annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

http://www.marix.it/
    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
      Assolutamente si. E' il secondo "treno" che compero, con quello precedente ho fatto 60.000 k e anche un po il "mona", senza problemi. Per un'utilitaria e/o poco più trovo più che sufficente spendere 140 euro. Chiaro che su un Carrera il discorso cambia....

io ne ho spesi 200€ con le Pirelli P6 ... montaggio incluso
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

io ne ho spesi 200€ con le Pirelli P6 ... montaggio incluso
        Beh, anche 200 per la P6 mi sembra un'ottimo prezzo, se poi si parla di montaggio incluso stiamoparlando di 45 euro a gomma circa. Veramente non male!
        "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

Beh, anche 200 per la P6 mi sembra un'ottimo prezzo, se poi si parla di montaggio incluso stiamoparlando di 45 euro a gomma circa. Veramente non male!
          alla fine valgono quanto le hai pagate ... per il mio budget posso permettermi queste e non mi lamento ... alla fine non devo fare nessun trackday ... ce devo andà al lavoro
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

alla fine valgono quanto le hai pagate ... per il mio budget posso permettermi queste e non mi lamento ... alla fine non devo fare nessun trackday ... ce devo andà al lavoro
            Assolutamente quoto. Hai colto nel segno....

Commenta

guardando qualche annuncio

OPEL VECTRA StationWagon 2.2 DTI

Prezzo al pubblico: € 6.700,-

Tipo di veicolo: usata
              Carrozzeria: 4/5-Porte
              Anno: 08/2004
              Chilometraggio: 74.000 km
              Carburante: Diesel
              Potenza: 92/125 (kW/CV)
              Tipo di cambio: Manuale
              Colore esterno: Blu metallizzato

#BELLUXPRODUCTION

Commenta

[QUOTE=alex.bellux;13599827]basta co sti motori ... la devono smette di metterli anche ora dove le macchina pesano il quadruplo rispetto a prima
                Diventa
                Originariamente inviato da menthel Visualizza il messaggio
                e non ne esistono di concorrenza che montano senza dover cambiare paraurti e fanali???
                No ti conviene fare tutto o niente..stè furbate non funzionano sulla Y altrimenti ne esce fuori una caxata e si nota da un miglio che sono diversi

no mi sono bevuto solo un bicchiere di cocacola ... troppo?
                Considera che mio padre c'ha sbloccato un rubinetto ed io c'ho fatto tornare nuovi dei particolari arruginiti che avevo in garage

Marix ES-01 (Gruppo Marangoni), se non erro sui 29 euro l'uno.
                Un pò rumorose, simili alle Michelin (disegno), ma non devi avere grosse pretese, prima montavo Goodyear Eagle F1 e non ci sono paragoni... anche nel prezzo. Ne puoi acquistare anche 2 sole e le ho prese all'Emisfero (ipermercato). Globalmente ottime sopratutto rapp. qualità/prezzo!!
                A me invece le gomme rigenerate non le ho mai prese in considerazione...preferisco spendere di + ma avere un prodotto valido anche perchè a me piace a volte "divertirmi" con la Y e poi per quanti km faccio all'anno (5-6000km) non ne vale la pena

Commenta

[QUOTE=PapisKnight87;13601631]
                  basta co sti motori ... la devono smette di metterli anche ora dove le macchina pesano il quadruplo rispetto a prima
                  Diventa

No ti conviene fare tutto o niente..stè furbate non funzionano sulla Y altrimenti ne esce fuori una caxata e si nota da un miglio che sono diversi

Considera che mio padre c'ha sbloccato un rubinetto ed io c'ho fatto tornare nuovi dei particolari arruginiti che avevo in garage

A me invece le gomme rigenerate non le ho mai prese in considerazione...preferisco spendere di + ma avere un prodotto valido anche perchè a me piace a volte "divertirmi" con la Y e poi per quanti km faccio all'anno (5-6000km) non ne vale la pena

così pochi? altro che Delta ... puoi farti una 550 Maranello e non ti cambia nulla
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

http://www.autoscout24.it/Details.as...999955&asrc=pl

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131521736

Anche se è una station non sembra un carro funebre

Commenta

così pochi? altro che Delta ... puoi farti una 550 Maranello e non ti cambia nulla
                      Eheh!! La sto anche usando abbastanza

Infatti ora mi sono reso conto che tasse a parte avrei potuto camparmi tranquillamente quella 155 2.0 TS Nera Full Optional con 74.000km dell'amico di mio padre (tra parentesi era mia pagando solo il passaggio)..solo che mi sono patentato in ritardo e l'aveva già data via
                      Ultima modifica di PapisKnight87; 21-07-2008, 15:18.

Commenta

Sto operando...
                      X