annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se qualcuno di voi lo vende o conosciete qualcuno, ditemelo:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=71668

Grazie!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
      Se qualcuno di voi lo vende o conosciete qualcuno, ditemelo:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=71668

Grazie!
      Prova ad andare nel mercatino del Punto Racing Club, mi sembra di aver visto gente che lo vendeva...

Commenta

• Io vendo la mia autoradioradio originale (lettore cd/mp3 predisposizione caricatore cd) con plancia, però non ha il pc di bordo come nella foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Prova ad andare nel mercatino del Punto Racing Club, mi sembra di aver visto gente che lo vendeva...
          Ok, vado a vedere subito

X Em@84, lo so mi dispiace ma ho cambiato idea...

Commenta

• Non fa nientre, l'importante è che se ne parli, magari a qualcuno primo o pi interesserà ...........

Commenta

• Chi è che cercava le molle ribassate per la Sporting Mk1?? c'è uno che le vende nel mercatino del Punto Racing Club..

Commenta

• Penso che non vadano bene per l'ultima versione...

CAVOLO PERò NON VALE, NESSUNA DITTA (BMC E SUPERSPRINT IN PRIMIS) SI SONO MOSSE PER IL NUOVO 1.4, SIGNIFICA CHE è UN CHIODO E CHE è INUTILE ELABORARE, OPPURE CHE è GIà UNA BOMBA è CHE è INUTILE ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                  Penso che non vadano bene per l'ultima versione...

CAVOLO PERò NON VALE, NESSUNA DITTA (BMC E SUPERSPRINT IN PRIMIS) SI SONO MOSSE PER IL NUOVO 1.4, SIGNIFICA CHE è UN CHIODO E CHE è INUTILE ELABORARE, OPPURE CHE è GIà UNA BOMBA è CHE è INUTILE ELABORARE
                  Il tuo 1.4 non mi sembra un brutto motore, secondo me ci stanno ancora lavorando.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                    ....... OPPURE CHE è GIà UNA BOMBA è CHE è INUTILE ELABORARE

Siiiiiiii, sicuramente!!!!
                    Forse ciò si avvicinerà alla realtà quando lo faranno turbo........
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Raga stasera poste le foto!

anche il 1.2 16v è un ottimo motore... mi sono convinto venerdì sera quando immettendomi in autostrada dopo due km circa, ho raggiunto i 6500g in 4 marcia
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Sto operando...
                      X