Il remus sulle punto nn suona di natura sua.
Venerdě ho sentito suonare una punto 1.2 60 con scarico completo SS+Ragazzon, ha un rumore assurdo tipo una strombazzata dai toni molto alti..forse perchč aveva 4 DTM!
Allora la colpa č da attribuire al terminale!
Cosa ne dici se monto il terminale della ss?
A casa ho anche un terminale della Ragazzon a uscita singola da 95mm.
Quale souna meglio dei due??
Messaggio originariamente postato da andy82 Allora la colpa č da attribuire al terminale!
Cosa ne dici se monto il terminale della ss?
A casa ho anche un terminale della Ragazzon a uscita singola da 95mm.
Quale souna meglio dei due??
Io monto Ragazzon ne sono soddisfatto, peccato che comincia a suonare solo dopo 5000km avendo molto lana di vetro ha bisogno tempo per bruciarla, di estate rende il massimo scoppietta pure in rilascio, il SuperSprint dicono che ha un bel suono cupo e poi cč la garanzia SS.., anche se costa 50 euro in piů rispetto al Ragazzon
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta