annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho già ordinato da una settimana i collettori della ss. Apena li monto vi faccio sapere.

Vorrei montare anche degli alberi a camme, ma senza spendere tanto, sapete indirizzarmi su dei componenti, magari di altre auto, che possono andar bene?

Avrei un'altra domanda:
    Come mai la mia punto "singhiozza" ai bassi, più precisamente verso i 1.700 giri? Ho fatto cambiare le candele e per un pò il problema non si è fatto più sentire, ma adesso e tornato!! Da cosa può dipendere??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
      Io ho già ordinato da una settimana i collettori della ss. Apena li monto vi faccio sapere.

Vorrei montare anche degli alberi a camme, ma senza spendere tanto, sapete indirizzarmi su dei componenti, magari di altre auto, che possono andar bene?

Avrei un'altra domanda:
      Come mai la mia punto "singhiozza" ai bassi, più precisamente verso i 1.700 giri? Ho fatto cambiare le candele e per un pò il problema non si è fatto più sentire, ma adesso e tornato!! Da cosa può dipendere??
      I cavi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
        I cavi
        Devo cambiarli?

Commenta

Io ho già ordinato da una settimana i collettori della ss. Apena li monto vi faccio sapere.

Avrei un'altra domanda:

Dicevamo che le camme del 1.2 16v 86 sarebbero perfette! 8-10CV in più senza perdere troppa coppia sotto i 3000g

Mah per il singhiozzo dovrebbe essere la mappatura originale la causa ma se te hai già rimappato..possono essere i cavi ma sa strano quanti km hai fatto??
          Ultima modifica di Mazzo; 07-03-2004, 14:38.
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Devo cambiarli?
            Io in 65000km li ho già cambiati 3 volte...tutte le volte per cambiare le candele, almeno due si rompevano..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Dicevamo che le camme del 1.2 16v 86 sarebbero perfette! 8-10CV in più senza perdere troppa coppia sotto i 3000g

Mah per il singhiozzo dovrebbe essere la mappatura originale la causa ma se te hai già rimappato..possono essere i cavi ma sa strano quanti km hai fatto??
              Ho la bellezza di 70.000 km !!

Commenta

Ho la bellezza di 70.000 km !!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Io in 65000km li ho già cambiati 3 volte...tutte le volte per cambiare le candele, almeno due si rompevano..
                  allora saranno quelli!!
                  Ma come mai quando si cambiano le candele si rompono?
                  Nel caso dovessi cambiarli, cosa mi consigli di fare: Li prendo originali o mi affido a un'altra marca che magari li fa più robusti? Ammesso che ce ne sia una!

Commenta

allora saranno quelli!!
                    Ma come mai quando si cambiano le candele si rompono?
                    Nel caso dovessi cambiarli, cosa mi consigli di fare: Li prendo originali o mi affido a un'altra marca che magari li fa più robusti? Ammesso che ce ne sia una!
                    Cioè si rompono ogni volta che cambi le candele!? spero proprio che nn sia così ho fatto il tagliando due giorni fa
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Cioè si rompono ogni volta che cambi le candele!? spero proprio che nn sia così ho fatto il tagliando due giorni fa
                      Spero di no, senò dovresti cambiarle anche te!!

A mee era da qualche giorno che singhiozzava, poi lo portata a far cambiare le candele ed è tornato tutto a posto.
                      Peccato che è durato solo pochi giorni, dopodichè e tornata a singhiozzare, ma meno di prima.

Se anche te hai lamentato gli stessi problemi allora mi sa che li devi cambiare altrimanti credo che puoi stare tranquillo!

Commenta

Sto operando...