Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

    per me va bene qualsiasi cosa.... il foglio col nick lo faccio in ogni caso, magari ci scrivo pure il numero di telefono sopra..... ora vado a mangiare..

    a dopo...

    Commenta


    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

      Originariamente inviato da spiritoassoluto
      Ciao! Io monto i distanziali sia davanti che dietro da 16mm, li ho presi in una confezione che comprendeva anche le colonnette; se puoi scegli il kit completo che si monta sicuramente meglio.
      Nessun problema davanti, vanno benissimo, ma non andare oltre i 16mm perché altrimenti rischi di screare troppo sforzo sui giunti (per l'effetto di una maggiore leva ... ).
      Dal punto di vista prestazionale non cambia niente, secondo me, però a vedersi è decisamente più carina! Se mi mandi la tua mail in PM ti mando una foto, non si vede moltissimo però hai un'idea.
      Però, sai qual è la figata?? Quando piove alzi da dietro tanta acqua da sembrare una F1 ... infatti da dietro le ruote sporgono leggermente di più e l'acqua che sollevi non è più completamente coperta dal paraurti posteriore.
      Che figata!!

      Peccato per quelli dietro!
      Eccellente...

      Ti mando l'email in Pm

      Commenta


      • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

        Originariamente inviato da Canapia
        Ciao i distanziali da 16 ci stanno, sia davanti che dietro, quelli da 20 rimango proprio a filo passaruota, tieni conto però che io monto 185/55-15

        Ema smettila di chiamarmi CanapAia, mi chiamano Canapia!
        Perfetto! Allora al prox stipendio compro i 16mm anche per l'anteriore

        Commenta


        • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

          Originariamente inviato da spiritoassoluto
          Ah, dimenticavo una cosa ... ritieniti fortunato che hai una punto del 2000, non avrà il pack sporting (che si può sempre mettere ed omologare le gomme da 15") ... però ... è una Euro 2 ... in altre parole puoi tranquillamente togliere il catalizzatore se l'unica sonda lambda che hai è posta prima del catalizzatore originale (non ne sono sicuro, dovresti verificare).

          La mia del 2002 è Euro 3 e anche Mazzo sa quanto ci si rompe le ballle per montare un catalizzatore sportivo!
          Mhm...misà che la mia è euro 3... Domani quando la riprendo ti fò sapere

          Commenta


          • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

            Originariamente inviato da Em@84
            per me va bene qualsiasi cosa.... il foglio col nick lo faccio in ogni caso, magari ci scrivo pure il numero di telefono sopra..... ora vado a mangiare..

            a dopo...
            Salutatemi quella grandissima testa di ca@@o di Psichedelik che mi ha venduto un navigatore guasto ed ora sto spendendo il triplo per farlo riparare...

            Commenta


            • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

              Originariamente inviato da cigolio
              Salutatemi quella grandissima testa di ca@@o di Psichedelik che mi ha venduto un navigatore guasto ed ora sto spendendo il triplo per farlo riparare...
              Ma sapevo che il navigatore era "personale" per ogni modello di auto, cioè ogni punto aveva un suo codice di accensione del navigatore che se nn corrispondeva nn permetteva il funzionamento..ma in conc sono riusciti a violare questa protezione oppure sono tutte balle che ho letto in rete???
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                Originariamente inviato da cigolio
                Salutatemi quella grandissima testa di ca@@o di Psichedelik che mi ha venduto un navigatore guasto ed ora sto spendendo il triplo per farlo riparare...

                Avevo letto questa storia.. sei riuscito a sistemarlo in ogni caso???

                Commenta


                • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                  Il foglio con il nick mi sembra una buona idea! Cose quella storia di trovarci al casello (quale?) Modena per le 8:45? Posso unirmi pure io?
                  Ultima modifica di Canapia; 26-05-2004, 08:47.
                  Fucking Tuning Club - Sito

                  Sono ufficialmente senza punti!

                  Commenta


                  • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                    Buongiorno a tutti!! Cio Alfettina, ben arrivata!!
                    Raga, mi fate venire una voglia ... per il Garda!! Ci sto facendo proprio un pensierino!! Mmmmmm

                    Cmq eventualmente vi faccio sapere venerdi' o sabato!! Sarebbe bellissimo!!

                    X Mazzo: si', li' ho fatto tutto da solo, mi sono smontato i cerchioni e con la vernice resistente al calore ho dipinto le pinze, senza smontarle, pero'! Se guardi da vicino si vedono sli sbaffi, non sono certo una carrozziere, pero' da lontano fa la sua figura!!!

                    Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                    ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                    Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                    Commenta


                    • Re: Chi Ha La Punto Sporting?

                      mi sa che ci si trova direttamente li.... io vengo con altre 10 macchine da bergamo, casello dalmine...esco a peschiera e poi su fino a garda..

                      io lascio il nik e il numero di celle sul parabrezza, poi se ci si vede meglio...


                      dai spirtio vieni pure tu... da padova non è lontano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X