annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Em@84
    Quanto ti è costato il cambio completo??

é sempre a 6 marce?

Hai cambiato frizione?

Le prestazioni cambiano di parecchio?

sono curioso...
    Non ho cambiato nulla, ho solo messo quel prodotto!! con quello che costa una trasmissione fai prima a cambiare macchina quasi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      Non ho cambiato nulla, ho solo messo quel prodotto!! con quello che costa una trasmissione fai prima a cambiare macchina quasi
      dove lo posso trovare quel prodotto? Come funziona? Per i costi cosa mi dici?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
        dove lo posso trovare quel prodotto? Come funziona? Per i costi cosa mi dici?
        Guarda il banner in alto sulla DX!!! altrimenti clicca qui
        http://www.ilmiomotore.com/shop/info...X01/index.html
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
          Guarda il banner in alto sulla DX!!! altrimenti clicca qui
          http://www.ilmiomotore.com/shop/info...X01/index.html
          Grazie mazzo. Da quello che ho letto non sembra male, quasi quasi lo provo..... voi che dite??

Commenta

• Ciao raga, ho telefonato alla COlombo & Bariani e mi hanno detto che gli alberi a camme dell 1.2 16v mk1 hanno gli stessi attacchi della mk2 e si possono sostituire tranquillamente.

Solo che però bisogna vedere di quanto cambia il rapporto di compressione tra i due motori. Io so che quello della mk2 è 10.6:1, nessuno sa quanto è quello della 1.2 16v mk1?

E nessuno ha mai fatto questa sostituzione? Tanto per sapermi dire se ne vale la pena o no.

Hola, Max.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
              Ciao raga, ho telefonato alla COlombo & Bariani e mi hanno detto che gli alberi a camme dell 1.2 16v mk1 hanno gli stessi attacchi della mk2 e si possono sostituire tranquillamente.

Solo che però bisogna vedere di quanto cambia il rapporto di compressione tra i due motori. Io so che quello della mk2 è 10.6:1, nessuno sa quanto è quello della 1.2 16v mk1?

E nessuno ha mai fatto questa sostituzione? Tanto per sapermi dire se ne vale la pena o no.

Hola, Max.
              Ho sentito dire che sono l'ideale per la mk2. 8-10cv senza molti sforzi, difatti li sto cercando da diverso tempo, ma senza risultati.

Prova a chiedere a mazzo o a alfa_jtd, di sicuro loro sanno qualcosa in più di me.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                Ciao raga, ho telefonato alla COlombo & Bariani e mi hanno detto che gli alberi a camme dell 1.2 16v mk1 hanno gli stessi attacchi della mk2 e si possono sostituire tranquillamente.

Hola, Max.
                Ciao l'RC della mk1 era più basso, 10.3 ma se liberi un pò lo scarico con i collettori e rimappi nn dovresti avere problemi..
                Occhio che quelle camme sono parecchio spinte! fino a 4500-5000g sarà ferma dopo tira tanto fino al limitatore

Ma io nn le farei mai mi piace troppo il motore pronto già a 2500g al max monta le originali della mk1 fino a 6000g tirano alla grande
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Ciao l'RC della mk1 era più basso, 10.3 ma se liberi un pò lo scarico con i collettori e rimappi nn dovresti avere problemi..
                  Occhio che quelle camme sono parecchio spinte! fino a 4500-5000g sarà ferma dopo tira tanto fino al limitatore

Ma io nn le farei mai mi piace troppo il motore pronto già a 2500g al max monta le originali della mk1 fino a 6000g tirano alla grande
                  Anche io la penso come te.
                  Un motore che tira alla grande dopo i 4500 mi sembra poco sfruttabile e non molto divertente. Trovo molto più intusiasmante e più sfruttabile un motore che, già a 2500 giri, da una bella spinta vigorosa che non ti molli fino al limitatore o li vicino.

Voglio gli alberi a camme della mk1!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82

Voglio gli alberi a camme della mk1!!!!!!!!!

Vai allo sfascio......
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Eccomi di nuovo tra voi...

Domani ho un esame e sono proprio nel pallone...Buona serata raga!!!!!!!
                      A presto...
                      Dimenticavo...domanda:"può una Regata 100 S.i.e darle in testa ad una Punto 19 jtd (90 cv)?"...
                      Presto lo sapremo...
                      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

Sto operando...
                      X