Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raga vi faccio una sorpresina...................................................
    ieri ho ordinato i collettori SS!!nn ce la facevo più ad aspettare

    Domani invece tocca al kat metallico
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da andy82
      sopra i 5.000 giri tira molto meglio di prima, anche se con un albero a camme sarebbe perfetta!!
      Aspetta che riesco a montarli anche io

      Una domanda la per seconda sonda da piazzare dopo il kat hai avuto problemi con i fili troppo corti??
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mazzo
        Raga vi faccio una sorpresina...................................................
        ieri ho ordinato i collettori SS!!nn ce la facevo più ad aspettare

        Domani invece tocca al kat metallico
        Ah! finalmente!! io è da mesi che continuo a rimandare... prima l'equipaggiamento da scii completo, adesso una Stratocaster e relativo ampli.. giuro che dopo la chitarra elettrica è il prossimo investimento!

        Commenta


        • be per una fender stratocaster sei giustificato
          Volkswagen Polo Zone Member 008

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            No non ancora purtroppo, ma nonostante tutto ieri in tangenziale ho avuto una discussione con una Golf TDI 101 o 110cv, non so riconoscerle, comunque aveva solo la I rossa. Non volevo "discutere" con lui, ero sulla Caselle - Torino, circa 160 - 170 costanti, vedo una macchina davanti, mantengo la distanza di sicurezza in attesa che il tizio davanti faccia strada, già dentro di me penso....ah ha una Golf figuriamoci se mi fa strada....
            Accelero leggermente e vedo quello con la Golf che comincia a lampeggiare alle auto davanti a lui (tipico comportamento golfista), allora mi incazzo e schiaccio anche io e gli arrivo vicino, poi arriviamo, per chi conosce la tangenziale nord di torino, allo svincolo dove puoi andare o per il Frejus o per la Torino - Piacenza (A21) e c'è una curva in salita, allora io scalo in quarta, accelero lo passo all'interno e poi via.....peccato che alla fine del ponte c'è una Micra che viaggia si e no ai 110, appen questo si sposta arriva da dietro il tipo con la Golf, già bello lanciato e lo faccio passare, mi rimetto dietro e schiaccio tutto......ai 180 - 190 gli sono dietro, con acceleratore premuto completamente a fondo e la macchina che non ne aveva più, ma riesco comunque a passare, al rallentatore, la Golf TDI. Poi però c'è una curva, io non mollo, pedale tutto a fondo e giù in curva ad almeno 190 all'ora, vedo la Golf allontanarsi sempre di più. Rallento per aspettare che una macchina mi dia strada (io non uso mai i lampeggianti, anche se viaggio a 200 all'ora) e il tipo con la Golf mi riprende.....tutto a fondo, di nuovo dalle parti dei 200 all'ora, altra curva, io tutto a fondo, quello con la Golf addirittura frena, me ne vado via......e poi basta, sono arrivato alla mia uscita.

            Non posso lamentarmi, per carità, ma la macchina non cammina più come prima.....fa fatica a salire oltre i 3750 - 3800 giri in quinta mentre prima arrivava abbastanza in fretta a 4000 - 4100 giri. Negli stessi punti dove ieri ero a 190 indicati, prima toccavo i 205 indicati a 4550 giri.
            Ma i limiti di velocità li non ci sono?

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da cigolio
              Ma i limiti di velocità li non ci sono?
              Eh...ero in pista a Monza cosa ti credi?
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Lucy sei fissato eh con i cerchi a canale rovesciato


                Certo che si!!
                Qui sono una rarità!!!
                Ultima modifica di Lucky; 14-03-2004, 22:13.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andre16v
                  be per una fender stratocaster sei giustificato
                  Suoni la chitarra anche te?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Ah! finalmente!! io è da mesi che continuo a rimandare... prima l'equipaggiamento da scii completo, adesso una Stratocaster e relativo ampli.. giuro che dopo la chitarra elettrica è il prossimo investimento!
                    Pure io era un pezzo che rimandavo!
                    In più conto anche di rimappare così nn ci penso più(spero per me )poi credo di essere apposto, i cv dovrebbere essere 90 e su un 1.2 si sentono...eppoi la soddisfazione di sfiorare il fondoscala hehe
                    Ultima modifica di Mazzo; 14-03-2004, 23:36.
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Ma i limiti di velocità li non ci sono?
                      Quando cè di mezzo una golf anche io lo ammetto evando un pò dai limiti
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X