Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

ciao cigo..

so che canapaia monmta i distanziali, non so di quale misura, dovresti chiedere a lui....

comunque non dovrebbero darti problemi davanti se metti i 16mm..

Commenta

Originariamente inviato da Em@84
      ciao cigo..

so che canapaia monmta i distanziali, non so di quale misura, dovresti chiedere a lui....

comunque non dovrebbero darti problemi davanti se metti i 16mm..
      Dietro sono sicuro che non sporgono, anzi ci stanno anche bene, visto che monto i 14...davanti anche ma volevo essere sicuro

Cmq il prossimo mese li compro lo stesso...devo solo convincermi se da 16mm o pi...

Commenta

Come mai monti i 14..... ma intendi i cerchi???

Commenta

Come mai monti i 14..... ma intendi i cerchi???
          Si, i cerchi originali con le 185/60

Commenta

Ma che sporting hai , la prima serie???

Sulla seconda e ultima i cerchi originali sono da 15" con 185/55 r15 82v... lo so di preciso..

Commenta

Ma che sporting hai , la prima serie???

Sulla seconda e ultima i cerchi originali sono da 15" con 185/55 r15 82v... lo so di preciso..
              La II serie ed io monto i 14....

La mia l'ho comprata che era un'auto aziendale, senza pack sporting

Commenta

capito....

Commenta

capito....
                  Praticamente non ha un ca##o... Ha addirittura un solo Air-bag... un modello del 2000

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                    La II serie ed io monto i 14....

La mia l'ho comprata che era un'auto aziendale, senza pack sporting

Le prime versioni nn avevano il pack sporting..ma costavano anche meno, io la mia l'ho pagata 14.500 euro ..poi con i 14 va pi forte
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei pi Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                      Praticamente non ha un ca##o... Ha addirittura un solo Air-bag... un modello del 2000
                      Ciao! Io monto i distanziali sia davanti che dietro da 16mm, li ho presi in una confezione che comprendeva anche le colonnette; se puoi scegli il kit completo che si monta sicuramente meglio.
                      Nessun problema davanti, vanno benissimo, ma non andare oltre i 16mm perch altrimenti rischi di screare troppo sforzo sui giunti (per l'effetto di una maggiore leva ... ).
                      Dal punto di vista prestazionale non cambia niente, secondo me, per a vedersi decisamente pi carina! Se mi mandi la tua mail in PM ti mando una foto, non si vede moltissimo per hai un'idea.
                      Per, sai qual la figata?? Quando piove alzi da dietro tanta acqua da sembrare una F1 ... infatti da dietro le ruote sporgono leggermente di pi e l'acqua che sollevi non pi completamente coperta dal paraurti posteriore.
                      Che figata!!

Peccato per quelli dietro!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Sto operando...
                      X