Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    ciao cigo..

    so che canapaia monmta i distanziali, non so di quale misura, dovresti chiedere a lui....

    comunque non dovrebbero darti problemi davanti se metti i 16mm..

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da Em@84
      ciao cigo..

      so che canapaia monmta i distanziali, non so di quale misura, dovresti chiedere a lui....

      comunque non dovrebbero darti problemi davanti se metti i 16mm..
      Dietro sono sicuro che non sporgono, anzi ci stanno anche bene, visto che monto i 14°...davanti anche ma volevo essere sicuro

      Cmq il prossimo mese li compro lo stesso...devo solo convincermi se da 16mm o più...

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Come mai monti i 14..... ma intendi i cerchi???

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da Em@84
          Come mai monti i 14..... ma intendi i cerchi???
          Si, i cerchi originali con le 185/60

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Ma che sporting hai , la prima serie???

            Sulla seconda e ultima i cerchi originali sono da 15" con 185/55 r15 82v... lo so di preciso..

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da Em@84
              Ma che sporting hai , la prima serie???

              Sulla seconda e ultima i cerchi originali sono da 15" con 185/55 r15 82v... lo so di preciso..
              La II serie ed io monto i 14°....

              La mia l'ho comprata che era un'auto aziendale, senza pack sporting

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                capito....

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Originariamente inviato da Em@84
                  capito....
                  Praticamente non ha un ca##o... Ha addirittura un solo Air-bag...è un modello del 2000

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Originariamente inviato da cigolio
                    La II serie ed io monto i 14°....

                    La mia l'ho comprata che era un'auto aziendale, senza pack sporting

                    Le prime versioni nn avevano il pack sporting..ma costavano anche meno, io la mia l'ho pagata 14.500 euro ..poi con i 14 va più forte
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      Originariamente inviato da cigolio
                      Praticamente non ha un ca##o... Ha addirittura un solo Air-bag...è un modello del 2000
                      Ciao! Io monto i distanziali sia davanti che dietro da 16mm, li ho presi in una confezione che comprendeva anche le colonnette; se puoi scegli il kit completo che si monta sicuramente meglio.
                      Nessun problema davanti, vanno benissimo, ma non andare oltre i 16mm perché altrimenti rischi di screare troppo sforzo sui giunti (per l'effetto di una maggiore leva ... ).
                      Dal punto di vista prestazionale non cambia niente, secondo me, però a vedersi è decisamente più carina! Se mi mandi la tua mail in PM ti mando una foto, non si vede moltissimo però hai un'idea.
                      Però, sai qual è la figata?? Quando piove alzi da dietro tanta acqua da sembrare una F1 ... infatti da dietro le ruote sporgono leggermente di più e l'acqua che sollevi non è più completamente coperta dal paraurti posteriore.
                      Che figata!!

                      Peccato per quelli dietro!

                      Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                      ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                      Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X