annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse ciò si avvicinerà alla realtà quando lo faranno turbo........
    è quello che intendo fare quando mi potrò permettere un'auto di tutti i giorni e un'auto da raduno....

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Mazzo
      Raga stasera poste le foto!

      anche il 1.2 16v è un ottimo motore... mi sono convinto venerdì sera quando immettendomi in autostrada dopo due km circa, ho raggiunto i 6500g in 4 marcia
      Ma sei

      Ehehhe.....a parte gli scherzi anche la mia JTD 8v di serie ultimamente sembra prendere meglio i giri......l'altro giorno in compagnia del Pat ho toccato i 165 in quarta ai 4600 giri......stavo seminando un BMW 320d Touring in delle curve piuttosto pronunciate di tangenziale e non potevo cambiare marcia in mezzo alla curva quindi tutto a fondo.....sperando di prendere i giri

      E il BMW era impalato......lo dico sempre io che i BMW in curva non camminano
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • dopo due km circa, ho raggiunto i 6500g in 4 marcia
        Nel senso che in 2 km da fermo hai raggiunto i 6500 in 4 o che quando hai inserito la quarta ci hai messo 2 km per raggiungere i 6500?

        Io i 6500 in 4 ci metto poco a raagiungerli ...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mazzo
          ... mi sono convinto venerdì sera quando immettendomi in autostrada dopo due km circa, ho raggiunto i 6500g in 4 marcia
          Ma il limitatore non è ha 5000g/min.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Em@84
            Nel senso che in 2 km da fermo hai raggiunto i 6500 in 4 o che quando hai inserito la quarta ci hai messo 2 km per raggiungere i 6500?

            Io i 6500 in 4 ci metto poco a raagiungerli ...
            Te hai il 1.4 16v, ben altro motore, che appunto prende i 6500 giri con discreta facilità. Il 1.2 16v invece muore già verso i 5500 giri.....tirare oltre è praticamente inutile a meno che, come ha fatto Mazzo, si voglia prendere gusto a tirare una quarta per chilometri e vedere i 6500 giri indicati.

            Per quanto riguarda il limitatore del 1.2 16v, è tarato a 7200 giri se non ricordo male. Diciamo che per me è impossibile andare a prendere il limitatore......non so neanche cosa ci stia a fare così in alto.....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Alfa sulla Mk2 che guidavo io era a circa 6800 se non ricordo male, era a 7200 sulla Mk1, di serie eh...

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • 7200 IL LIMITATORE MA SONO MATTI IN FIAT???

                Il limitatore sulla mia è a circa 6700, perchè quando arrivo li con la lancetta mi blocca il gas e mi torna indietro un po', poi rincomincia ad andare......... sei sicuro 7200???

                Commenta


                • intendo sulla mk2 il discorso del limitatore.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Em@84
                    7200 IL LIMITATORE MA SONO MATTI IN FIAT???

                    Il limitatore sulla mia è a circa 6700, perchè quando arrivo li con la lancetta mi blocca il gas e mi torna indietro un po', poi rincomincia ad andare......... sei sicuro 7200???
                    appena riesco a far un minifilmato vi faccio vedere quando entra il limitatore sulla mia...
                    Sporting MK1 in vendita...
                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Alfa sulla Mk2 che guidavo io era a circa 6800 se non ricordo male, era a 7200 sulla Mk1, di serie eh...
                      Ecco.....sono i segni della vecchiaia....il buon vecchio Alfa sta perdendo colpi.......

                      Meno male che c'è Mastro Lindo che rimette le cose in ordine.....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X