annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 5°edition

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 5°edition

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
    I gusti cambiano... si cresce! Per esempio a me piacevano i neon interni, solo nella parte bassa della macchina, ora solo a vederli mi danno fastidio... li ho estirpati da dentro l'abitacolo e li ho regalati ad un amico
    Vabbe pero da quanto tempo č che fai tuning ? č anche normale
    President of STREET'S KINGZ rc
    ... la notte Terracina ... TREMA...
    OrZen Style®
    L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

la penso anche io come giandz,mcjoe e diegorally....
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
        la penso anche io come giandz,mcjoe e diegorally....
        cioč
        OrZen Style®

Commenta

Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio
          cioč
          che dopo un pň ti stufi...mi piacciono ancora tanto certe cose ma le farei solo su una seconda macchina da usare solo per raduni o simili...
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

quoto gli altri..prox auto.. 18..fari ant xeno style + xeno..fari post a led..e basta..dentro doppio din con navigazione e via..vedo giusto se metere un subbettino..

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              quoto gli altri..prox auto.. 18..fari ant xeno style + xeno..fari post a led..e basta..dentro doppio din con navigazione e via..vedo giusto se metere un subbettino..
              A te galby posso capirti perche alla fine stai acuistando un'auto nuova ... e quindi darebbe fastidio anche a me .... pero per chi ha acuistato un'auto usata i fatti son due ... o nn gli piacciono piu certe cose pero ce gente che dice fi non elaborare piu i propri mezzi ... pero cazz quando l'hai mai fatto ?
              oppure intendono la parola elaborare per mettere adesivi lucette etc. (non so se mi sono capito)
              OrZen Style®

Commenta

A te galby posso capirti perche alla fine stai acuistando un'auto nuova ... e quindi darebbe fastidio anche a me .... pero per chi ha acuistato un'auto usata i fatti son due ... o nn gli piacciono piu certe cose pero ce gente che dice fi non elaborare piu i propri mezzi ... pero cazz quando l'hai mai fatto ?
                oppure intendono la parola elaborare per mettere adesivi lucette etc. (non so se mi sono capito)
                ah se non lo sai tu se ti sei capito.... certo che se non ti capisci da solo č grave...

beh sono punti di vista per me..sono tutti passaggi della vita di ogni singolo individuo...poi ce chi ci transita di piů e chi di meno...tutto qua...

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                  I gusti cambiano... si cresce! Per esempio a me piacevano i neon interni, solo nella parte bassa della macchina, ora solo a vederli mi danno fastidio... li ho estirpati da dentro l'abitacolo e li ho regalati ad un amico
                  anche io a distanza di 2 anni da quando ho ultimato l'impianto neon adesso come adesso sono pentito di averlo fatto, penso continuamente va quanti soldi che ho buttato via
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Cioč vorresti dir che da tamarro incallito che eri ... ora nn ti piacciono nemmeno piu gli interni in tinta ? mi č caduto un mito
                    no anche prima i miei interni erano sobri guarda....da sempre...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                      anche io a distanza di 2 anni da quando ho ultimato l'impianto neon adesso come adesso sono pentito di averlo fatto, penso continuamente va quanti soldi che ho buttato via
                      io per fortuna sono riuscito a piazzare tutto quello che avevo su uno e punto....ma quanti soldi ci ho smenato!
                      Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                      no anche prima i miei interni erano sobri guarda....da sempre...
                      cazzo se era bello il tuo primo interno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X