Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
:ciapet: E.R. le altre makkine fan cagar! :ciapet:
la delta migliore,nn ke quella vera secondo me è qualla cn colorazione martini!
stupenda!
Essendo un ragazzo i miei cromosomi sn xY... Ma in me prevale il secondo... ed é pure Rosso... Orgoglio-------Italiano!:clap:
senza offesa ma sembra una supposta! a me nn piace molto!
anzi...prereisco la normale ke la coupe! almeno quella ho la speranza ke diventi un robot ke balla!
Ti quoto in pieno.Attualmente l'unica Citroen guardabile è la C2 le altre fanno veramente pena....
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Ti quoto in pieno.Attualmente l'unica Citroen guardabile è la C2 le altre fanno veramente pena....
....e la mia Xsara Picasso, volevi dire ovviamente....
"Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
Commenta