ultimamente te la stai a prende troppo a male sulle cose che dico ... cose che ho sempre detto tra l'altro ... ma ultimamente le stai a prende in modo serio ... te lo ripeto de novo ... io contro de te nun c'ho niente e non c'avrò mai niente ... visto che a me se c'hai la Y con 243835738 cv o c'hai la Dacia Logan con 4cv non me ne frega niente ... basta che il mercoledi e venerdì dimo 4 caxxate insieme sò contento ... ergo te invito a tornà il frocietto de prima e a caxxareggià come facevi sempre ... è davvero un consiglio per vivere meglio ... perchè sinceramente ... io sto davvero a vive bene ultimamente ... senza rotture de caxxo ... se poi voi inizià a litigà guarda ... non me và proprio ma neanche se me spari ... dimme che non c'ho le palle che so un ragazzino ma se vuoi nun se salutamo neanche più fa come te pare ... basta che non litigamo che non c'ho voja de sprememe il cervello e voce per litigare

e cmq che c'hai la macchina che non cammina te l'ho sempre detto ... da quando se conoscemo!
    Alessio quando la falsità supera un certo limite non si può far finta di niente, per cui d'esse preso per il culo con quattro paroline il mercoledì o venerdì come vedo che è solito fare con marcolino a ME non va proprio per cui se vuoi continuare ad avere rapporti col sottoscritto c'hai solo che da parlà.

Dittatore, va a fa solo le gare etc etc (Così magari te rilucido un pò la memoria)....
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

alex,ora i 96 sn dentro alle campagne rottamazioni,vai in qualke concessionario e vedrai ke te la valutano+di1000€!
      dovrebbero arrivare ANKE a 3000€ cn gli incentivi!
      Xò la makkina ke compri deve essere nuova!
      Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...
      Orgoglio-------Italiano! :clap:
      :ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Alessio quando la falsità supera un certo limite non si può far finta di niente, per cui d'esse preso per il culo con quattro paroline il mercoledì o venerdì come vedo che è solito fare con marcolino a ME non va proprio per cui se vuoi continuare ad avere rapporti col sottoscritto c'hai solo che da parlà.

Dittatore, va a fa solo le gare etc etc (Così magari te rilucido un pò la memoria)....

boh, non capisco marcolino che centra e cmq pensa ... come ho detto pure ad altri credevo che la quella famosa storia fosse bella che archiviata ma ora la cosa che non capisco ... se TU hai problemi con me e le mie "sottili frecciatine" che ti mando ... perchè dovrei venire IO da te per chiederti spiegazioni?

e cmq non c'è davvero problema ... ci parlo volentieri con te per risolvere ... ma IO e TE soli ... così possiamo dirci le cose come stanno e come la pensiamo uno dell'altro senza intermediari che come ho già detto ad altre persone ... qua stamo a fà er gioco del telefono!

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
        alex,ora i 96 sn dentro alle campagne rottamazioni,vai in qualke concessionario e vedrai ke te la valutano+di1000€!
        dovrebbero arrivare ANKE a 3000€ cn gli incentivi!
        Xò la makkina ke compri deve essere nuova!
        sicuro? ... io sapevo che stavano ancora al '95 cmq sia non posso comprare una macchina nuova per il solo fatto che non c'ho una lira e le macchine che voglio io stanno sui 20.000€
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Secondo me potresti anche provare a metterla in vendità a 2000 euro trattabili,se però non hai tanta fretta nel darla via,magari trovi il ragazzino diciottenne che la compra;altrimenti puoi sempre abbassare il prezzo...
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
            Alex, fatti un giro e avrai qualche idea (anche se credo già ce l'avrai...)
            Esempio:http://www.autoscout24.it/List.aspx?...&pool=1&zipc=I
            Se lasci tutto, la lavi, gomme nuove, paghi tu il passaggio, lo vendi ad un 18 enne"in calore" per la Y e sei un ottimo venditore........

....magari con un pò di !!!!!!!!!!!!
            Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Secondo me potresti anche provare a metterla in vendità a 2000 euro trattabili,se però non hai tanta fretta nel darla via,magari trovi il ragazzino diciottenne che la compra;altrimenti puoi sempre abbassare il prezzo...
            ...e siamo in 2 a dirtelo e provaci no??
            "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              boh, non capisco marcolino che centra e cmq pensa ... come ho detto pure ad altri credevo che la quella famosa storia fosse bella che archiviata ma ora la cosa che non capisco ... se TU hai problemi con me e le mie "sottili frecciatine" che ti mando ... perchè dovrei venire IO da te per chiederti spiegazioni?

e cmq non c'è davvero problema ... ci parlo volentieri con te per risolvere ... ma IO e TE soli ... così possiamo dirci le cose come stanno e come la pensiamo uno dell'altro senza intermediari che come ho già detto ad altre persone ... qua stamo a fà er gioco del telefono!

sicuro? ... io sapevo che stavano ancora al '95 cmq sia non posso comprare una macchina nuova per il solo fatto che non c'ho una lira e le macchine che voglio io stanno sui 20.000€

Beh,bisogna sapersi accontentare! cmq io sn andato a vedere x la grande punto e la campagna arriva fino a dicembre 96!
              e poi qualsiasi makkina è meglio della tua 8valvole!
              Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso...

Commenta

Originariamente inviato da Nos89 Visualizza il messaggio
                Beh,bisogna sapersi accontentare! cmq io sn andato a vedere x la grande punto e la campagna arriva fino a dicembre 96!
                e poi qualsiasi makkina è meglio della tua 8valvole!
                ogni cosa che abbia 4 ruote è meglio della mia ... cmq se mi devo cambiare una macchina è inutile che me ne faccio un altra con soli 10cv in + sopra ... alla fine che costa poco che c'è ... la GPunto 1.2 8v? ... pesa il quadruplo della mia e oltre alle prestazioni anche i consumi si vanno a far benedire ...

no no ... si prevede almeno macchina sopra i 100cv ... usata ... e 5 porte!
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

quanto volevi spendere?!
                    io ho fatto un preventivo x la grande punto 1.4 t-jet 120 cv! full optional,me la danno a 17000!
                    se vuoi puoi rinunciare a qualke optional,tipo il tetto apribile panoramico,iterni in pelle e impianto stereo(ke immagino lo farai te),+ hai la campagna rottamazione,ti dovrebbe venire intorno ai13-14000! nn è male!

Commenta

più di 6000€ non vado
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X