annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da -LucaPgt-
    praticamente. le uniche cose in + sono il filtro modificato e lo scarico gruppo N (centrale + terminale).
    Come il sound gruppo N??

Commenta

• Re: Re: RIsposte...

Messaggio originariamente postato da -LucaPgt-
      mmm....avevo una punto gt
      ora ho una punto 1.2 16V

Spero che tu l'abbia fatto per i costi di gestione...altrimenti è una della ca@@ate più clamorose!!!!!!!!!!!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Alllora ti conviene non andare oltre le 195/45, quindi cerchi con canale da 6,5, perchè perderesti troppo in prestazioni con copertoni più larghi. Anche a me piacioni gli Oz Racing Superleggera, soprattutto quelli scuri, ma non posso metterli.. quindi vado sugli Speedline Competition 2 da 15" con 195/45 R15. A proposito i miei cerchi sono in vendita. 320€ (trattabili) con gomme 185/55 r 15 con 8000Km

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Come il sound gruppo N??

Sulle Punto è eccezionale!!!
          Se togli kat, poi tubo diretto e finale Gr.N vedrai che allungo da urlo!!!!
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

• bo, edesso sento pure il gommista e poi vedo.
            il fatto è che i superleggera me li davano a gratis (un amico di mio padre me li regala xchè conosce bene gente della oz).

ho venduto la gt per vari motivi, cmq la rimpiango + o - ogni giorno.
            la cosa positiva è che questa consuma un botto meno, è più nuova e un po più bellina (almeno come finiture degli interni)
            FAIDATE Tuning Club - Member N°34
            http://www.remida.org

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
              Sulle Punto è eccezionale!!!
              Se togli kat, poi tubo diretto e finale Gr.N vedrai che allungo da urlo!!!!
              già, ma i collettori mi costan troppo (devo assolutamente cambiare le gomme), e farmeli non ho tempo
              Ultima modifica di -LucaPgt-; 16-01-2004, 14:52.

Commenta

• Scusa ma se te li regalano (magari sono anche nuovi da imballaggio ???) le rivendi e ne cerchi un altro tipo, a meno che non piazzi un kit volumetrico della P&L Racing cosi sfrutti i cerchi col canale da 7..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -LucaPgt-
                  già, ma i collettori mi costan troppo (devo assolutamente cambiare le gomme), e farmeli non ho tempo

i collettori li lasci originali....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Scusa ma se te li regalano (magari sono anche nuovi da imballaggio ???) le rivendi e ne cerchi un altro tipo, a meno che non piazzi un kit volumetrico della P&L Racing cosi sfrutti i cerchi col canale da 7..
                    be.... io continuo a pensare al kit turbo....
                    quanto costa il kit dell p&l?

x i collettori... prima devo trovarli allo sfascio a pochi € (intendo tenere in garage i pezzi originali della car... non si sa mai)

Commenta

• i collettori li lasci originali....
                      Io sto aspettando che la SS lavori per prodotti sul 1.4,se sta sulla linea della 1.2 penso di prendere scarico completo (collettori, cat, centrale terminale),
                      Per gli errorri che mi farà sul computer di bordo (per via dei gas di scarico) le risolvo riprogrammando con dei nuovi parametri?

Commenta

Sto operando...
                      X