annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse ciò si avvicinerà alla realtà quando lo faranno turbo........
    è quello che intendo fare quando mi potrò permettere un'auto di tutti i giorni e un'auto da raduno....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
      Raga stasera poste le foto!

anche il 1.2 16v è un ottimo motore... mi sono convinto venerdì sera quando immettendomi in autostrada dopo due km circa, ho raggiunto i 6500g in 4 marcia
      Ma sei

Ehehhe.....a parte gli scherzi anche la mia JTD 8v di serie ultimamente sembra prendere meglio i giri......l'altro giorno in compagnia del Pat ho toccato i 165 in quarta ai 4600 giri......stavo seminando un BMW 320d Touring in delle curve piuttosto pronunciate di tangenziale e non potevo cambiare marcia in mezzo alla curva quindi tutto a fondo.....sperando di prendere i giri

E il BMW era impalato......lo dico sempre io che i BMW in curva non camminano
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• dopo due km circa, ho raggiunto i 6500g in 4 marcia
        Nel senso che in 2 km da fermo hai raggiunto i 6500 in 4 o che quando hai inserito la quarta ci hai messo 2 km per raggiungere i 6500?

Io i 6500 in 4 ci metto poco a raagiungerli ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
          ... mi sono convinto venerdì sera quando immettendomi in autostrada dopo due km circa, ho raggiunto i 6500g in 4 marcia
          Ma il limitatore non è ha 5000g/min.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
            Nel senso che in 2 km da fermo hai raggiunto i 6500 in 4 o che quando hai inserito la quarta ci hai messo 2 km per raggiungere i 6500?

Io i 6500 in 4 ci metto poco a raagiungerli ...
            Te hai il 1.4 16v, ben altro motore, che appunto prende i 6500 giri con discreta facilità. Il 1.2 16v invece muore già verso i 5500 giri.....tirare oltre è praticamente inutile a meno che, come ha fatto Mazzo, si voglia prendere gusto a tirare una quarta per chilometri e vedere i 6500 giri indicati.

Per quanto riguarda il limitatore del 1.2 16v, è tarato a 7200 giri se non ricordo male. Diciamo che per me è impossibile andare a prendere il limitatore......non so neanche cosa ci stia a fare così in alto.....
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Alfa sulla Mk2 che guidavo io era a circa 6800 se non ricordo male, era a 7200 sulla Mk1, di serie eh...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• 7200 IL LIMITATORE MA SONO MATTI IN FIAT???

Il limitatore sulla mia è a circa 6700, perchè quando arrivo li con la lancetta mi blocca il gas e mi torna indietro un po', poi rincomincia ad andare......... sei sicuro 7200???

Commenta

• intendo sulla mk2 il discorso del limitatore.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                    7200 IL LIMITATORE MA SONO MATTI IN FIAT???

Il limitatore sulla mia è a circa 6700, perchè quando arrivo li con la lancetta mi blocca il gas e mi torna indietro un po', poi rincomincia ad andare......... sei sicuro 7200???
                    appena riesco a far un minifilmato vi faccio vedere quando entra il limitatore sulla mia...
                    Sporting MK1 in vendita...
                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Alfa sulla Mk2 che guidavo io era a circa 6800 se non ricordo male, era a 7200 sulla Mk1, di serie eh...
                      Ecco.....sono i segni della vecchiaia....il buon vecchio Alfa sta perdendo colpi.......

Meno male che c'è Mastro Lindo che rimette le cose in ordine.....

Commenta

Sto operando...
                      X