Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questo link v illuminerà

    http://www.lanciadelta.org/triflux.htm

    questa è ecv2 dentro....guardate il valore max del mametro turbo
    http://www.lanciadelta.org/images/ec...colinterno.jpg

    questo è il frontale d questa astronave
    http://www.lanciadelta.org/images/ec...olfrontale.jpg

    il dietro
    http://www.lanciadelta.org/images/ecv/ecv2colretro.jpg

    la vettura in toto....lunga quanto una fiat uno
    http://www.lanciadelta.org/images/ecv/Ecv2.jpg

    molto+bassa d una delta
    http://www.lanciadelta.org/images/ecv/Ecv-delta.jpg

    motore in telaio
    http://www.lanciadelta.org/images/ec...colmotore2.jpg

    motore in telaio2
    http://www.lanciadelta.org/images/ecv/ecv2colmotore.jpg

    questa è invece ecv1,venuta prima di ecv2 e subito dopo l's4.infatti somiglia molto
    http://www.lanciadelta.org/images/ecv/ecvcol.jpg

    motore,telaio e carrozzeria
    http://www.lanciadelta.org/images/ecv/carrozzeria.jpg

    spero che ora capiate perchè adoro l'abarth...non per i 3 titoli col 131,i 7 con la delta,perchè han fatto vetture stradali da sogno e perchè il vero abarth,karl,faceva diventare piloti anche con una 500,e nemmeno perchè il team di direzione del progetto alfa dtm è lo stesso di delta s4,delta hf integrale ed ecv1 e 2..

    io adoro il mito abarth perchè con esso siamo stati la testimonianza di come l'ingegneria motoristica italiana è stata,è e sempre sarà la migliore del mondo,perchè sono state le corse a dirlo........
    e dopo aver visto questi miracoli,che pochi conoscono,pensate alla stilo abarth......
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Toivonen
      spero che ora capiate perchè adoro l'abarth...non per i 3 titoli col 131,i 7 con la delta,perchè han fatto vetture stradali da sogno e perchè il vero abarth,karl,faceva diventare piloti anche con una 500,e nemmeno perchè il team di direzione del progetto alfa dtm è lo stesso di delta s4,delta hf integrale ed ecv1 e 2..

      io adoro il mito abarth perchè con esso siamo stati la testimonianza di come l'ingegneria motoristica italiana è stata,è e sempre sarà la migliore del mondo,perchè sono state le corse a dirlo........
      e dopo aver visto questi miracoli,che pochi conoscono,pensate alla stilo abarth......
      allora ti piace anche la Stilo Abarth GHIGHIGHGIH

      Scheeeeerzo!

      Ho una cosa da chiederti, visto che hai postato tutte ste foto.
      Ne sto cercando una col motore dell'ecv2, penso. E' su fondo grigio e razzomiglia vagamente alla foto che hai come avatar.

      Mi sapresti dire dove trovarla? Sembra una scultura quel motore!
      "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
      Ben Whatsisname

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da JoeCondor
        allora ti piace anche la Stilo Abarth GHIGHIGHGIH

        Scheeeeerzo!

        Ho una cosa da chiederti, visto che hai postato tutte ste foto.
        Ne sto cercando una col motore dell'ecv2, penso. E' su fondo grigio e razzomiglia vagamente alla foto che hai come avatar.

        Mi sapresti dire dove trovarla? Sembra una scultura quel motore!
        la foto che cerchi E' il mio avatar.....la trovi nella pagina precedente,l'ho postata
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • Belin quanta pappa...stase se ho1po di tempo ci do un'occhiata, ora sono di corsa...

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Toivonen
            la foto che cerchi E' il mio avatar.....la trovi nella pagina precedente,l'ho postata
            grazie mille. Sono un po' fulminato, non l'avevo vista
            "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
            Ben Whatsisname

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da JoeCondor
              grazie mille. Sono un po' fulminato, non l'avevo vista
              Beh si sapeva che eri fulminato!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                Beh si sapeva che eri fulminato!!
                si, ma in quest'ultimo periodo lo sono ancora di più

                Purtroppo è colpa delle troppe e

                "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                Ben Whatsisname

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                  questa trancerà l'aorta d mazzo

                  Sai se voglio 105cv, IO devo spendere 3000 euro
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Belin quanta pappa...stase se ho1po di tempo ci do un'occhiata, ora sono di corsa...
                    perdicelo perchè ne vale la pena
                    mazzo trovati una punto gt e vai da turbocrime....altro che fire
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                      il 1500 ferrari formula 1 turbo in qualifica ha girato,quando c'era potenza libera,anche a 5 bar.......

                      per quanto riguarda il motore,alfa,mi spiace ma quello non è il motore della delta s4
                      e poi non è tutto così semplice come credi,per il semplice fatto che una vettura formula 1 gira in pista e ha un regime utile di si e no 3000 giri.....

                      una vettura da rally,come sarebbe stata la ecv,invece fa tornanti da seconda,e gira a 1500 giri regolarissimo.....

                      bravo sporting,hai buon occhio!
                      le valvole della ecv infatti non sono disposte normalmente,ma in modo da alternare i flussi e poterli gestire meglio.....ciò,pur non avendo doppia sovralimentazione come la s4(volumex + turbo) permetteva di gestire 2 turbine grosse(kkk k26,le identiche turbine che spingevano in alto nella s4),modulando l'intera mandata dei gas a una turbina a medi e bassi e sdoppiandola a medio alti.....ora cerco i grafici per farvi capire bene...


                      Mai visto una cosa del genere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X