annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chi Ha La Punto Sporting?

Originariamente inviato da spiritoassoluto
    Secondo me puoi scegliere un qualsiasi terminale, uno vale l'altro. Sia per sound che per "aumento prestazioni" (che è praticamente zero).
    Questa è la mia opinione. Cmq metti un terminale con una sola uscita perché a Mazzo i vigili gli hanno rotto le balle perché era a due uscite, nonostante fosse omologato. Poi è andato tutto a posto.

Ero propenso a montare un terminale simile a questo,o addirittura quello che ho postato prima
    <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

Originariamente inviato da lukas
      ..raga volevo montare questo che ne pensate??mi hanno chiesto 200 euro ....cosa ne pensate
      prendilo al volo!
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
        Azz si fa pagare!!! poteva farti almeno una rullata però..ne hai fatti di km

mmm alla Digital Motor chiedono 350+ iva e ti fanno due rullate...

mi hai messo in crisi...alosa è a 270km..invece la DM 380km però sono 100 euro di differenza e considera che cè la rullata...

però alosa è tra i milglior preparatori di italia
        Io ho speso anche di più per il lavoro di montaggio e adattamento del CDA... se fai solo la mappa con 400 euro te la cavi... si fa pagare (e del resto ha una gran fama, non solo in Italia) ma lavora molto molto bene..
        tra lui e la DM andrei sicuramente da lui, e poi della DM non ho sentito parlar bene... su 4R tempo fa avevano fatto un servizio.. erano andati a rimappare una 156 2.4 JTD e la DM aveva sparato loro dei numeri che poi sul banco di Romeo Ferraris hanno visto solo da distante...

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo
          prendilo al volo!

Sicuramente faro' cosi mi piace un sacco!!!grazie del consiglio!
          <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

Sicuramente faro' cosi mi piace un sacco!!!grazie del consiglio!
            Ti ho mandato un bel po' di foto! Prova a vedere se ti ho intasato la posta!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
            ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

..raga volevo montare questo che ne pensate??mi hanno chiesto 200 euro ....cosa ne pensate
              200 nuovo??? è un prezzaccio... io l'ho pagato 285 con il montaggio..
              prendilo!!

Commenta

spettacolo
                Eh eh Mazzo e spirito ne sanno qualcosa... però costano come l'oro quasi..

Commenta

Cmq ho dato un occhio ai profili ... Canapia ci batte alla grande con una media di quasi 15 messaggi al giorno!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

spettacolo
                    devi sentirli come suonano a 6000g
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
                      Eh eh Mazzo e spirito ne sanno qualcosa... però costano come l'oro quasi..
                      Beh, effettivamente ... quanto peseranno ... ????? Circa 5-6Kg?? a occhio ... sono 356,00 Euro ... quindi 50Euro/Kg

Commenta

Sto operando...