Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: up up up

    Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Beh la mia era un caso molto strano, mi consumava una paccata d'olio perchè girava sempre a regimi insoliti per un Fire..
    la usavo molto poco (38.oooKm in 4 anni..) ma quando la usavo, una volta riscaldata, mi ci volevo divertire..
    @And
    Beato te che giravi così poco! Io ne faccio 20000km all anno.. ..
    Però la maggior parte è fuori città e per la benza nn mi lamento..in sesta a 90kmh mi fa i 20kml
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • i non riesco piu' a stare sopra i 14km/l, sto sempre sui 13...............

      Commenta


      • Info...
        Sul nuovo 4R (aprile) c'è un articolo sulla Punto Mk2 1/2; foto dei nuovi particolari e tutti gli allestimenti disponibili...da quello che sembra il 1.4 l'hanno derivato dal 1.2 16v ....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Info...
          Sul nuovo 4R (aprile) c'è un articolo sulla Punto Mk2 1/2; foto dei nuovi particolari e tutti gli allestimenti disponibili...da quello che sembra il 1.4 l'hanno derivato dal 1.2 16v ....
          Come l hanno derivato dalla base del 1.2...possibile che prendi 200cm3 soltanto con delle camme differenti?
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • up up up

            é una vita che nn leggo 4L, forse è la volta che lo compro così mi faccio una idea sulla nuova
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Come l hanno derivato dalla base del 1.2...possibile che prendi 200cm3 soltanto con delle camme differenti?
              Allora, ho fatto quattro conti e leggendo su 4R il dato relativo all'alesaggio (aumentato di solo 1 mm) se ne deduce che la corsa dovrebbe essere stata aumentata di 7,5 mm circa...
              Dunque è un 1.2 maggiorato e rinforzato per un totale di 90 cv con una buona coppia sin dai bassi regimi (sempre secondo fonti di 4R)

              Allestimenti e Motori:

              1.2 8V: disponibile negli allestimenti Active (3/5 porte), Dynamic (3/5 p), S (3/5 p), Sound (3 p), Active BP (5p); Sarà disponibile anche con il cambio Selespeed.

              1.2 16V: allestimenti Active (3/5p), Dynamic (3/5p), Emotion (3/5p), Sound (3p), Class (5p); Sarà dotata di ABS e potrà avere il cambio speedgear.

              1.4 16v: allestimenti Dynamic (3/5p), Emotion (3/5p), Sporting (3p); Avrà 90 cv di potenza ed è derivato direttamente dal 1.2 16v, Sarà disponibile con il controllo stabilità VDC.

              1.8 16V: allestimenti Emotion (5P) e HGT (3p); anche qua ci sarà il VDC.

              70 JTD: Allestimenti Active (3/5p), Dynamic (3/5p), S (3/5p), Sound (3p).

              85 JTD: Allestimenti Dynamic (3/5p), Emotion (3/5p), Sporting (3p), Class (5p);

              100 JTD: allestimenti HLX (3/5p), GTD (3p)

              Ecco i principali particolari che sono stati modificati:

              - Correttore di stabilità VDC per alcune versioni
              - Cambio selespeed (1.2 e 1.3 jtd)
              - Volante con comandi radio
              - Nuove coppe ruote e nuovi cerchi in lega
              - Quadro strumenti modificato

              Ecco alcune foto di particolari:





              A parte il frontale, le fasce del para posteriore e il disegno dei cerchi non si segnalano profonde modifiche, nemmeno nella plancia interna (i tessuti sì però)

              Ciao

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Allora, ho fatto quattro conti e leggendo su 4R il dato relativo all'alesaggio (aumentato di solo 1 mm) se ne deduce che la corsa dovrebbe essere stata aumentata di 7,5 mm circa...
                Dunque è un 1.2 maggiorato e rinforzato per un totale di 90 cv con una buona coppia sin dai bassi regimi (sempre secondo fonti di 4R)

                Allestimenti e Motori:

                1.2 8V: disponibile negli allestimenti Active (3/5 porte), Dynamic (3/5 p), S (3/5 p), Sound (3 p), Active BP (5p); Sarà disponibile anche con il cambio Selespeed.

                1.2 16V: allestimenti Active (3/5p), Dynamic (3/5p), Emotion (3/5p), Sound (3p), Class (5p); Sarà dotata di ABS e potrà avere il cambio speedgear.

                1.4 16v: allestimenti Dynamic (3/5p), Emotion (3/5p), Sporting (3p); Avrà 90 cv di potenza ed è derivato direttamente dal 1.2 16v, Sarà disponibile con il controllo stabilità VDC.

                1.8 16V: allestimenti Emotion (5P) e HGT (3p); anche qua ci sarà il VDC.

                70 JTD: Allestimenti Active (3/5p), Dynamic (3/5p), S (3/5p), Sound (3p).

                85 JTD: Allestimenti Dynamic (3/5p), Emotion (3/5p), Sporting (3p), Class (5p);

                100 JTD: allestimenti HLX (3/5p), GTD (3p)

                Ecco i principali particolari che sono stati modificati:

                - Correttore di stabilità VDC per alcune versioni
                - Cambio selespeed (1.2 e 1.3 jtd)
                - Volante con comandi radio
                - Nuove coppe ruote e nuovi cerchi in lega
                - Quadro strumenti modificato

                Ecco alcune foto di particolari:





                A parte il frontale, le fasce del para posteriore e il disegno dei cerchi non si segnalano profonde modifiche, nemmeno nella plancia interna (i tessuti sì però)

                Ciao

                Sono molto curioso di provare il nuovo JTD........

                Commenta


                • ...i comandi dei vetri elettrici saranno di nuovo in portiera spero...vedremo i prezzi e le finiture!...se mi piacerà e i prezzi saranno un pò più UMANI e in linea con i motori e dotazioni (14mila e passa € per un 1.2 strozzato e discretamente accessoriato sono un pò troppi secondo me) magari un pensiero ce lo faccio!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                  Commenta


                  • ...ho guardato meglio le foto e si vedono ancora lì i comandi dei vetri elettrici...non mi piacciono molto...
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                    Commenta


                    • Parlando di diesel sarà interessante la versione GTD con il 1.9 da 100 cv più che il piccolo 1.3, almeno per noi, sempre alla ricerca di più potenza! Cmq il 1.3 avrà consumi incredibili secondo me!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X