questo link v illuminerà![Smilie](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/smile.gif)
http://www.lanciadelta.org/triflux.htm
questa è ecv2 dentro....guardate il valore max del mametro turbo
http://www.lanciadelta.org/images/ec...colinterno.jpg
questo è il frontale d questa astronave
http://www.lanciadelta.org/images/ec...olfrontale.jpg
il dietro
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/ecv2colretro.jpg
la vettura in toto....lunga quanto una fiat uno
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/Ecv2.jpg
molto+bassa d una delta
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/Ecv-delta.jpg
motore in telaio
http://www.lanciadelta.org/images/ec...colmotore2.jpg
motore in telaio2
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/ecv2colmotore.jpg
questa è invece ecv1,venuta prima di ecv2 e subito dopo l's4.infatti somiglia molto
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/ecvcol.jpg
motore,telaio e carrozzeria
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/carrozzeria.jpg
spero che ora capiate perchè adoro l'abarth...non per i 3 titoli col 131,i 7 con la delta,perchè han fatto vetture stradali da sogno e perchè il vero abarth,karl,faceva diventare piloti anche con una 500,e nemmeno perchè il team di direzione del progetto alfa dtm è lo stesso di delta s4,delta hf integrale ed ecv1 e 2..
io adoro il mito abarth perchè con esso siamo stati la testimonianza di come l'ingegneria motoristica italiana è stata,è e sempre sarà la migliore del mondo,perchè sono state le corse a dirlo........
e dopo aver visto questi miracoli,che pochi conoscono,pensate alla stilo abarth......
![Smilie](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/smile.gif)
http://www.lanciadelta.org/triflux.htm
questa è ecv2 dentro....guardate il valore max del mametro turbo
![Arghh](https://forum.elaborare.com/core/images/smilies/yikes.gif)
http://www.lanciadelta.org/images/ec...colinterno.jpg
questo è il frontale d questa astronave
http://www.lanciadelta.org/images/ec...olfrontale.jpg
il dietro
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/ecv2colretro.jpg
la vettura in toto....lunga quanto una fiat uno
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/Ecv2.jpg
molto+bassa d una delta
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/Ecv-delta.jpg
motore in telaio
http://www.lanciadelta.org/images/ec...colmotore2.jpg
motore in telaio2
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/ecv2colmotore.jpg
questa è invece ecv1,venuta prima di ecv2 e subito dopo l's4.infatti somiglia molto
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/ecvcol.jpg
motore,telaio e carrozzeria
http://www.lanciadelta.org/images/ecv/carrozzeria.jpg
spero che ora capiate perchè adoro l'abarth...non per i 3 titoli col 131,i 7 con la delta,perchè han fatto vetture stradali da sogno e perchè il vero abarth,karl,faceva diventare piloti anche con una 500,e nemmeno perchè il team di direzione del progetto alfa dtm è lo stesso di delta s4,delta hf integrale ed ecv1 e 2..
io adoro il mito abarth perchè con esso siamo stati la testimonianza di come l'ingegneria motoristica italiana è stata,è e sempre sarà la migliore del mondo,perchè sono state le corse a dirlo........
e dopo aver visto questi miracoli,che pochi conoscono,pensate alla stilo abarth......
Commenta