annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Cioè si rompono ogni volta che cambi le candele!? spero proprio che nn sia così ho fatto il tagliando due giorni fa
    No no, non si rompono dopo...si rompono quando li sfili. Il cappuccetto si stacca dalla plastica e rimane attaccato alla candela...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Ma infatti non c'è cosa migliore di questo mondo che accoppiare, su un benzina, dei collettori 4 in 1 a delle cammes riprofilate in aspirazione.....nel nostro caso poi, basterebbe prendere direttamente quelle di una Mk1 1.2 16v che ne trovi a bizzeffe o quasi......

      Ma diamo un po di verve e di allungo a questi motori su.......
      Ma si possono abbinare gli alberi a camme della mk1 16? davvero? Non serve poi fare un lavoro sulla testa?
      Attendo news!

      Ciao ciao!!

      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
        Ma si possono abbinare gli alberi a camme della mk1 16? davvero? Non serve poi fare un lavoro sulla testa?
        Attendo news!

        Ciao ciao!!
        Ovviamente intendevo mk1 1.2 16v 86cv

        Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

        ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
        ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

        Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
          Ma si possono abbinare gli alberi a camme della mk1 16? davvero? Non serve poi fare un lavoro sulla testa?
          Attendo news!

          Ciao ciao!!
          Effettivamente il rapporto di compressione della Mk1 è diverso, ma sn sicuro che lavorandoci sopra con l'elettronica si riesce ad adattare l'albero a cammes di aspirazione della mk1 sulla mk2.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Effettivamente il rapporto di compressione della Mk1 è diverso, ma sn sicuro che lavorandoci sopra con l'elettronica si riesce ad adattare l'albero a cammes di aspirazione della mk1 sulla mk2.
            Sarebbe semplicemente fantastico! A Maggio mi prendo i collettori della SS, poi mi sarebbero bastati gli alberi a camme e una bella rimappatura per essere a posto.
            Solo che avevo telefonato alla Colombo Bariani per informarmi sul prezzo ... e mi hanno sparato oltre 500 Euro + IVA ... pazzesco!

            Così se riesco a montare gli alberi della mk1 + collettori SS 4-2-1 + catalizzatore sportivo 200 celle + centarle Regazzon gruppo N + Terminale Regazzon + filtro a pannello della BMC + centralina ... dovrei divertirmi abbastanza ... non credi?

            Max.

            Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

            ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

            Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
              Sarebbe semplicemente fantastico! A Maggio mi prendo i collettori della SS, poi mi sarebbero bastati gli alberi a camme e una bella rimappatura per essere a posto.
              Solo che avevo telefonato alla Colombo Bariani per informarmi sul prezzo ... e mi hanno sparato oltre 500 Euro + IVA ... pazzesco!

              Così se riesco a montare gli alberi della mk1 + collettori SS 4-2-1 + catalizzatore sportivo 200 celle + centarle Regazzon gruppo N + Terminale Regazzon + filtro a pannello della BMC + centralina ... dovrei divertirmi abbastanza ... non credi?

              Max.
              Praticamente quello che voglio fare io
              Con tutto quel popò di roba 100CV si prendono

              Le camme C&B sono troppo spinte, hanno una fasatura da rally
              quelle della mk1 16v invece sono spinte ma stradali..però devi considerare che qualcosa di coppia la perdi sotto i 4000g, sarà più tranquilla sotto, ma oltre questa soglia entra in coppia e dopo nn ce ne per nessuno
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Magari farci un 100cv/l non sarebbe male....
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                  Effettivamente il rapporto di compressione della Mk1 è diverso, ma sn sicuro che lavorandoci sopra con l'elettronica si riesce ad adattare l'albero a cammes di aspirazione della mk1 sulla mk2.



                  Si potrebbe fare.......ma la Mk1 è la Mk1.....
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                    Sarebbe semplicemente fantastico! A Maggio mi prendo i collettori della SS, poi mi sarebbero bastati gli alberi a camme e una bella rimappatura per essere a posto.
                    Solo che avevo telefonato alla Colombo Bariani per informarmi sul prezzo ... e mi hanno sparato oltre 500 Euro + IVA ... pazzesco!

                    Così se riesco a montare gli alberi della mk1 + collettori SS 4-2-1 + catalizzatore sportivo 200 celle + centarle Regazzon gruppo N + Terminale Regazzon + filtro a pannello della BMC + centralina ... dovrei divertirmi abbastanza ... non credi?

                    Max.

                    A me invece sono arrivati stasera i collettori.
                    Appena prendo il pezzo di tubo che li collega al catalizzatore, li monto, così vi dico come va la punto mk2 con scarico completo ss, filtro e centralina!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da andy82
                      A me invece sono arrivati stasera i collettori.
                      Appena prendo il pezzo di tubo che li collega al catalizzatore, li monto, così vi dico come va la punto mk2 con scarico completo ss, filtro e centralina!!


                      Va di lusso.........stai sereno.....
                      sopra i 4000 sentirai che allungo.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X