annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Andre16v
    bellissima questa!!
    fuori di testa questa punto della merkur ce lho salvato nella mia cartella immagine da quanto è uscito
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
      Di niente!
      i collettori spero di montarli il prima possibile assiema a un kat metallico della brain..visto che andy82 si è trovato molto bene..

Cmq oggi ho rifatto il pieno di 98 dopo una settimana di 95 e costa pure 1.160 pero va decisamente meglio con la benza a più ottani si sente che tira di più i buchi li toglie tutti.. te che benza usi???
      Io uso sempre V-Power......

So che costa di più, ma se la macchina va meglio e tiene pulito il tutto ne vale la spesa, comunque è a 1,24 mi sembra..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
        Io uso sempre V-Power......

So che costa di più, ma se la macchina va meglio e tiene pulito il tutto ne vale la spesa, comunque è a 1,24 mi sembra..
        Beh dalle mie parti è la IP che la distribuisce a 98 invece di 99

Commenta

• Che ne dite invece del kit sempre merkur per puntoII...

mi piace lo spoiler ant ci sta bene vero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
            Ciao raga. Stamattina mi hanno montato i collettori ss!!

Incomincio subito con il dirvi che il rumore si è fatto molto più cupo e ad ogni scalata scoppietta, proprio come una macchina da rally!
            Questo dai 1.500 fino hai 3.500 giri.

Passati i 3.500 giri si fa più silenziosa, neanche il filtro si fa sentire tanto come prima, ma quello che ho perso con il rumore l'ho guadagnato in potenza. Difatti è diventata molto più veloce nel salire di giri e si sente una leggera spinta attorno hai 4000 giri.
            Sono molto contento, adesso manca solo il tubo che si collega al flessibile fino al catalizzatore e poi ho lo scarico completo!!
            Interessante...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Che ne dite invece del kit sempre merkur per puntoII...

mi piace lo spoiler ant ci sta bene vero

Perchè................i cerchi a canale rovesciato??
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Quelli a canale rovesciato sono belli da vedere, ma dicono che lavorano male le gomme per il fatto del canale, ne vale la pena??

Commenta

• Lucy sei fissato eh con i cerchi a canale rovesciato
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Ciao alfa, hai sistemato il nafta...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                      Ciao alfa, hai sistemato il nafta...
                      No non ancora purtroppo, ma nonostante tutto ieri in tangenziale ho avuto una discussione con una Golf TDI 101 o 110cv, non so riconoscerle, comunque aveva solo la I rossa. Non volevo "discutere" con lui, ero sulla Caselle - Torino, circa 160 - 170 costanti, vedo una macchina davanti, mantengo la distanza di sicurezza in attesa che il tizio davanti faccia strada, già dentro di me penso....ah ha una Golf figuriamoci se mi fa strada....
                      Accelero leggermente e vedo quello con la Golf che comincia a lampeggiare alle auto davanti a lui (tipico comportamento golfista), allora mi incazzo e schiaccio anche io e gli arrivo vicino, poi arriviamo, per chi conosce la tangenziale nord di torino, allo svincolo dove puoi andare o per il Frejus o per la Torino - Piacenza (A21) e c'è una curva in salita, allora io scalo in quarta, accelero lo passo all'interno e poi via.....peccato che alla fine del ponte c'è una Micra che viaggia si e no ai 110, appen questo si sposta arriva da dietro il tipo con la Golf, già bello lanciato e lo faccio passare, mi rimetto dietro e schiaccio tutto......ai 180 - 190 gli sono dietro, con acceleratore premuto completamente a fondo e la macchina che non ne aveva più, ma riesco comunque a passare, al rallentatore, la Golf TDI. Poi però c'è una curva, io non mollo, pedale tutto a fondo e giù in curva ad almeno 190 all'ora, vedo la Golf allontanarsi sempre di più. Rallento per aspettare che una macchina mi dia strada (io non uso mai i lampeggianti, anche se viaggio a 200 all'ora) e il tipo con la Golf mi riprende.....tutto a fondo, di nuovo dalle parti dei 200 all'ora, altra curva, io tutto a fondo, quello con la Golf addirittura frena, me ne vado via......e poi basta, sono arrivato alla mia uscita.

Non posso lamentarmi, per carità, ma la macchina non cammina più come prima.....fa fatica a salire oltre i 3750 - 3800 giri in quinta mentre prima arrivava abbastanza in fretta a 4000 - 4100 giri. Negli stessi punti dove ieri ero a 190 indicati, prima toccavo i 205 indicati a 4550 giri.
                      Ultima modifica di Alfa_JTD; 14-03-2004, 10:47.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X