annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
    Che marca? Ma era silenziato o no?
    silenziato! ma credo che nn abbia inciso tanto sul rumore purtroppo da come dice sporting16v

io invece mi sono stancato del ragazzon! vorrei un belo scarico in acciaio inox tutto dritto stile jappo

http://www.inoxcar.it/

solo che costano un occhio della testa
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Cavolo il sito è in allestimento...

Comunque mi interessava uno scarico stile cooper s, coddoppia uscita centrale... se vai sul sito novitek hanno fatto allestimento per la 3 serie!!!

per l'albero a camme esco ora di casa, se faccio a tempo passo ora seno domani con il mio socio.... comunque le point le ho viste da fuori del cancello.. non sono tutte 16v.. un paio sono 60s e altre trre non si riconoscevano.. comunque ti faccio sapere!!1

Commenta

• Ieri allo sfascio ho visto una Punto cabrio 16v.. aveva fatto un frontale, il motore era spostato, il radiatore neanche esisteva più, ma guardando ho pensato a quelle belle camme che son dentro.. solo che avevano già portato via il quadro strumenti e non so quanti Km avesse il motore... ho guardato ben bene i collettori di aspirazione... sono più lunghi dei nostri ma son più grandi di diametro mentre il corpo farfallato è da 70 mm contro i 60 del nostro..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo

io invece mi sono stancato del ragazzon! vorrei un belo scarico in acciaio inox tutto dritto stile jappo

solo che costano un occhio della testa

E chi l'ha detto........
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Ieri allo sfascio ho visto una Punto cabrio 16v.. aveva fatto un frontale, il motore era spostato, il radiatore neanche esisteva più, ma guardando ho pensato a quelle belle camme che son dentro.. solo che avevano già portato via il quadro strumenti e non so quanti Km avesse il motore... ho guardato ben bene i collettori di aspirazione... sono più lunghi dei nostri ma son più grandi di diametro mentre il corpo farfallato è da 70 mm contro i 60 del nostro..
            Per i collettori di aspirazione lo sapevo..del diametro del corpo no! azz

pensi che le camme nn siano più perfette dopo la botta???

Commenta

• sERA A TUTTI....

Domani vado a vedere per gli alberi mazzo... se li dovessi trovare... cosa dico al tipo?? le faccio mettere da parte???

magari sentiamoci in pm,devi dirmi quanto vuoi spendere,come te li spedisco ecc...

Visto per il corpo farfalato da 70.. magari prendo pure quello se lo trovo...

Mettiamoci daccordo in pm...

ciao.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
                sERA A TUTTI....

Domani vado a vedere per gli alberi mazzo... se li dovessi trovare... cosa dico al tipo?? le faccio mettere da parte???

magari sentiamoci in pm,devi dirmi quanto vuoi spendere,come te li spedisco ecc...

Visto per il corpo farfalato da 70.. magari prendo pure quello se lo trovo...

Mettiamoci daccordo in pm...

ciao.

Intanto informati i km percorsi e soprattutto nn spenderci più di 150-200euro, anzi prima vedi che prezzo ti fa,però nn fermarli, prima di decidere ne devo parlare con il mecca...

Per il corpo nn ho intenzione di cambiarlo, il 16v euro3 ha un funzionamento diverso da quello del vecchio 16v euro2, cè molta più elettronica infatti la centralina comanda l'appertura della farfalla...

Cmq grazie per l'aiuto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                  Per i collettori di aspirazione lo sapevo..del diametro del corpo no! azz

pensi che le camme nn siano più perfette dopo la botta???
                  No penso siano a posto perchè sono dentro al motore, il problema è che non so quanti Km hanno fatto..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    No penso siano a posto perchè sono dentro al motore, il problema è che non so quanti Km hanno fatto..
                    Ma porca eva ... volevo mandarvi le foto della mia punto ... ma sono più grandi di 10Kb ... come si più fare?
                    O non si può fare proprio nulla?

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                      Ma porca eva ... volevo mandarvi le foto della mia punto ... ma sono più grandi di 10Kb ... come si più fare?
                      O non si può fare proprio nulla?
                      Mandami un PM ti do il mio indirizzo mail e te le uppo sul mio sito web così poi puoi postarle

Se ti va eh
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X